Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Officina Torelli":2fvglym1 ha detto:
harley1972":2fvglym1 ha detto:
La Domo Race sta vendendo un turbina speciale x 147 Ducati in materiali pregiati che la porta da 170 cv a 210.....in pratica non è altro che quella del 16v, però adeguatamente rivista....che ne dite?.... :thk)



non so perchè, ma quelli della Domo non mi ispirano fiducia a livello di turbocompressori.
I loro IC invece sono ottimi.
Caròè perchè non provi a contattare il turbinista di Rapidello.
Ho letto in giro e tutti dicono sia davvero bravo.
Tra l'altro ne ho parlato al telefono anche con Matteo di MP Garage ed anche lui mi confermava la sua bravura.

rapidello è sospeso
 
Officina Torelli":1m33zdwu ha detto:
harley1972":1m33zdwu ha detto:
La Domo Race sta vendendo un turbina speciale x 147 Ducati in materiali pregiati che la porta da 170 cv a 210.....in pratica non è altro che quella del 16v, però adeguatamente rivista....che ne dite?.... :thk)



non so perchè, ma quelli della Domo non mi ispirano fiducia a livello di turbocompressori.
I loro IC invece sono ottimi.
Caròè perchè non provi a contattare il turbinista di Rapidello.
Ho letto in giro e tutti dicono sia davvero bravo.
Tra l'altro ne ho parlato al telefono anche con Matteo di MP Garage ed anche lui mi confermava la sua bravura.

In effetti pensavo la stessa cosa.....mi sa che farò così..... :OK)
 
superalex78":17s4foov ha detto:
Ciao merdosi, ancora a parlare di macchine state??????????? :D

Non date retta a Carlo, l'unica cosa con 4 ruote che sta curando ultimamente è il passeggino di sua figlia... :asd)


Un salutone a tutti, a breve organizziamo qualcosa qui a casa che ho voglia di vedervi tutti!!!! :elio)


Merdaccia...certo che il braccino è sempre corto per fare na telefonata..... :sadomaso)
 
Fast Furious 82":5z53ppxq ha detto:
salve gente ;) spero di essere più presente in questo splendido volume 4 aperto dal grande Carletto :A) :OK) :clap) :bravo) :up) :elio) :fluffle)

Infatti...cerca di essere più presente... :OK)
 
harley1972":2py2nzty ha detto:
superalex78":2py2nzty ha detto:
Ciao merdosi, ancora a parlare di macchine state??????????? :D

Non date retta a Carlo, l'unica cosa con 4 ruote che sta curando ultimamente è il passeggino di sua figlia... :asd)


Un salutone a tutti, a breve organizziamo qualcosa qui a casa che ho voglia di vedervi tutti!!!! :elio)


Merdaccia...certo che il braccino è sempre corto per fare na telefonata..... :sadomaso)

Più che altro non ce sta la capa... per esempio... il mio sabato:

Ore 09.00-10.00 SVEGLIA -> preparare colazione a me ed ale... -> lavarsi

Ore 10.00-13.00 Pulizia casa: Aspirapolvere in tutta casa + spolverare tutto + LAVARE a terra tutte le stanze

Ore 15.00-19.00 -> andare a casa di un amico a mettergli a posto il pc

Ore 19.00-19.30 -> Fare la spesa

Ore 20.00-21.00 -> Preparare la cena a me ed ale e mangiare...

E adesso sono qui per un po' di meritato cazzeggio...

SE QUESTA LA RITENETE VITA........... ALLORA SPOSATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
vi piace? :asd)

dscf0004n.jpg
 
vexator":2cgs98k3 ha detto:
vi piace? :asd)

dscf0004n.jpg
cosa giovà ci deve piacere?? :asd) ho capito...la lancetta della benzina che sta quasi sul pieno.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :clap) :clap) :asd) :asd) :asd) :up) :up) :up) :up) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Bellissimo il portachiavi...dove l'hai preso??... :asd)

Non mi sono mai interessato ai navigatori aftermarket perchè li grattano.....stai attento... :D
 
superalex78":30wmf1bd ha detto:
SE QUESTA LA RITENETE VITA........... ALLORA SPOSATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)


Tutte cazzate....sei uno stretto di chiappa...come ti dissi ricordami che ti compro una ricarica.... :sadomaso) :marameo) :marameo)
 
harley1972":2jfiezvd ha detto:
Bellissimo il portachiavi...dove l'hai preso??... :asd)

Non mi sono mai interessato ai navigatori aftermarket perchè li grattano.....stai attento... :D

a te ti devono grattare la turbina in titanio che ti metterai :asd)
Il portachiavi l'ho avuto regalato dal concessionario, se lo vuoi ne ho altri :D
cmq, per la cronaca, dato che tu insieme ai tuoi colleghi non fate il vostro lavoro e rubate lo stipendio che noi tutti vi paghiamo, questo nav ha il frontalino estraibile :lol2)
 
Ma si...i soldi bisogna farli girare....se non te lo grattano, se ne venderebbero pochi...quindi più grattamenti più posti di lavoro.... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
buonasera a tutti pugliesi!

