Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

per ora stand by in quella direzione anche perchè le temperature sono basse e non se ne sente la necessità piu' in la qualcosa si muoverà.... ho montato l'impianto brembo e volevo mostrarvi le foto ho messo l'albero acamme e la musica è cambiata non poco vi inserisco due foto appena ho un pò di tempo :OK)

angelo81":2bk6yigz ha detto:
per ora stand by in quella direzione anche perchè le temperature sono basse e non se ne sente la necessità piu' in la qualcosa si muoverà.... ho montato l'impianto brembo e volevo mostrarvi le foto ho messo l'albero acamme e la musica è cambiata non poco vi inserisco due foto appena ho un pò di tempo :OK)

ottimo ottimo, allora sono ancora in tempo , appena ci becchiamo ti passo quelle info ;)

per l'impianto brembo : vai !!!!!! :D

blizman":313p2wd3 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi come va?finalmente é tornata la connessione a internet dopo giorni...a quando un re incontro? Domenica? :elio)
non saprei sto periodo è un pò incasinato...

FEBIO5":313p2wd3 ha detto:
angelo81":313p2wd3 ha detto:

ottimo ottimo, allora sono ancora in tempo , appena ci becchiamo ti passo quelle info ;)

per l'impianto brembo : vai !!!!!! :D
si certo appena hai un pò di tempo mandami un messaggio su facebook e ci becchiamo

dimenticavo ho fatto equilibratura e convergenza e la macchina è cambiata completamente mamma mia ultimamente non stava in strada adesso è sui binari da quando avevo i fuselli gta avendo modificato le testine ho dovuto fare l'equilibratura e come dicevo cambia moltissimo la tenuta di strada

livejtdm":5dgj8v5f ha detto:
angelo81":5dgj8v5f ha detto:
livejtdm":5dgj8v5f ha detto:
Devo cambiare la frizione e volano, che metto???

tu sai io cosa monto... :D
Angelo mi dici le modifiche da fare??
devi cercare un volano di una coupe fiat 2.0 20v turbo con cambio 6 marce se trovi volano e frizione prendili che montano paripari sulle nostre con pochi euro hai tanta resa :D
io lo monto da tanto tempo e va benone

Ciao ragassss.....mi mancate....purtroppo sono ancora senza telefono e con la casa incasinatissima.....Angelo come va??? Presumo tu abbia già risolto per quella cosa. Immaginate che ora gli operai stanno dipingendo la palazzina....c' casin'....cmq un abbraccio forte a tutti....la 147 non muove le ruote che saranno 2 mesi.... :mecry) ....speriamo di vederci presto, qui a Bari si muore di freddo.

harley1972":2ezw6cpv ha detto:
Ciao ragassss.....mi mancate....purtroppo sono ancora senza telefono e con la casa incasinatissima.....Angelo come va??? Presumo tu abbia già risolto per quella cosa. Immaginate che ora gli operai stanno dipingendo la palazzina....c' casin'....cmq un abbraccio forte a tutti....la 147 non muove le ruote che saranno 2 mesi.... :mecry) ....speriamo di vederci presto, qui a Bari si muore di freddo.
ciao carlo speriamo di rivederci presto :D io ovviamente ho risolto diversamente quando ho capito che per te ormai era impossibile riuscire a conciliare il tutto e incombeva la necessità di terminare il montaggio dell'impianto mi sono deciso a comprare altrove le pastiglie :ka) ho preso delle trw mitrovo abbastanza bene la frenata è decisa e corposa e non si affatica molto a caldo per ora sono contento :OK)

Torelli":1gyd4l1s ha detto:
angelo81":1gyd4l1s ha detto:
oggi sole e 10° :D

Angelo....
Mi manderesti tramite email(non posso ricevere PM) un link dove poter acquistare il kit iniezione acqua-metanolo come il tuo?
Grazie..
Ciaooooo
ciao salvatò mo sono di frettissima comunque il mio è della coolingmist se lo cerchi su google trovi il loro sito il mio è quello dotato di centralina di gestione adesso so che lo fanno con un comodo e bellissimo display che integra la centralina appena ho 5 minuti ti mando il link corretto