Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

DevilBoss86":2tlil3nk ha detto:
è stato tentato il colpo di stato :asd)
:asd) ma non avete capito dovete muovere il culo e fare qualcosa per organizzare continuate a lagnarvi ma ora basta!
e farsi il culo per la faccia loro? non ha alcun senso lo faccio per fatti miei senza "l'appoggio" di questo club che poi non capisco in cosa consista il loro "appoggio" mi auto appoggio da solo :asd)
 
dai che te lo appoggio e poi ti regalo la bustina di figurine :clap) :clap) :clap)

sono due giorni che va e viene il forum :ka)
 
bobnilson":h24xy547 ha detto:
angelo81":h24xy547 ha detto:
può darsi...

nel frattempo ho riverniciato le pinze...sono bellissime appena riverniciate :elio)
Le hai fatte rosso brembo????
E difficile da realizzare?
erano già rosse in quanto brembo originali ma si erano scolorite quindi le ho ripristinate con un rosso uguale a quello originale.
è stato semplice da fare in quanto sono smontate ma anche da montatecon un pò di accortezza si fanno lo stesso :OK)
 
angelo81":1rt6veab ha detto:
bobnilson":1rt6veab ha detto:
angelo81":1rt6veab ha detto:
può darsi...

nel frattempo ho riverniciato le pinze...sono bellissime appena riverniciate :elio)
Le hai fatte rosso brembo????
E difficile da realizzare?
erano già rosse in quanto brembo originali ma si erano scolorite quindi le ho ripristinate con un rosso uguale a quello originale.
è stato semplice da fare in quanto sono smontate ma anche da montatecon un pò di accortezza si fanno lo stesso :OK)
Uuiuuuu belleee..... Ma quelle originali che marca sono?
 
mbaciccio":3hh9q3al ha detto:
angelo81":3hh9q3al ha detto:
può darsi...

nel frattempo ho riverniciato le pinze...sono bellissime appena riverniciate :elio)
aspettiamo che le monti per vedere l'effetto!!! qualcuno sa dirmi se con i cerchi TI e le pinze 330mm la ruota gira?
penso di si ma puoi sempre provare :asd)

bobnilson":3hh9q3al ha detto:
Uuiuuuu belleee..... Ma quelle originali che marca sono?
quelle originali sono ate o bosch
 
Top