Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Miiiii, pensavo di trovare decine e decine di pagine dall'ultima volta che mi sono collegato, ma.....invece poche righe, sarà per Eugenio che è stato sospeso.
Mi dispiace molto, ma qualcuno sa che cosa ha combinato?
Un abbraccio a tutti....Angelo comunque ti devo chiamare per quell'altra cosa che devo comunque fare....appena il tempo migliora, per le pastiche non fa nulla per me non ci sono problemi, cmq se le vuoi come scorta fammi sapere, un abbraccio...
Che tempo di mierda!!!!.....voglio il sole!!!!!...... :D :D :D

harley1972":1yw3oti3 ha detto:
Miiiii, pensavo di trovare decine e decine di pagine dall'ultima volta che mi sono collegato, ma.....invece poche righe, sarà per Eugenio che è stato sospeso.
Un abbraccio a tutti....Angelo comunque ti devo chiamare per quell'altra cosa che devo comunque fare....appena il tempo migliora, per le pastiche non fa nulla per me non ci sono problemi, cmq se le vuoi come scorta fammi sapere, un abbraccio...

la goccia finale sembra sia stata aver editato un intervento di un moderatore :ignore)
ma immagino avesse in corso altre ammonizioni :ka)

Eugenio sei nei nostri cuori :cry: ..................... precisamente tra il primo e il secondo pistone c'è un angolino solo per te :clap)

dotty":2ht4xq0z ha detto:
harley1972":2ht4xq0z ha detto:

la goccia finale sembra sia stata aver editato un intervento di un moderatore :ignore)
ma immagino avesse in corso altre ammonizioni :ka)

Eugenio sei nei nostri cuori :cry: ..................... precisamente tra il primo e il secondo pistone c'è un angolino solo per te :clap)

editato un intervento dei mod ???????

non so se sia quello il motivo :ka)
però in pratica avevano editato un suo intervento considerato contro il regolamento, ovviamente essendo il suo Eugenio poteva accederci di nuovo e ha rimodificato eliminando tutto compresa la nota del moderatore :ignore) quest'ultimo non ha preso molto bene l'iniziativa e ha risposto con una frase del tipo " non si era mai verificato da quando hanno inventato i forum che un utente si sia permesso di editare un intervento di un moderatore :mad2) :mad2) :swear) :swear) che sia bannato tu e tutta la tua progenie da questo e da tutti i forum di questa Terra :banned) sarai sepolto in terra sconsacrata e la tua progenie porterà l'onta del disonore per 24 generazioni" ............... non sono sicuro che fossero proprio queste le parole ma era una roba che ci somigliava parecchio :scratch) :muaha) :muaha) :muaha)

P.S.
ora vi devo salutare che mi tocca preparare le valigie e traslocare tutti i mie beni da questo forum per raggiungere quanto prima Eugenio :wall)

Onestamente stai diventando monotono e ripetitivo con sta tiritera, del lanciare il sasso ( fare la battuta ? ) e poi uscirtene col fare le valigie. Divertente una volta, due, ma ormai sei diventato un disco rotto.
A parte l'umorismo fresco e mai scontato di dotty le cose si sono svolte quasi come dice. L'edit ad un mio intervento è stato solo ed esclusivamente il casus belli. Da un po' l'utente in questione teneva comportamenti troppo spesso sopra le righe ed al di fuori del consentito. Ne sono prova i richiami e la breve sospensione (meno di una settimana) che aveva ricevuto pochissimo tempo prima dell'edit de quo. Oltre ovviamente alla sua storia personale sul forum che oggettivamente era ed è tutt'altro che esente da macchie. E come più volte abbiamo sottolineato lo storico utente gioca un ruolo nell'irrogazione di sanzioni. Ed è vero che mai nessuno nella storia di questo forum si era permesso di editare un intervento di moderazione. Mai.
Come ben sapete, o dovreste sapere, le sospensioni non sono automatiche né tampoco decise dal singolo moderatore. Ma sono frutto di scelte collegiali dell'intero staff di moderazione e del direttivo e soggette a votazione. Ergo, al di là di frecciatine, umorismi più o meno innocenti e/o stantii, frizzi lazzi e ricchi cotillons, esse non sono mai ascrivibili al singolo, anche e soprattutto per tutela dell'utenza in modo da evitare possibili accanimenti. Perché diciamoci la verità, i moderatori sono esseri umani ( quasi tutti, io sono un Bodhisattva ormai prossimo al bodhi che sarà nella mia prossima ed ultima reincarnazione) e come tali imperfetti.
Morale della favola? A parte la storia del disco rotto (sempre fresco e simpaticissimo, ma innegabilmente rotto) , chi è causa del suo male pianga se stesso.
Se qualcuno non ritenesse soddisfatta la propria curiosità rimango a disposizione (come del resto gli altri moderatori ed il direttivo) per ulteriori chiarimenti.
Con immutata stima e cordialità,
MAD147

harley1972":3mkyolzr ha detto:
we carlè :D quando vuoi chiamami e vieni non ci sono problemi :fluffle)
per le pastiglie al momento non ho un euro ma magari al prossimo cambio vedo di chiedertele con un anticipo ancora piu' largo

p.s.

il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd)

questo è un genio!

vale lo stesso discorso anche per questi tipi, solo che la Ferrari se ti scopre si riprende la macchina

certo, tu non puoi acquistare la Ferrari, è la Ferrari che ti incarica di aver cura dell'auto. Se fai un incidente o qualcos'altro e rimani in panne, non puoi toccare nulla ma li devi chiamare che in pochissimo tempo arrivano con l'elicottero e se la portano via

a me lo disse il concessionario dove ho preso la MiTo, che è un amico di famiglia e ne ha ben due di Ferrari. Ci sono delle clausole particolari, che possono variare di modello in modello, una assoluta è l'impossibilità di modificare l'auto, così te la danno e così deve rimanere. Ti fanno anche controlli sul reddito per vedere se sei in grado di mantenerla, oltre alla necessità di particolari corsi di guida da fare. Chiedilo a tuo padre

angelo81":28ozbbf9 ha detto:
eugenio dovrebbe darsi una regolata perchè ormai dovrebbe sapere bene quali sono le regole da tenere qui non capisco perchè non si voglia allineare alla fine non è difficile :asd) ...mocca a jidde :asd)

D'accordo con te...purtroppo quando sei ospite, ti devi adeguare al padrone di casa...mi sembra giusto.
Angiolè ti chiamo presto....appena il tempo migliora..... :OK)
Dopo 48 ore continuate ha smesso di piovere.....finalmente.