Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

livejtdm":llr06pv6 ha detto:
buona notte a tutti .... si va a nanna con il pensiero della 147 che è in officina , riusciro a dormire ???? speriamo di si .....
Ciao Live mi spiace tanto x la 147 :sic) ti capisco benissimo, io sono stato 6 mesi senza e con mille pensieri ma alla fine tutto si può risolvere :OK)
Buonanotte a tutti :ciao) :ciao)

Buongiorno a tutti :D

Listone bellezze interessate per l'olio Royal Purple :elio)
- Angelo81
- Mikoc
- Harley1972
- GTPassion82
- Mauri88

facciamo chiarezza sulle quantità

- Angelo81 forse 6 lattine olio motore 5w40
- Mikoc forse 10 lattine olio motore 5w40
- Harley1972 5 lattine olio motore 5w40
- GTPassion82 5 lattine olio motore 5w40
- Mauri88 5 lattine olio motore 5w40 + 2 cambio max gear 75w90 + 1 purple ice

totale:
31 flaconi olio motore
2 olio cambio
1 purple ice

se nei prossimi due giorni nessun altro è interessato o non vuole correggere la lista chiamo per valutare il prezzo che può farci :OK)

buona sera , la 147 è ancora in officina perchè non hanno capito il problema, anzi mi hanno detto che oggi le marce entravano tranquillamente. La lascio un altro giorno cosi vedono se si ripresenta il problema... :ka) :ka)

mikoc147":2km9ra6q ha detto:
Angelo domanda per te.
Ma l'olio del cambio della Royal com'è???
Me lo consigli???
Da quanto sono i flaconi???
ne bastava una di domanda :asd)

che dire io l'ho messo un annetto fa e va bene ovviamente come tutti i prodotti royal è ottimo costa sui 20 euro a flacone e come sempre è da 950ml circa quindi in teoria ne servirebbe ancora un 100ml per competare il pieno ma di fatto visto che non lo togli tutto completamente può bastare :OK)

angelo81":2cwzjcxx ha detto:
mikoc147":2cwzjcxx ha detto:
Angelo domanda per te.
Me lo consigli???

che dire io l'ho messo un annetto fa e va bene ovviamente come tutti i prodotti royal è ottimo costa sui 20 euro a flacone e come sempre è da 950ml circa quindi in teoria ne servirebbe ancora un 100ml per competare il pieno ma di fatto visto che non lo togli tutto completamente può bastare :OK)
Ma quanto olio va??? Perche ho letto sul forum che ci vogliono poco più di 2 litri, o è una cazzata???

mikoc147":382so2tt ha detto:
angelo81":382so2tt ha detto:
mikoc147":382so2tt ha detto:
Angelo domanda per te.
Me lo consigli???

Ma quanto olio va??? Perche ho letto sul forum che ci vogliono poco più di 2 litri, o è una cazzata???
io ho messo i due flaconi + il sintoflon gear lube da 125ml ed era pieno fino all'orlo :ka)

Angelo, io per ora confermo la quantità che hai scritto....poi sentito il prezzo potrei prendere qualcosa in più, aspetto il prezzo..... :OK)