Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

[gmap]http://maps.google.it/maps?saddr=bitonto&daddr=bagnoli+del+trigno&hl=it&ll=41.389173,15.084229&spn=3.30085,7.124634&sll=41.29085,12.71216&sspn=26.388272,56.99707&geocode=FXFBcwIdca_-AClXQ4IvlvFHEzGj6mC_KcThAg%3BFQtUfAIdMJrcACl3on7NWoMwEzFtKkZcubwSGg&mra=ls&t=m&z=8[/gmap]
 
La Sicilia è troppo al nord o non t'interessava includere noi siciliani nella cosa? Vedo che ti sei dato da fare ed hai fatto " volantinaggio" in metá delle regionali, sei arrivato fino in Abruzzo, notoriamente posizionato tra Algeria e Marocco. Ma niente Sicilia. Dimenticanza o?
 
MAD147":3gkb49wl ha detto:
La Sicilia è troppo al nord o non t'interessava includere noi siciliani nella cosa? Vedo che ti sei dato da fare ed hai fatto " volantinaggio" in metá delle regionali, sei arrivato fino in Abruzzo, notoriamente posizionato tra Algeria e Marocco. Ma niente Sicilia. Dimenticanza o?
non è così... come vedi sto sviluppando per ogni regione la cartina di arrivo a destinazione... e certo che sta arrivando anche per la sicilia... arrivo arrivo!!!lento ma procedo!!!
hihihihihihi
 
mbaciccio":2n52ue9e ha detto:
Dato che come al solito gli incontri di fine anno sono tutti al nord... facciamo vedere che anche noi sappiamo organizzarci e incontrarci!!! e facciamolo in grande stile....

1° WEEKEND DI FINE ANNO ALFA VIRTUAL CLUB A SUD 2012
E DOPO UN ANNO DI STRESS... ANDIAMOCI A RILASSARE TUTTI INSIEME, AUTO COMPRESE

E il nostro ben…essere alfista è sempre stato CONDIVISIONE!
Dopo tempo siamo qui, cambiati, aumentati, stressati ma pur sempre amici e ALFISTI e non!!!
Che ne dite di passare il primo weekend di dicembre insieme in un centro benessere in Bagnoli del trigno? Mangiare insieme, rilassarci insieme, mangiare e dormire (insieme ma in camere separate, non vorrei ritrovarmi qualche GAY di voi nel letto…  )
Sarà il saluto ad un anno passato ricco di tante esperienze personali e comuni!!!
Il costo è di 80€ circa a persona con pensione completa e pernotto ed in più un percorso benessere dedicato per ognuno di noi con utilizzo di tutta la struttura.
FORZA NON FATEVI PREGARE…e datemi la vostra adesione entro domenica 18/11/2012 (ANCHE PRIMA PERCHE' LA DISPONIBILITA' DELLE CAMERE E' LIMITATA)
potete contattarmi o qui o su fb (FRANCESCO PAGONE), o via cell 3349760348...
fatevi avanti numerosi al più presto!!!
mbaciccio :drive) :grazie) :kerstsmi) :celebrate) :Ball) :appa) :ubriachi)

non ho capito data durata ecce spieCati meglio
 
angelo81":2h4ol2al ha detto:
mbaciccio":2h4ol2al ha detto:
Dato che come al solito gli incontri di fine anno sono tutti al nord... facciamo vedere che anche noi sappiamo organizzarci e incontrarci!!! e facciamolo in grande stile....

1° WEEKEND DI FINE ANNO ALFA VIRTUAL CLUB A SUD 2012
E DOPO UN ANNO DI STRESS... ANDIAMOCI A RILASSARE TUTTI INSIEME, AUTO COMPRESE

E il nostro ben…essere alfista è sempre stato CONDIVISIONE!
Dopo tempo siamo qui, cambiati, aumentati, stressati ma pur sempre amici e ALFISTI e non!!!
Che ne dite di passare il primo weekend di dicembre insieme in un centro benessere in Bagnoli del trigno? Mangiare insieme, rilassarci insieme, mangiare e dormire (insieme ma in camere separate, non vorrei ritrovarmi qualche GAY di voi nel letto…  )
Sarà il saluto ad un anno passato ricco di tante esperienze personali e comuni!!!
Il costo è di 80€ circa a persona con pensione completa e pernotto ed in più un percorso benessere dedicato per ognuno di noi con utilizzo di tutta la struttura.
FORZA NON FATEVI PREGARE…e datemi la vostra adesione entro domenica 18/11/2012 (ANCHE PRIMA PERCHE' LA DISPONIBILITA' DELLE CAMERE E' LIMITATA)
potete contattarmi o qui o su fb (FRANCESCO PAGONE), o via cell 3349760348...
fatevi avanti numerosi al più presto!!!
mbaciccio :drive) :grazie) :kerstsmi) :celebrate) :Ball) :appa) :ubriachi)

non ho capito data durata ecce spieCati meglio
sabato e domenica 1 e 2 dicembre
 
MAD147":1qmudcus ha detto:
La Sicilia è troppo al nord o non t'interessava includere noi siciliani nella cosa? Vedo che ti sei dato da fare ed hai fatto " volantinaggio" in metá delle regionali, sei arrivato fino in Abruzzo, notoriamente posizionato tra Algeria e Marocco. Ma niente Sicilia. Dimenticanza o?

...che hai da dire te ,sull'abruzzo???!!! :eek13) :eek13)
 
Ragazzi il 2 non riesco a partecipare perchè ho il pranzo di Natale a Piacenza, ma se fosse la settimana dopo o quella dopo ancora, io e qualche altro ragazzo del direttivo parteciperemmo volentieri come rappresentanza del club.
 
Filip1983":9s6mhl6v ha detto:
Intendiamoci Angelo, se ci fosse la possibilità verremmo volentieri ma non vorrei che gli organizzatori stravolgessero l'organizzazione per colpa di 2 o 3 persone. :)
gli organizzatori siamo noi... se per noi che organizziamo è possibile o compatibile con altri impegni penso non sia un problema spostare l'evento...soprattutto se questo implica la partecipazione di qualcuno del direttivo :OK)
 
Top