Bene........angelo81":3u0i3qee ha detto:la spesa è fatta i preparativi sono in corso.... :up)
Brava......angelo81":3019ym36 ha detto:la spesa è fatta i preparativi sono in corso.... :up)
datti malato :asd)pierpy_90 GP":2bivt33c ha detto:Voglio venire
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma possibile che tu lavori di tutte le feste? cazz jun jun lassla libera! :asd)blizman":gnvwcgru ha detto:Complimenti...beati voi...
angelo81":2td0cbhx ha detto:grazia
menù:
aperitivo:
cocktail di benvenuto
croccanti e deliziose stuzzicherie di apertura
antipasto:
focacce cotte al forno a legna
primo:
lasagna al forno a legna
secondo:
arrosto della casa
macedonia
caffè
dolce
che ne dite? :asd)
i presenti:
angelo+1
eugenio
marco+1
carlo+1.5
teo+1+2*1/2
paki+1
michele+1.5
mbaciccio+1+1/2 (in forse)
amici miei
luigi+2
alex
giuseppe
inizio apertura ore 12.00
ex alfisti ma li dobbiamo riportare sulla retta via :asd) li faccio venire a piedi nessun auto non alfa può oltrepassare il cancello di casa miambaciccio":1y6ce8nu ha detto:ma gli amici tuoi sono alfisti? o paky si ritroverà il 320 cd nel parking?!?!?!?!? hihihihihi
e lo so ma questa volta dovevi esserci :fluffle) ti penseremo :OK) .....mentre mangiamo :asd)blizman":2rznklkx ha detto:Diaciano che le domeniche libere sono poche,ma a saperlo in anticipo posso tranquillamente stare a casa..gli ultimi raduni non sono mai mancato..
Eh..fosse x me ...purtroppo la gente si dà sempre malata..e quindi ecco il risultatoangelo81":rwtgjuli ha detto:ma possibile che tu lavori di tutte le feste? cazz jun jun lassla libera! :asd)blizman":rwtgjuli ha detto:Complimenti...beati voi...