Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":to0lzly6 ha detto:
ragazzi come ogni anno ci risiamo col classico appuntamento dell'acquisto comunitario dell'olio royal purple :elio)

ho avuto una richiesta da mikoc per credo 5 flaconi per la sua 147 a questa si aggiuge la mia :elio)

chi altro vorrebbe fare il piccolo comunitario?

come al solito il prezzo lo sapremo dopo che abbiamo stabilito il numero approssimativo totale da ordinale.

storicamente il prezzo è stato inferiore a 14 euro a flacone :elio) che ricordo essere da 1/4 di gallone quindi circa 950ml

fatevi avanti entro breve così stiliamo una lista e iniziamo a chiedere il prezzo di quest'anno :OK)
ed io che stavo per scrivere...
mi hai anticipato ma come hai gia detto io ci sono visto che per marzo dovrei cambiarlo l'olio.
dai su su chi si fa avanti???

harley1972":jjrcj1gr ha detto:
Marco147 2.0":jjrcj1gr ha detto:
Io vengo giù mercoledì prossimo in aereo però, la GTA rimane a casa! :D Quindi se ci incontriamo starò col mastodontico Galaxy di mi' suocero, o col pandino vecchio stile!! :asd)

Però un caffeino come dice er Davide, ce sta tutto! Anche se non si fa un'altra cena! :OK)

Peccato, anche se la mitica (GTA) la vidi a Rimini.....Marco e tu a Milano per il centenario ci andrai???? Stavo pensando di iscrivermi ai festeggiamenti, anche se costa 132 euro per 2 persone, naturalmente questo comprende Gadgets commemorativi e anche la partecipazione a tutti gli eventi durante la 2 giorni e anche una cena con annessa discoteca solo per Alfisti....che ne dite???
Mi ricordo, quando non ci incrociammo... A Pasqua, magari quando scendo ti faccio uno squillo così faccio un pit stop a Bari e ci prendiamo un caffeino! :D

iniziamo a stilare un elenco:

angelo81 minimo 5flaconi
mikoc credo 5 flaconi
harley1972 minimo 5 flaconi
GTpassion82 credo 5 flaconi
...

teo io il tuo sintoflon lo tengo in garange da un anno magari e ti ricordi quando passi da queste parti :asd)

angelo81":189aq9wy ha detto:
iniziamo a stilare un elenco:

angelo81 minimo 5flaconi
mikoc credo 5 flaconi
harley1972 minimo 5 flaconi
GTpassion82 credo 5 flaconi
...

teo io il tuo sintoflon lo tengo in garange da un anno magari e ti ricordi quando passi da queste parti :asd)
Esatto proprio 5 me ne servono...
:OK)

vi piace la pedaliera? non badate al leggerissimo sporco :asd)

dscf0044y.jpg

dscf0042k.jpg

dscf0047f.jpg

mi sono ispirato al ferrarume :asd)

alluminioferrari.jpg

blizman":26kiuiij ha detto:
livejtdm":26kiuiij ha detto:
cosa stai modificando?
Guarda, dopo aver messo la marmitta nuova e tolto il catalizzatore mi sono accorto che avevo fatto una cagata(togliendo il cat) e allora monterò un cat sportivo e aumenterò la taratura del modulo aggiuntivo, se non dovesse bastare rimapperò la centralina.. :elio)
livejtdm":26kiuiij ha detto:
buona notte a tutti
Buonanotte :ciao) :ciao)

ciao bliz, perchè dici che scatalizzare è una cagata?

cmq, alla fine siamo: novità dell'ultimo minuto :elio)

mbaciccio+moglie
francesco+moglie
angelo+girl
devilboss+girl
bestiaccianera :asd) +ospite a sorpresa :D
................

l'appuntamento ribadisco che è per tutti tranne eugenio a caranna frazione di cisternino il ristorante si chiama, per chi ancora non lo sapesse, il capriccio da Pierino
l'indirizzo lo trovate sul sito internet del locale che ha il medesimo nome del locale su citato :OK)
l'orario prenotato è alle 21.00

cercate di essere puntuali anzi cercate di arrivare un pò prima così abbiamo modo di sistemare al meglio le car enl piccolo parcheggio e di scambiare due chiacchiere :D

Bestia Nera":rs3o3bsq ha detto:
il capriccio di pierino...si può essere più frùfrù?
l'ho scelto apposta per ciccio che ama questi locali di impronta gay sadomaso :asd) ma sono certo che anche tu ti trovarai benissimo :asd) :asd) :asd)

---***---***---​

novità dell'ultimo minuto :elio)

mbaciccio+moglie
francesco+moglie
angelo+girl
devilboss+girl
bestiaccianera :asd) +ospite a sorpresa :D
................

l'appuntamento ribadisco che è per tutti tranne Eugenio :D a Caranna frazione di Cisternino il ristorante si chiama, per chi ancora non lo sapesse, il capriccio da Pierino
l'indirizzo lo trovate sul sito internet del locale che ha il medesimo nome del locale su citato :OK)
l'orario prenotato è alle 21.00

cercate di essere puntuali anzi cercate di arrivare un pò prima così abbiamo modo di sistemare al meglio le car nel piccolo parcheggio e di scambiare due chiacchiere :D