si il locale è sempre lo stesso che proposi al famoso raduno del club alfa :elio)Mauri 88":1536bv4a ha detto:grazie tesoro :asd) ma il posto dove siete andati è quello dove andammo noi quell'estate con gli altri di club alfa...o mi sbaglio??? se si..minchia si mangiava uno spettacolo...me lo ricordo...anche quello del ristorante di sicuro si ricorda...soprattutto di Ross :asd) :asd)angelo81":1536bv4a ha detto:tu non ti preoccupare noi, ovviamente non tutti, ma un certo gruppetto di almeno 4-6 persone ci vediamo sempre quindi anche per pasqua qualcosa esce :asd)Mauri 88":1536bv4a ha detto:sera tutti... :ciao) se a per pasqua fate qualcosa cercherò di esserci...
ormai sono suo sponsor ufficiale :asd) peccato che non mi passi le mangiate gratis :asd)
bene quindi per il 27 possiamo iniziare a fare una listarella :asd)blizman":1536bv4a ha detto:Ciao :ciao) per il 19 non posso poichè lavoro ma per il 27 sicuramente verrò se per voi va bene, tanto sono in ferie :OK) Speriamo di organizzarci così finalmente posso entrare a far parte di questa comitiva di grandi mangiatori :asd) anche perchè se si tratta di carne di sicuro io non faccio rimanere niente :asd) :asd)
carlo tu ci saresti nel caso?
per non dimenticare....
gli interesati all'acquisto dell'olio chi sarebbero?
io
mikoc
harley1972
gtpassion82
ci sono altri????
cerchiamo di raggiungere almeno i 24 litri altrimenti la vedo dura come prezzi :sic)