Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Sera a tutti :ciao) è da un pò che nn scrivo ma stiamo facendo orari assurdi per via dell'inventario al magazzino :splat)
Cmq tantissimi auguri Giovanni :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

ragazzi dove posso andare a far addrizzare un cerchio in puglia o in italia purchè costi poco :asd) ? quanto mi costa? :grazie)
un cerchio lato interno ha il bordino leggermente piegato
quando guido non si sente assolutamente nulla non vibra non fa nulla e lo hanno equilibrato anche dopo averlo scoperto piegato quindi evidentemente si tratta di poca roba...
qua vicino a fasano c'è uno che li addrizza e mi ha chiesto 40 euro minimo solo per addrizzarlo :swear) mortacci loro quanto so ladri per na mezza addrizzata :asd)
conoscete altri?
il motivo per cui lo voglio addrizzare è perchè li voglio vendere e quindi non mi va di venderli come danneggiati altrimenti mi danno 4 soldi
i cerchi stanno nel complesso bene quanto potrei chiedere visto che sono originali alfa? :scratch)

angelo senti io di botte ai cerchi ne ho presa qualcuna, 2 volte ho raddrizzato quelli della 147 ed 1 volta quelli della fiesta (che stavano messi male) ed un'altra volta ancora quelli della 156, sappi che non ci vuole molto, phon da carrozzieri, mazzetta di gomma rigida, accortezza e pasta abrasiva.

In puglia me li han fatti sempre gratis, mentre qui a napoli...30 euro :splat)