buona sera a tutti .... mi dispiace molto di non poter venire domani, sarà per la prossima volta...
ed io che stavo per scrivere...angelo81":to0lzly6 ha detto:ragazzi come ogni anno ci risiamo col classico appuntamento dell'acquisto comunitario dell'olio royal purple :elio)
ho avuto una richiesta da mikoc per credo 5 flaconi per la sua 147 a questa si aggiuge la mia :elio)
chi altro vorrebbe fare il piccolo comunitario?
come al solito il prezzo lo sapremo dopo che abbiamo stabilito il numero approssimativo totale da ordinale.
storicamente il prezzo è stato inferiore a 14 euro a flacone :elio) che ricordo essere da 1/4 di gallone quindi circa 950ml
fatevi avanti entro breve così stiliamo una lista e iniziamo a chiedere il prezzo di quest'anno :OK)
Mi ricordo, quando non ci incrociammo... A Pasqua, magari quando scendo ti faccio uno squillo così faccio un pit stop a Bari e ci prendiamo un caffeino!harley1972":jjrcj1gr ha detto:Marco147 2.0":jjrcj1gr ha detto:Io vengo giù mercoledì prossimo in aereo però, la GTA rimane a casa! Quindi se ci incontriamo starò col mastodontico Galaxy di mi' suocero, o col pandino vecchio stile!! :asd)
Però un caffeino come dice er Davide, ce sta tutto! Anche se non si fa un'altra cena! :OK)
Peccato, anche se la mitica (GTA) la vidi a Rimini.....Marco e tu a Milano per il centenario ci andrai???? Stavo pensando di iscrivermi ai festeggiamenti, anche se costa 132 euro per 2 persone, naturalmente questo comprende Gadgets commemorativi e anche la partecipazione a tutti gli eventi durante la 2 giorni e anche una cena con annessa discoteca solo per Alfisti....che ne dite???
mio di olio per tir :asd) tipo eurostar-turbostar ecc :asd)vexator":3iclafgp ha detto:a me serve il SELENIA StAR PURE ENERGY 5W-40 :asd)
Esatto proprio 5 me ne servono...angelo81":189aq9wy ha detto:iniziamo a stilare un elenco:
angelo81 minimo 5flaconi
mikoc credo 5 flaconi
harley1972 minimo 5 flaconi
GTpassion82 credo 5 flaconi
...
teo io il tuo sintoflon lo tengo in garange da un anno magari e ti ricordi quando passi da queste parti :asd)
blizman":26kiuiij ha detto:Guarda, dopo aver messo la marmitta nuova e tolto il catalizzatore mi sono accorto che avevo fatto una cagata(togliendo il cat) e allora monterò un cat sportivo e aumenterò la taratura del modulo aggiuntivo, se non dovesse bastare rimapperò la centralina.. :elio)livejtdm":26kiuiij ha detto:cosa stai modificando?
Buonanotte :ciao) :ciao)livejtdm":26kiuiij ha detto:buona notte a tutti
provvedo subitoBestia Nera":rv1fn630 ha detto:@Giovanni,
racing e discreta allo stesso tempo. complimenti.
qualcuno puo riferire all'ingegnere di ostuni che è un gay se non accende il telefono?
grazie
(ma proprio a lui dovevate far organizzare??? :asd) )
vexator":2sx51wda ha detto:vi piace la pedaliera? non badate al leggerissimo sporco :asd)
mi sono ispirato al ferrarume :asd)
l'ho scelto apposta per ciccio che ama questi locali di impronta gay sadomaso :asd) ma sono certo che anche tu ti trovarai benissimo :asd) :asd) :asd)Bestia Nera":rs3o3bsq ha detto:il capriccio di pierino...si può essere più frùfrù?
peccato avremmo gradito conoscere la sorpresa :ka)Bestia Nera":dwgvwxdi ha detto:che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :A)
cmq piccola rettifica. per incompatibilità di orari sarò solo
ma và che non si era capito :asd) :asd) :asd)vexator":2ty6zjaj ha detto:io sono a laterza :asd)