Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

beh quello è ovvio, ma sapevo che nonostante l'accredito i bonifici internazionali possono essere annullati entro 15gg dall'invio, vero o baggianata?
 
Marco147 2.0":2bd7x9sh ha detto:
mbaciccio":2bd7x9sh ha detto:
io ho pagato le mie advan sport 550€ montate da un gommista fuori misura! a quel prezzo le tue non le avrei prese per due motivi:
1) non ci farei neanche 20000km con la mia guida
2) sul bagnato che faccio? il ballo del qua qua?
per il resto, che gomma! avessi i soldi ed una pista vicino, le prenderei come gomma da pista su cerchi da 18
Ciccio, tutto è da vedere! Nemmeno io ho il piede di fata ed il mio gommista lo sa bene! Mi ha detto 30 k sicuri altrimenti gliele riporto indietro.
Sul bagnato anche qui, è da vedere, non giudichiamo senza provare! Ora sto facendo il "rodaggio" di circa 400 km come mi ha raccomandato il gommista, per via dell'abbondante cera, poi le testo a fondo e vi dirò! ;)
guarda,sono d'accordo con te... fammi sapere perchè ripeto dato che faccio 5000 max 6000km all'anno, mi potrebbero stare bene al prossimo cambio! anche se finora ho fatto 4000km con le advan sport e non ne sono completamente entusiasta!!!
 
mbaciccio":hllwgdks ha detto:
Marco147 2.0":hllwgdks ha detto:
mbaciccio":hllwgdks ha detto:
io ho pagato le mie advan sport 550€ montate da un gommista fuori misura! a quel prezzo le tue non le avrei prese per due motivi:
1) non ci farei neanche 20000km con la mia guida
2) sul bagnato che faccio? il ballo del qua qua?
per il resto, che gomma! avessi i soldi ed una pista vicino, le prenderei come gomma da pista su cerchi da 18
Ciccio, tutto è da vedere! Nemmeno io ho il piede di fata ed il mio gommista lo sa bene! Mi ha detto 30 k sicuri altrimenti gliele riporto indietro.
Sul bagnato anche qui, è da vedere, non giudichiamo senza provare! Ora sto facendo il "rodaggio" di circa 400 km come mi ha raccomandato il gommista, per via dell'abbondante cera, poi le testo a fondo e vi dirò! ;)
guarda,sono d'accordo con te... fammi sapere perchè ripeto dato che faccio 5000 max 6000km all'anno, mi potrebbero stare bene al prossimo cambio! anche se finora ho fatto 4000km con le advan sport e non ne sono completamente entusiasta!!!
Beh se fai qui km, che te frega della durata! :asd) Anche ce ne facessi 15k con un treno sarebbero 3 anni e una gomma comincia ad essere parecchio vecchiotta!! Cmq appena sono rodate ti faccio sapere! :D
 
angelo81":1fde2iae ha detto:
che indice di carico devo richiedere per i 225/45/17?
tipo la gta che indice ha? 91?


io ho chiesto pari pari le caratteristiche delle s.drive in quella misura visto che erano quelle che volevo montare e mi hanno autorizzato ;)
 
dotty":1m8zugr2 ha detto:
angelo81":1m8zugr2 ha detto:
che indice di carico devo richiedere per i 225/45/17?
tipo la gta che indice ha? 91?


io ho chiesto pari pari le caratteristiche delle s.drive in quella misura visto che erano quelle che volevo montare e mi hanno autorizzato ;)
e sarebbero?
io ho chiesto 91V perchè penso sia idoneo alla mia anche se poi andrò a mettere delle 94Y per esempio spero mi autorizzino ho mandato la mail la prima volta senza indicare l'indice di carico e mi hanno detto che era necessario indicarlo,speravo che fossero loro a indicare quello piu' idoneo ma evidentemente non è cosi.
adesso attendo :tiè)
 
raga qualcuno di voi ha mai cambiato pastiglie posteriori avvalendosi del solo uso di pinza o pappagallo?

Mi sono accorto che quelle della 156 hanno si e no altri 2000km di vita e poi freno con la base delle pastiglie.

