Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Giova te posssino ammazzattè
mi è presa la fissa che voglio un mezzo motorizzato del 1970 che sia Fiat Alfa o Piaggio ......... e ti mi dici che hai preso una 500 di quell'anno ???? :mad2)
 
blizman":y5zwlkq1 ha detto:
We Angeloooooo tutto bene? Ma quando ci vediamo anche per un caffe? Tu non ti trovi proprio a venira a Crispiano?
no ultimamente a crispiano ci vado pochissimo però dovrei fare un salto a massafra anzi sarei dovuto essere già li ma per via del tagliando rimandato non sono ancora venuto da torelli
appena sono pronto avviso così ci vediamo :OK)
 
angiolè a massafra ci dovrei passare anche io per eliminare quel maledetto dpf ed ottimizzare la centralina post intervento, solo che per ora nn è il momento causa altre spese.

con il natale alle porte spero di avere una botta di culo a tombola :asd)
 
DevilBoss86":2xx69eci ha detto:
angiolè a massafra ci dovrei passare anche io per eliminare quel maledetto dpf ed ottimizzare la centralina post intervento, solo che per ora nn è il momento causa altre spese.

con il natale alle porte spero di avere una botta di culo a tombola :asd)
a chi lo dici :asd) io sarei dovuto andare ma a un bel punto ho iniziato ad avere piccoli slittamenti alla frizione quindi rimando fino a nouva frizione...
chiaramente rinforzata a dovere se ne parla per i primi di gennaio
spero di completare l'opera sulla mia car :D
 
Quando vuoi basta che mi fai sapere... Io lavoro,da bliz appunto, e finisco alle nove la sera...quindi dovremmo organizzarci un giorno che sono di riposo... Cmq quando vuoi fammi sapere...
 
Bliz fa parte del gruppo migro e si trovano tutte e die sulla ss appia, migro al km 632 e bliz al km 636. Migro è un ingrosso alimentare, bliz ha un po di tutto e sempre all'ingrosso... :OK)
 
Top