Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

mbaciccio":37bwsd5e ha detto:
cmq, Alex quand'è che devi organizzare a casa tua dimmelo, così esco i doposci per quanta neve farà!!!!

Bè su questo non posso che essere daccordo.... :asd)

eugè, vedi che ho trovato!

98978499.jpg

è un nuovo spunto per la tua vena tamarra :asd)

l'avevo già vista :asd)

cmq sai che ho trovato?

imperiale nero + alette nere +plafoniere + maniglie 165 euro + spedizione.

secondo voi il cielo ce la fa a spedirlo con paccocelere3 ?

EDIT

Un consiglio... siccome ho la pompa dell'acqua che perde, esiste qualche prodotto che otturi le eventuali perdite almeno fin quando non rifaccio la distribuzione?

DevilBoss86":1k1r191t ha detto:
l'avevo già vista :asd)

cmq sai che ho trovato?

imperiale nero + alette nere +plafoniere + maniglie 165 euro + spedizione.

secondo voi il cielo ce la fa a spedirlo con paccocelere3 ?

C'è il pacco maxi se non sbaglio....ma per una cosa così delicata non mi affiderei mai a SDA..... ;)

Ciao ragazzi cm va?
A me un pò male mi sn infortunato a lavoro,cmq x il resto ok.

Ragazzi cm posso mettere l'annuncio sul sito,visto ke nn sn socio?
Ho deciso di dar via la 147 xkè ormai uso sl la vettura aziendale.

Grazie ragà :OK)

buongiorno a tutti, che merda di giornata, oggi tra pioggia e sciopero dei mezzi mi son fatto 1 h di traffico all'andata per arrivare all'università e 30 minuti per tornare (alle 14 fortunatamente c'è quasi il coprifuoco), ma come se non bastasse arrivato all'uni ho dovuto attendere 15 minuti per entrare nel parcheggio che era stracolmo.
Tuttavia non avevo con me l'ombrello perchè quando son uscito da casa c'era un sole che spaccava le pietre, ma ovviamente la nuvola di fantozzi mi ha seguito ancora...

Angiolè entro martedì mi arrivano i pannelli, prima settimana di novembre si monta tutto.

Quasi quasi chiamo il tizio di quella TI incidentata e per ora mi faccio mandare maniglie ed alette parasole, poi per cielo e plafoniere si vedrà a seconda di quanto vogliono i corrieri per spedire.