Sinceramente, data l'incompetenza dei meccanici che conosco qui a Napoli, ci terrei a cambiarle da solo.
 
mbaciccio":3ush6jdm ha detto:
91y dovrebbero essere le mie advan sport... ma tu ovviamente non puoi richiedere con quel codice! la v basta e avanza! poi quello che metterai è n'altra storia!!!
esatto è quello che ho pensato anche io la mia da dichairazione ufficiale fa 190km/h :asd) quindi le V che sono omologate per velocità fino a 240km/h vanno bene anche l'indice di carico sulla mia è meno di 91 ma visto che meno di 91 sui 225 non li fa nessuna casa seria tanto vale metterci quell'indice di carico :ka)
 
DevilBoss86":3bgjkcvz ha detto:
raga qualcuno di voi ha mai cambiato pastiglie posteriori avvalendosi del solo uso di pinza o pappagallo?

Mi sono accorto che quelle della 156 hanno si e no altri 2000km di vita e poi freno con la base delle pastiglie.

Sinceramente, data l'incompetenza dei meccanici che conosco qui a Napoli, ci terrei a cambiarle da solo.



no Eugè è un suicidio.... Con la pinza a Pappagallo non riuscirai mai a mandare indietro i pistoncini perchè hai bisogno dell'attrezzo specifico.
 
:14pc)
Torelli":3s11a6d6 ha detto:
DevilBoss86":3s11a6d6 ha detto:
raga qualcuno di voi ha mai cambiato pastiglie posteriori avvalendosi del solo uso di pinza o pappagallo?

Mi sono accorto che quelle della 156 hanno si e no altri 2000km di vita e poi freno con la base delle pastiglie.

Sinceramente, data l'incompetenza dei meccanici che conosco qui a Napoli, ci terrei a cambiarle da solo.



no Eugè è un suicidio.... Con la pinza a Pappagallo non riuscirai mai a mandare indietro i pistoncini perchè hai bisogno dell'attrezzo specifico.
dai che si riesce :asd) in pratica devi prima premere il pistoncino verso l'interno in modo da avvicinarlo alla sede poi avvitarlo senza danneggiare la guarnizione con l'aiuto di un attrezzo atto a fare questo lavoro in assenza usa una pinza sufficientemente grande e buona fortuna :asd)
comunque con i freni non si scherza se non l'hai mai fatto da solo stai fermo :bonk) devi farti come minimo aiutare da un meccanico o aiuta tu un meccanico cosi da imparare bene la procedura :14pc)
 
salve a tutti ;)

Guarnizione? danneggiamento? ok, prima di impazzire o danneggiare la guarnizione e magari dover cambiare l'intera pinza meglio trovare qualche scarparo-medio anzichè rivolgermi al classico scarpario-terra terra :asd)
 
DevilBoss86":10vdeb5o ha detto:
salve a tutti ;)

Guarnizione? danneggiamento? ok, prima di impazzire o danneggiare la guarnizione e magari dover cambiare l'intera pinza meglio trovare qualche scarparo-medio anzichè rivolgermi al classico scarpario-terra terra :asd)
bravo :spin)
oggi ho iniziato il ripristino delle vecchie pinze gta che eranoin uno stato davvero pietoso oggi pomeriggio inizio a riverniciarle :D

livejtdm":10vdeb5o ha detto:
Buon giorno a tutti ..................
ciaoooo :ciao)
 
angelo81":1kdgj48t ha detto:
DevilBoss86":1kdgj48t ha detto:
salve a tutti ;)

Guarnizione? danneggiamento? ok, prima di impazzire o danneggiare la guarnizione e magari dover cambiare l'intera pinza meglio trovare qualche scarparo-medio anzichè rivolgermi al classico scarpario-terra terra :asd)
bravo :spin)
oggi ho iniziato il ripristino delle vecchie pinze gta che eranoin uno stato davvero pietoso oggi pomeriggio inizio a riverniciarle :D

livejtdm":1kdgj48t ha detto:
Buon giorno a tutti ..................
ciaoooo :ciao)
mi potrei offendere !!!! ahahahahhahahahahah
 
appena sai qualcosa sui tubi fammi sapere ;)
ho tempo fino a fine mese dopo di che rientro a casa e devo procedere con la sostituzione
 
Top