Buona sera a tutti :ciao) Angelo io per sabato ci sono anche se dolorante :asd) vengo con un amico. Poi in mp puoi darmi il tuo cell perchè non so proprio dove venire :ka) Grazie mille :ciao)livejtdm":1sbq0jlj ha detto:buona sera a tutti , sono appena tornato a casa dal lavoro e sono stanco morto .............
Dai cerca di venire :X) trova qualcuno che ti accompagni, io porto un mio amico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :asd) scherzo naturalmentelivejtdm":2h2gioir ha detto:a proposito di sabato, io credo di non poter venire perchè lavoro e non ho trovato nessuno che vuole venire con me ..... se era un pò più vicino potevo anche venire da solo ma son tanti i km e dopo una giornata di lavoro non vorrei che mi viene qualche colpo di sonno mentre guido.... se cambia qualcosa vi faccio sapere...
se trovo qualcuno che mi fa compagnia vengo con tutto il cuore.....blizman":v2i8f6zg ha detto:Dai cerca di venire :X) trova qualcuno che ti accompagni, io porto un mio amico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :asd) scherzo naturalmentelivejtdm":v2i8f6zg ha detto:a proposito di sabato, io credo di non poter venire perchè lavoro e non ho trovato nessuno che vuole venire con me ..... se era un pò più vicino potevo anche venire da solo ma son tanti i km e dopo una giornata di lavoro non vorrei che mi viene qualche colpo di sonno mentre guido.... se cambia qualcosa vi faccio sapere...
p.s. ammazza tutti ammogliati :asd)DevilBoss86":3s60zr3n ha detto:partecipanti in questo momento
io+girl
mbaciccio+wife
ciccio+wife(amici non del forum)
carlo+wife+baby :asd)
devilboss86+girl ...con tanto di tamarmobile :asd)
blizman+amico(non del forum)
p.s. se giovanni non viene è gay, giovanni è gay se non viene :backb)
Eugè qual'è la zona più o meno di Ostuni dove mi devo far trovare? Non sono molto pratico Di Ostuni... :asd)DevilBoss86":16f3urh1 ha detto:no, io ci faccio le corna con la 147 :asd)
allora... eugè! tu da dove vieni? potremmo organizzarci per partire prima tutti insieme da bari! tanto io la strada LA CONOSCO BENE! hihihihiDevilBoss86":23wexrsy ha detto:che io ricordi come punto di riferimento ho la strada Aldo Moro ( caserma dei CC) successivamente si procede verso la destra dei CC ed arrivati a dei cassonetti della spazzatura si deve girare a sinistra.
Poi per trovare la casa di angelo vado a tentativi :asd) non voglio ricordarmi male ma forse ha delle inferriate bianche.
mbaciccio":uwboabvz ha detto:allora... eugè! tu da dove vieni? potremmo organizzarci per partire prima tutti insieme da bari! tanto io la strada LA CONOSCO BENE! hihihihiDevilBoss86":uwboabvz ha detto:che io ricordi come punto di riferimento ho la strada Aldo Moro ( caserma dei CC) successivamente si procede verso la destra dei CC ed arrivati a dei cassonetti della spazzatura si deve girare a sinistra.
Poi per trovare la casa di angelo vado a tentativi :asd) non voglio ricordarmi male ma forse ha delle inferriate bianche.
carlo, idem per te!
Mbaciccio
Ok grazie mille comunque dovessi avere problemi ti chiamo... :grazie) :ciao)angelo81":23juolk6 ha detto:partecipanti in questo momento
io+girl
mbaciccio+wife
ciccio+wife(amici non del forum)
carlo+wife+baby :asd)
devilboss86+girl ...con tanto di tamarmobile :asd)
blizman+amico(non del forum)
bene per ora siamo in 12 speriamo si aggiunga anche giovanni con la ragazza
facciamo così io oggi pomeriggio prendo col navigatore le coordiante dello spiazzo che si trova ,per chi viene lato ostuni, sulla vostra sinistra quindi da li bisogna proseguire per 1.5km e troverete la villa sempre sulla sinistra su un strada dritta in salita.
per chi viene dal lato martina franca visto che la villa si trova in quella direzione (faccio l'esempio di blizman) può girare prima e prendo le coordinate anche dell'ingresso della villa in modo che fai meno strada e dovresti trovare la starda sul navigatore.
senon avete il navigatore affidatevi a cristo :asd) ...skerzo chiamatemi che vi spiego come fare :OK)
quindi le coordinate precise ve le comunico questa serasul forum
il mio numeo di cell è 320 8161894 se avete bisogno di info chiamatemi pure :OK)
sembra uno degli annunci che si trovano nei bagni delle stazioni di servizio: "CHIAVAMI SE HAI BISOGNO DI UN TRANS!" hihihihihihiangelo81":4l6y24xy ha detto:il mio numeo di cell è 320 8161894 se avete bisogno di info chiamatemi pure :OK)
sei esperto nel settore? :asd)mbaciccio":8hnfq99k ha detto:sembra uno degli annunci che si trovano nei bagni delle stazioni di servizio: "CHIAVAMI SE HAI BISOGNO DI UN TRANS!" hihihihihihiangelo81":8hnfq99k ha detto:il mio numeo di cell è ************* se avete bisogno di info chiamatemi pure :OK)
Mbaciccio
ps
ma domani sera da bari a che ora avete intenzione di partire?