Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

blizman":o777ypzi ha detto:
notte ciccio :ciao) ciao Eugè complimenti per il 30 :Ball)

Grazie, ma ancor di più che da oggi son camorrista :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Madò ragò ma vi rendete conto che ci stan in cattedra tizi come il prof di oggi che ha ben 69 anni!!!

E poi i giovani stan in mezzo alla strada...e ti credo... :mad2)

Eugè il 90% dei giovani stanno in mezzo ad una strada perchè ci vogliono stare... se uno vuole subito un lavoro perfetto è logico che sta per strada..bisogna saper accontentarsi a volte :nod)

Enzo il problema è che ora come ora i lavori per i giovani son tutti a nero e retribuiti 2 euro l'ora principalmente.

Quel che dici tu è anche vero, ma quella è una fattispecie apparte! Tipo tutti quei punk abbestia con capelli a rasta e birra in mano alle 10 del mattino che girano all'uni dove sto io.

Vabbè quelli si chiamano fannulloni... io parlo di giovani che gli chiedi: vuoi lavorare? si, dove? al muratore..noooo e chi si alza alle 6 di mattina per 30 euro al giorno.. vuoi lavorare in campagna? nooo e chi sta sotto il sole per 20 euro,.. purtroppo Eugè è così e non me lo leva nessuno dalla testa.. se uno vuole inizia così poi continua a cercare e studiare se vuole e alla fine verrà premiato e perlomeno quei soldi li ha guadagnati.. io sono partito da zero e sicuramente non sono arrivato da nessuna parte, ma ad oggi dopo aver conosciuto bene sia campagna che edilizia sono arrivato ad avere un posto fisso che per me già è molto..

no no, io faccio solo il mafioso :asd)

Il bello è che ora come ora manco i posti come muratore si trovano!

Io quest'estate a melissano vorrei cercare qualcosa, mi va bene la qualunque, tranne trans o rikkione di strada :asd)

tu pensa che io vado in ferie il 19 e vorrei farmi una settimana di muratore tanto non ho niente da fare,, sai quanti ne trovo se mi metto in cerca? certo che non troverò mai una che mi da 40 euro al giorno assicurato, è ovvio...

notte a tutti ragààà :baby)
tanto ho ancora 3 ore da spararmi qui in azienda e poi dritto a casetta a dorme :tired)
e ci si bekka nel pomeriggio :OK)

Un saluto a tutti: boys, girls (ma dove?) e gays!!! :D

thelhorian":oh8bf1yu ha detto:
notte a tutti ragààà :baby)
tanto ho ancora 3 ore da spararmi qui in azienda e poi dritto a casetta a dorme :tired)
e ci si bekka nel pomeriggio :OK)

Ciao Pakuzz... :fluffle)

harley1972":3w1nghea ha detto:
livejtdm":3w1nghea ha detto:
buona sera a tutti.....
Carlo ma la resistenza è da 470 ohm 1 watt???

Quel ricchione del negozio di elettronica me le ha spacciate per 1 W ma non vorrei fossero da 2 perchè alla fine sono uguali....

Il wattaggio di una resistenza serve a sapere quanta corrente è in grado di dissipare quel componente; quindi va presa di un vattaggio uguale (o meglio superiore) a quello della corrente che circola nel circuito e con il valore di RESISTENZA giusto.

Esempio (banale, mi perdonino i puristi):
Resistenza necessaria: 100 ohm - Dissipazione: 1W
Se prendo una 100ohm da 1W il sistema funziona, MA la resistenza lavora al limite della sua capacità di dissipazione.
Se prendo una 100ohm da 2W il sistema funziona lo stesso, e la resistenza lavora al di sotto della sua capacità di dissipazione e quindi è più affidabile.

Esatto, per cui il vattaggio è relativo....le cose sono due, o ci sono dei problemi sull'impianto o gli SMD hanno bisogno di un valore ohmico diverso, anche se propenderei sul primo, anche perchè, se così non fosse, il problema l'avrei sempre.... :cry:

@Angelo: anche io sapevo quello che dice Giovanni, sotto i 20 euro di valore non vengono commissionati dazi doganali! E non l'ho sempre "fatta franca" anzi, come qualcuno sa, ho dovuto pagare 40 euro di dogana per una cosa GIA' MIA, che avevo spedito in america per una riparazione in garanzia!!!!!
Sti ladri truffatori schifosi!!! Che paese di merda!

@Eugenio: che angel eyes?!? :elio)

harley1972":308eu6m1 ha detto:
Esatto, per cui il vattaggio è relativo....le cose sono due, o ci sono dei problemi sull'impianto o gli SMD hanno bisogno di un valore ohmico diverso, anche se propenderei sul primo, anche perchè, se così non fosse, il problema l'avrei sempre.... :cry:

Carlo fidati, il wattaggio non è relativo.

Come ti ho già detto sulla mia ho il problema che con la res. da 2W appena accendo le frecce si accendono le plafoniere ant, se accendo gli antinebbia si accende la plafo post.

Ho fatto la prova a mettere la 1W (che avevo chiesto, ma l'ebete mi diede la 2W) e tutto funziona regolarmente.

Secondo me il tizio, pur di guadagnare qualche centesimo, ti ha rifilato ancora le 2W.

Il valore in Ohm corretto è 470 Ohm, ma provando con il 390 ho notato (sulla 156) che non ci sono problemi alcuni ;)

Quindi secondo me è un problema di wattaggio e resistenza rifilatati errata.

Se fosse un problema di smd non ti darebbe il problema che hai.

@Marco per quanto riguarda gli angel son questi : http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... MEWAX%3AIT

... e fu così che mezzo forum pugliese si mandò a chiamare gli angel con tecnologia SMD :asd)