buona notte a tutti .... si va a nanna con il pensiero della 147 che è in officina , riusciro a dormire ???? speriamo di si .....
Ciao Live mi spiace tanto x la 147 :sic) ti capisco benissimo, io sono stato 6 mesi senza e con mille pensieri ma alla fine tutto si può risolvere :OK)livejtdm":llr06pv6 ha detto:buona notte a tutti .... si va a nanna con il pensiero della 147 che è in officina , riusciro a dormire ???? speriamo di si .....
bene a te?blizman":3p14tqsy ha detto:Sera Puglia :ciao) come va?
mikoc147":290un2tk ha detto:Angelo domanda per te.
Ma l'olio del cambio della Royal com'è???
Me lo consigli???
Da quanto sono i flaconi???
ne bastava una di domanda :asd)mikoc147":2km9ra6q ha detto:Angelo domanda per te.
Me lo consigli???
Ma quanto olio va??? Perche ho letto sul forum che ci vogliono poco più di 2 litri, o è una cazzata???angelo81":2cwzjcxx ha detto:ne bastava una di domanda :asd)mikoc147":2cwzjcxx ha detto:Angelo domanda per te.
Me lo consigli???
che dire io l'ho messo un annetto fa e va bene ovviamente come tutti i prodotti royal è ottimo costa sui 20 euro a flacone e come sempre è da 950ml circa quindi in teoria ne servirebbe ancora un 100ml per competare il pieno ma di fatto visto che non lo togli tutto completamente può bastare :OK)
io ho messo i due flaconi + il sintoflon gear lube da 125ml ed era pieno fino all'orlo :ka)mikoc147":382so2tt ha detto:Ma quanto olio va??? Perche ho letto sul forum che ci vogliono poco più di 2 litri, o è una cazzata???angelo81":382so2tt ha detto:ne bastava una di domanda :asd)mikoc147":382so2tt ha detto:Angelo domanda per te.
Me lo consigli???
che dire io l'ho messo un annetto fa e va bene ovviamente come tutti i prodotti royal è ottimo costa sui 20 euro a flacone e come sempre è da 950ml circa quindi in teoria ne servirebbe ancora un 100ml per competare il pieno ma di fatto visto che non lo togli tutto completamente può bastare :OK)
quando vuoi avvisami che ci si vede a ostuni o ceglie per un caffettinoMarco147 2.0":19hloqqc ha detto:Salve pugliesi!!! Eccomi qui tra voi anche fisicamente!
ok aspettiamo ancora un giorno e poi chiamo per avere un preventivo :OK)harley1972":8qcabfgo ha detto:Angelo, io per ora confermo la quantità che hai scritto....poi sentito il prezzo potrei prendere qualcosa in più, aspetto il prezzo..... :OK)