Appurato che la fiesta è una merdaccia di macchina aggiungo anche che venerdì sono andato a fare l'inversione delle ruote, ho fatto presente che sentivo forti vibrazioni sin da 40km/h, ipotizzavo cerchi storti, ed infatti ho avuto la conferma che i bei 16 erano tutti e 4 storti, e non è che abbia preso chissà quali buche.

Che dire... sta macchina si vede che è tedesca, a tutti i problemi che mi ha dato sin ora pare sia costruita con merda e saliva, cerchi compresi... valla a comprare na tedesca va...


Per altro invece ho la 147 con un'avaria motore presente.
Ieri sera riparto da fermo e sento un forte TAC... e subito avaria motore, mi fermo, apro il cofano e tutto ok, riaccendo per andare a casa, di nuovo avaria, procedo a 40 km/h e percorro 200mt per arrivare a casa (fortuna che ero vicino), entro in garage, controllo acqua ed olio, sono ok, il motore gira regolare, non ho notato perdite di potenza e neanche rumori strani.

A questo punto credo che siano o il debimetro ko, oppure doo 7000km la centralina si è ricordata di non leggere ad hoc i gas di scarico in quanto ho cambiato il kat e colli, eppure non mi diede mai problemi ne con colli e ne con kat 200 celle.

ora devo attendere di scendere per i morti e mettere sta macchina sotto examiner...speriamo sia nulla di grave...
 
vexator":1kfi3iii ha detto:
ho appena comprato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0448805219
sabato sera mi sono cagato sotto, mi è andata bene... hanno fermato quello dopo di me :eek:hmamma)


Farò io una segnalazione personale per te...un bel mesuccio senza patente non te lo toglie nessuno... :elio) ...cmq io mi trovo a trattare ogni giorno le patenti sospese anche per alcool-test e il limite è sempre 0,50... :OK)
 
Salve, vorrei riprendere il discorso di Devilboss circa la non proprio brillante esperienza con la Ford Merendina.
Venerdì mi sono recato recato ad Altamura per lavoro con la mia Alfetta GTV (sgambata settimanale) :D , e giungendo da Cassano, mi sono ritrovato all'entrata di Altamura bloccato dal traffico. Una fiammante Passat si era fermata in una rotonda a centro strada ed il proprietario, alquanto scazzato, era fuori con le braccia conserte. Gli sono passato davanti, gli ho chiesto se avesse bisogno d'aiuto mi ha ringraziato dicendomi che aveva provveduto a chiamare l'officina più vicina e che la macchina si era letteralmente piantata... :eek:hmamma)
La conclusione è che come per il matrimonio, anche con le auto ci vuole fortuna, non basta aver pagato tanto soldi un mezzo per evitare di rimanere a piedi, e questo capita anche con Bmw (spaccano le turbine e l'X5 in particolare il cambio) con le Audi, Mercedes (anno 2002 tornavo da Gallipoli a casa e sulla superstrada vedo una SLK :lol: di un distinto signore ferma a bordo strada soccorso da un contadino con una Fiat 127 :asd) ).
Chissà nella classifica degli appiedati a che posto è l'Alfa. :tiè)
 
sera gente... ;)
giovà tornando a ieri e essendo seri soprattutto :elio) devo dire che sta davvero divinamente il nav, direi che si fonde precisamente con i lineamenti della panterona :OK) ottimo acquisto e ottima scelta :bravo) :clap)

@ Angioletto : wagliò è vero che mi fai un bel tubicino come solo tu sai fare?? :asd) :up) :bravo) :angel)
 
harley1972":4t9y0c58 ha detto:
vexator":4t9y0c58 ha detto:
ho appena comprato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0448805219
sabato sera mi sono cagato sotto, mi è andata bene... hanno fermato quello dopo di me :eek:hmamma)


Farò io una segnalazione personale per te...un bel mesuccio senza patente non te lo toglie nessuno... :elio) ...cmq io mi trovo a trattare ogni giorno le patenti sospese anche per alcool-test e il limite è sempre 0,50... :OK)
ma sei passato alla stradale per caso? :elio)
 
Top