Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

blizman":w06r23dl ha detto:
Ragazzi vi prego giorno 1 non posso :D facciamo qualsiasi altro giorno ma facciamolooooo..mbaCiccio che fine ha fatto? :ka) Carlo tu ci sei?

Penso di si a meno di problemi vari...... :OK)

Un augurio a Michele...complimentoni.
 
ovviamente vi organizzate nelle giornate di festa ......... e io torno in Campania in quei periodi :p
mancherò parecchi giorni prima e dopo quindi sono fuori dai giochi
 
DevilBoss86":1smat8xf ha detto:
quel cozzaro di giovanni ci appende? :matto)

Ma Teo è in patria o fuori? è una vita che nn lo vedo...

è da tempo che nn vedo scrivere ciccio, che fine ha fatto???
teo è impegnato conb il suo secondo genito ciccio non so anche io non lo sento da parecchio giovanni invece si è ibernato in una capsula per poter vedere cosa accadrà nel 3800 :asd)
 
1° weekend di fine anno ALFA VIRTUAL CLUB SUD

Dato che come al solito gli incontri di fine anno sono tutti al nord... facciamo vedere che anche noi sappiamo organizzarci e incontrarci!!! e facciamolo in grande stile....

1° WEEKEND DI FINE ANNO ALFA VIRTUAL CLUB A SUD 2012
E DOPO UN ANNO DI STRESS... ANDIAMOCI A RILASSARE TUTTI INSIEME, AUTO COMPRESE

E il nostro ben…essere alfista è sempre stato CONDIVISIONE!
Dopo tempo siamo qui, cambiati, aumentati, stressati ma pur sempre amici e ALFISTI e non!!!
Che ne dite di passare il primo weekend di dicembre insieme in un centro benessere in Bagnoli del trigno? Mangiare insieme, rilassarci insieme, mangiare e dormire (insieme ma in camere separate, non vorrei ritrovarmi qualche GAY di voi nel letto…  )
Sarà il saluto ad un anno passato ricco di tante esperienze personali e comuni!!!
Il costo è di 80€ circa a persona con pensione completa e pernotto ed in più un percorso benessere dedicato per ognuno di noi con utilizzo di tutta la struttura.
FORZA NON FATEVI PREGARE…e datemi la vostra adesione entro domenica 18/11/2012 (ANCHE PRIMA PERCHE' LA DISPONIBILITA' DELLE CAMERE E' LIMITATA)
potete contattarmi o qui o su fb (FRANCESCO PAGONE), o via cell 3349760348...
fatevi avanti numerosi al più presto!!!
mbaciccio :drive) :grazie) :kerstsmi) :celebrate) :Ball) :appa) :ubriachi)
 
Top