ma per dove state organizzando? vorrei esserci anche io....angelo81":19eo713y ha detto:blizman":19eo713y ha detto:Ciao :ciao) ma che ne so da quando ho messo sta marmitta non la sento più come prima anche se di spingere spinge parecchio ma consuma molto.. Ho messo 50 euro di blu diesel e ho fatto 450km..comunque vorrei fare una rimappatura sperando che l'erogazione sia più fluida sia ai bassi che agli alti.. Per il 27 state organizzando qualcosa?o non se ne fa più niente? :asd) :asd) notte a tutti :tired)
si si rimane tutto come prima solo che al momento non ne parliamo visto che mancano ancora 15 giorni :asd)
tra una settimana vedrai come se ne parla :elio)
p.s.
non mettere il bludiesel e vedi che consuma meno :asd)
si bella serata passata purtroppo velocemente...sicuramente da ripetere :OK)vexator":1x7tg1yr ha detto:buonasera boys and gays.
ieri sera ho passato una piacevole serata con angelo e marco. Sarei dovuto andare io a trovarli, ma, a causa di un impegno, sono venuti loro da me. molto gentili :spin)
livejtdm":2eiet3h5 ha detto:ma per dove state organizzando? vorrei esserci anche io....angelo81":2eiet3h5 ha detto:blizman":2eiet3h5 ha detto:Ciao :ciao) ma che ne so da quando ho messo sta marmitta non la sento più come prima anche se di spingere spinge parecchio ma consuma molto.. Ho messo 50 euro di blu diesel e ho fatto 450km..comunque vorrei fare una rimappatura sperando che l'erogazione sia più fluida sia ai bassi che agli alti.. Per il 27 state organizzando qualcosa?o non se ne fa più niente? :asd) :asd) notte a tutti :tired)
si si rimane tutto come prima solo che al momento non ne parliamo visto che mancano ancora 15 giorni :asd)
tra una settimana vedrai come se ne parla :elio)
p.s.
non mettere il bludiesel e vedi che consuma meno :asd)
offre tutto lui...è magnanimo...tranqui... :asd) :asd)blizman":jqlerza5 ha detto:Ciao a tutti :ciao)
Angelo volevo chiederti una cosa, dato che io sono nuovo non so come funziona :asd) ma la spesa come si fa a farla, o meglio, i soldi come te li diamo? ciao
solitamente provvedo io a tutto visto che si starà a casa mia,poi a fine serata facciamo due conti e dividiamo il totale della spesa a cranio :asd)blizman":1rhssx3l ha detto:Ciao a tutti :ciao)
Angelo volevo chiederti una cosa, dato che io sono nuovo non so come funziona :asd) ma la spesa come si fa a farla, o meglio, i soldi come te li diamo? ciao
vexator":1rhssx3l ha detto:che ne pensate?
mi sono accorto (dalle foto :asd) ) di aver montato male la mostrina :sadomaso)
:asd) infatti a mio avviso i sedili in pelle ci starebbero da dio :elio) ma penso che per ora non se ne parli :sadomaso) per ora ci metterei almeno i tappetini con le cuciture rosse :asd)Marco147 2.0":37yxav19 ha detto:ma le deve coordinare con qualcosa!!! Per cui... sedili in pelle nera con cuciture rosse!!! :elio) Dai Angelo, portalo dall'amico tuo a Bari!! Così fa il salto di qualità!
se trovo qualcuno che vuole venire con me vengo di sicuro , non voglio farmi il viaggio da solo . Devo ancora risolvere il problema della frizione alla 147, speriamo che non mi lasci per strada se vengo....angelo81":1pe5f68w ha detto:ne abbaimo parlato qualche pagina fa..,. comunque in campagna da me quindi Ostuni...per te è lontanuccio ma se ti va di fare uno sforzo ne saremmo ben lieti :OK)
può fare tutto quello che vuoi...se ti interessa per piccoli lavori non troppo difficili c'è uno a ostuni abbastanza bravo per finezze si va da quello di bariMauri 88":1lqldcf1 ha detto:Sera a tutti...
@ Vex : stanno bene...per come hai messo la piastrina a pomigliano ti prenderebbero di sicuro :asd) :asd)
@ Angelo : ma questo che fa gli interni in pelle a bari...chi è???potrebbe fare quelli per la mia...che sarebbero in pelle nera cuciture rosse...quelli delle prime versioni TI