Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Mauri 88":1536bv4a ha detto:
angelo81":1536bv4a ha detto:
Mauri 88":1536bv4a ha detto:
sera tutti... :ciao) se a per pasqua fate qualcosa cercherò di esserci...
tu non ti preoccupare noi, ovviamente non tutti, ma un certo gruppetto di almeno 4-6 persone ci vediamo sempre quindi anche per pasqua qualcosa esce :asd)
grazie tesoro :asd) ma il posto dove siete andati è quello dove andammo noi quell'estate con gli altri di club alfa...o mi sbaglio??? se si..minchia si mangiava uno spettacolo...me lo ricordo...anche quello del ristorante di sicuro si ricorda...soprattutto di Ross :asd) :asd)
si il locale è sempre lo stesso che proposi al famoso raduno del club alfa :elio)
ormai sono suo sponsor ufficiale :asd) peccato che non mi passi le mangiate gratis :asd)

blizman":1536bv4a ha detto:
Ciao :ciao) per il 19 non posso poichè lavoro ma per il 27 sicuramente verrò se per voi va bene, tanto sono in ferie :OK) Speriamo di organizzarci così finalmente posso entrare a far parte di questa comitiva di grandi mangiatori :asd) anche perchè se si tratta di carne di sicuro io non faccio rimanere niente :asd) :asd)
bene quindi per il 27 possiamo iniziare a fare una listarella :asd)

carlo tu ci saresti nel caso?

per non dimenticare....

gli interesati all'acquisto dell'olio chi sarebbero?

io
mikoc
harley1972
gtpassion82

ci sono altri????

cerchiamo di raggiungere almeno i 24 litri altrimenti la vedo dura come prezzi :sic)

vexator":2zy1kn3g ha detto:
io purtroppo sono ancora sotto garanzia degli ovini torinesi
ti capisco :asd) ma i pecorelli non consentono presso le loro officine autorizzate di mettere comunque un olio che rispetti le caratteristiche costruttive della casa?
dovrebbe essere così in un libero mercato altrimenti a mio avviso è illegale quello che fanno :ka)

angelo81":3tci3slq ha detto:
per non dimenticare....

io
mikoc
harley1972
gtpassion82

ci sono altri????

cerchiamo di raggiungere almeno i 24 litri altrimenti la vedo dura come prezzi :sic)
Forse per me ci sono altri 5 flaconi quindi arriverei a 10
:asd) :asd) :asd)

angelo81":pfp83or4 ha detto:
vexator":pfp83or4 ha detto:
ti capisco :asd) ma i pecorelli non consentono presso le loro officine autorizzate di mettere comunque un olio che rispetti le caratteristiche costruttive della casa?
dovrebbe essere così in un libero mercato altrimenti a mio avviso è illegale quello che fanno :ka)

considerando che lì a torino c'è un circo di barboni, prenderebbero qualsiasi cosa a pretesto. :KO)
cmq mi informo meglio.

Mauri 88":11me82cz ha detto:
cuoresportivo86":11me82cz ha detto:
L'altro giorno sono andato a vedere in una concessionaria una R8 usata, finalmente l'ho vista per bene da ferma in ogni dettaglio (dopo 5 minuti non mi emozionava piu sinceramente); oggi vado a vedere in un'altra concessionaria una Nissan GT-R :clap) :clap) :clap)

Vediamo che hanno combinato si japponesi :matto)
tra R8 e GT-R non avrei dubbi...la GT-R a quel prezzo per tutto quello che ha è regalata...ce mostr :asd)

Be si tra le 2 la GT-R è piu potente di quasi 100cv se si considera la V8, e il prezzo è nettamente inferiore. La R8 dopo 5 minuti è la solita Audi :( , anche se molto piu larga e bassa, ma stanca subito come tutte le Audi.

Quando ho visto e toccato la 8C (ed entrato anche), non volevo piu andarmene......un capolavoro :nod) :nod) :nod)

Comunque la Nissan è validissima, ma a quelle potenze io sogno Ferrari, anche se costa di piu :love) :love) :love) :love)

Angelo come ho scritto più volte se organizziamo nei dintorni di Bari io ci sono sicuro.....tra l'altro domenica ho lavorato con conseguente sveglia alle ore 07.00....e di domenica mattina non è bello... :ignore) ....vabbè, ormai dopo 12 anni di servizio ci sono abituato.... :OK)

harley1972":16pqrrys ha detto:
Angelo come ho scritto più volte se organizziamo nei dintorni di Bari io ci sono sicuro.....tra l'altro domenica ho lavorato con conseguente sveglia alle ore 07.00....e di domenica mattina non è bello... :ignore) ....vabbè, ormai dopo 12 anni di servizio ci sono abituato.... :OK)

mi era sembrato di capire che in villa ci saresti potuto essere...

harley1972":16pqrrys ha detto:
Comq come ho detto se vi va posso organizzare qui a Bari oppure alla villa di qualcuno si potrebbe fare.... :OK)

vexator":16pqrrys ha detto:
angelo81":16pqrrys ha detto:
vexator":16pqrrys ha detto:

considerando che lì a torino c'è un circo di barboni, prenderebbero qualsiasi cosa a pretesto. :KO)
cmq mi informo meglio.

chiedi un pò toretto che dice :D

mikoc147":16pqrrys ha detto:
angelo81":16pqrrys ha detto:
per non dimenticare....

io
mikoc
harley1972
gtpassion82

ci sono altri????

Forse per me ci sono altri 5 flaconi quindi arriverei a 10
:asd) :asd) :asd)

bene adesso già si ragiona :asd)

tramite messaggi privati mauri88 mi chiedeva info e forse anche lui è dei nostri nell'acquisto appena si decide bene cerchiamo di fare una lista provvisoria semidefinitiva in modo che contatto renox :OK)

harley1972":2zu7b002 ha detto:
Anche in villa...confermo... ;)
ok quindi appena ci si mette daccordo sulla data del 27 ci si organizza :OK)

livejtdm":2zu7b002 ha detto:
buona sera a tutti , la 147 è in officina per problemi alla frizione (o al cambio) è sono molto preoccupato , speriamo che non sia niente di grave....

mi spaice ma che sintomi aveva?

angelo81":dsx61v5l ha detto:
livejtdm":dsx61v5l ha detto:
le marce entrano a fatica ma solo la prima , la seconda e la terza . Non grattano ma sono molto dure, anzi a volte impossibili da mettere ...
anche a caldo?
forse i sincronizzatori sono andati....

avevi mai cabiato olio al cambio?messo additivi?
lo fa sia a caldo che a freddo ..certe volte entrano bene e a volte non entrano propio ....
l' olio al cambio è stato cambiato 20mila km fa....

livejtdm":14yd0rct ha detto:
angelo81":14yd0rct ha detto:
livejtdm":14yd0rct ha detto:
le marce entrano a fatica ma solo la prima , la seconda e la terza . Non grattano ma sono molto dure, anzi a volte impossibili da mettere ...
anche a caldo?
forse i sincronizzatori sono andati....

avevi mai cabiato olio al cambio?messo additivi?
lo fa sia a caldo che a freddo ..certe volte entrano bene e a volte non entrano propio ....
l' olio al cambio è stato cambiato 20mila km fa....
sei sicuro che ti hanno cambiato l'olio.... e l'hanno rimesso? hihihi
qui si sente di tutto e di più! nn vorrei che....
vabbè!
cmq, per il 27 per me dovrebbe essere ok!