Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

harley1972":23orhg3w ha detto:
Angioletto, ma il sensore temperatura aria o almeno quel tubicino ricurvo, l'hai costruito tu artigianalmente?? Se si, bel lavoro... :OK)
la sonda l'ho comprata mentre la flangia è fatta su specifiche :OK)
adesso sto ultimando la plancia con gli strumenti che avevo ma montati dall'interno per ricalcare i tre in alto che sono montati di serie su 156 sto anche riposizionando i pulsanti dell'hazard e dello start and stop :OK)
 
we angiolè io e chris avremmo intenzione di vederci un pò prima, verso pranzo, hai qualche locale da consigliarci in ostuni o dintorni?

p.s. logicamente con te ci si vede il pome appena ti liberi ;)
 
DevilBoss86":20faibn7 ha detto:
we angiolè io e chris avremmo intenzione di vederci un pò prima, verso pranzo, hai qualche locale da consigliarci in ostuni o dintorni?

p.s. logicamente con te ci si vede il pome appena ti liberi ;)
se volete spendere poco e mangiare tanto a pranzo c'è un locale che è anche pizzeria dove spesso siamo andati amangiare la sera a pranzo fa primi e secondi ma vediamo se vi accompagno io per che ora vi dovreste vedere?
 
A me va bene per l'ora di pranzo, cosi pranziamo assieme... Poi magari noi andiamo a vedere qualcosa, ma poi ne parliamo a pranzo... :D Sai ho pochi giorni e cmq devo vedere piu cose possibili :D Quindi se avete consigli :OK)
 
:asd) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :wall) :sadomaso)
 

Allegati

  • 162872_177222135634275_176234809066341_468556_5774971_n.jpg
    162872_177222135634275_176234809066341_468556_5774971_n.jpg
    53.2 KB · Visualizzazioni: 185
damicochris":2x56jqgy ha detto:
A me va bene per l'ora di pranzo, cosi pranziamo assieme... Poi magari noi andiamo a vedere qualcosa, ma poi ne parliamo a pranzo... :D Sai ho pochi giorni e cmq devo vedere piu cose possibili :D Quindi se avete consigli :OK)
finito di mangiare a piedi vi fate un bel giro nel centro storico di ostuni che è bello e merita una visita poi ci vediamo piu' tardi e vi faccio da cicerone :asd)
 
Marco147 2.0":3klb1af0 ha detto:
DevilBoss86":3klb1af0 ha detto:
se lascio la 47 nei pressi del centro storico se la inculano? :asd)
Non stai mica nel centro storico di Napoli! :asd)
infatti qui non tocca niente nessuno sei sotto copertura :asd) :sedia)

tranquillo dove vuoi parcheggi al massimo ti becchi una multa se è in divieto :asd)
 
Angelo ma dove andiamo si mangia pesce... Che la mia ragazza vuole mangiare pesce :D
Cmq mi fa piacere che finalmene vi conosco di persona... e poi provo 2 bolidi, quello di eugenio un po meno XD
 
angelo81":34fzqvob ha detto:
Marco147 2.0":34fzqvob ha detto:
DevilBoss86":34fzqvob ha detto:
se lascio la 47 nei pressi del centro storico se la inculano? :asd)
Non stai mica nel centro storico di Napoli! :asd)
infatti qui non tocca niente nessuno sei sotto copertura :asd) :sedia)

tranquillo dove vuoi parcheggi al massimo ti becchi una multa se è in divieto :asd)


d_oh.jpg
 
damicochris":5a3epi9z ha detto:
Angelo ma dove andiamo si mangia pesce... Che la mia ragazza vuole mangiare pesce :D
Cmq mi fa piacere che finalmene vi conosco di persona... e poi provo 2 bolidi, quello di eugenio un po meno XD
se vuoi mangiare pesce dobbiamo andare a mare ci sono dei bei locali dove si mangia bene però si spende un pò di piu'...
la mia non la potrai provare con la mappa perchè penso che la farò appena termini il lavoro di interni per sistemare tutti gli strumenti in modo da poter avere un quadro completo durante la mappa.
per ora va bene ma non benone ci sono dei buchi da sistemare come ben sai quando cambi la turbina finchè non correggi la mappatura non va bene la macchina.
purtroppo il porta stumenti che avevo finito e montato ho scoperto che mi a inculato in quanto si è fatta una lesione forse quella merda di resina non si era asciugata bene e quindi lo devo rifare :mad2)
 
Top