Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":34ebxj5z ha detto:
harley1972":34ebxj5z ha detto:
Per sabato io confermo la nostra presenza....mica mi chiamo Salvatore.... :asd) :asd) :asd) ....scusa Salva, ti voglio bene.... :fluffle)
Angiolè stasera ti chiamo....il GTD scalpita.... :OK)
fissiamo l'ora e il luogo di incontro:

ore 20.30 a ostuni magari meglio se arrivate direttamente in campagna da me,se non ricordate la strada troviamo una soluzione...

partecipanti in questo momento

io+girl
mbaciccio+wife
ciccio+wife(amici non del forum)
carlo+wife+baby :asd)
...
Ciao Angelo io , se possibile , la risposta te la do domani al massimo perchè dovrei venire con i punti alla schiena e devo vedo come mi sento. Spero di stare meglio. :ciao)

blizman":207duspf ha detto:
angelo81":207duspf ha detto:
harley1972":207duspf ha detto:
Per sabato io confermo la nostra presenza....mica mi chiamo Salvatore.... :asd) :asd) :asd) ....scusa Salva, ti voglio bene.... :fluffle)
Angiolè stasera ti chiamo....il GTD scalpita.... :OK)
fissiamo l'ora e il luogo di incontro:

ore 20.30 a ostuni magari meglio se arrivate direttamente in campagna da me,se non ricordate la strada troviamo una soluzione...

partecipanti in questo momento

io+girl
mbaciccio+wife
ciccio+wife(amici non del forum)
carlo+wife+baby :asd)
...
Ciao Angelo io , se possibile , la risposta te la do domani al massimo perchè dovrei venire con i punti alla schiena e devo vedo come mi sento. Spero di stare meglio. :ciao)

si nessun problema entro domani sera vorrei definire il numero di persone presenti :OK)

livejtdm":1evd92r9 ha detto:
ora io ho otto buchi da un paio di cm l'uno sparsi per il petto e la schiena ......quindi non ti lamentare per uno ......... scherzo :lol: :lol: :p :p ......
no non mi lamento del dolore perchè c'è molto di peggio lo sò. mi lamento del fatto che devo passare il tempo senza poter fare quasi niente, per giunta stando in ferie. Già voglio tornare a lavoro :asd) :baby)

goditi le ferie e riposati....per il lavoro c'è sempre tempo...
io vado a dormire che domani devo andare a lavorare ......che pallll....aspettando il primo stipendio per fare un regalino alla 147......buona notte....

livejtdm":1s195tkw ha detto:
goditi le ferie e riposati....per il lavoro c'è sempre tempo...
io vado a dormire che domani devo andare a lavorare ......che pallll....aspettando il primo stipendio per fare un regalino alla 147......buona notte....
Magari e le potessi godere a pieno. buonanotte e buon lavoro per domani :ciao)

salve puglia!

Ragazzi FORSE riesco a scendere per sabato, la tentazione di una rimpatriata tra amici è troppo grande, tuttavia riesco a darvi dettagli e conferma entro stasera o al + presto tardo pomeriggio.

vexator":10h6atd3 ha detto:
eccomi!
appena tornato da roma.
Angelo, io ti faccio sapere se ci sono per sabato. Posso dirtelo solo venerdì, perchè forse devo andare a casa del GRANDE SATANA a torino :p
sarebbe fantastico... saremmo in tanti se venissero tutti! già pregusto la serata a ritmo di bombette e vino o birra! hihihihi
Mbaciccio

DevilBoss86":14fl2jw0 ha detto:
salve puglia!

Ragazzi FORSE riesco a scendere per sabato, la tentazione di una rimpatriata tra amici è troppo grande, tuttavia riesco a darvi dettagli e conferma entro stasera o al + presto tardo pomeriggio.
dai cerca di essere dei nostri mi farebbe tanto piacere :fluffle)

vexator":14fl2jw0 ha detto:
eccomi!
appena tornato da roma.
Angelo, io ti faccio sapere se ci sono per sabato. Posso dirtelo solo venerdì, perchè forse devo andare a casa del GRANDE SATANA a torino :p

dal grande statana noooooooooooooo :asd) :asd) :asd) nel caso portati una bel maxi crocifisso ricoperto di aglio :asd)

anche domani sera accetto prenotazioni :asd) massimo entro le 18.00 e per via telefonica viso che non sarò davanti al pc