livejtdm":3gguj05v ha detto:hanno molte altre cose ............
ma tu potresti prenderle dai cinesi per me?livejtdm":2dhizotn ha detto:hanno molte altre cose ............
ti piacerebbe :sbav) :sbav)vexator":3vqg70qy ha detto:livejtdm":3vqg70qy ha detto:hanno molte altre cose ............
anche i massaggi? :elio)
:asd) :elio) :asd)livejtdm":1j406kdo ha detto:ti piacerebbe :sbav) :sbav)vexator":1j406kdo ha detto:livejtdm":1j406kdo ha detto:hanno molte altre cose ............
anche i massaggi? :elio)
livejtdm":1j406kdo ha detto:posso passare a prendere quello che volete....
miseriaccia :asd)livejtdm":3iqza6nr ha detto:Angelo per le piastre a led io nella mia ho due piastre da 24 led in quella anteriore e una in quella posteriore. Credo che fanno abbastanza luce :smokin) :smokin) :shine) Quella a 24 led costano quattro euro , l'altro giorno ho visto che adesso hanno anche quelle a 36 led che costano 5 euro e quelle a 9 led che costano 3 euro . Di solito ogni 10 euro di spesa mi fanno uno sconto di 1 euro .....
al momento è ferma perchè sono impegnatissimo...poi ti spiego meglio ma la settimana prossima riprende alla grande :elio) tranquillo sei nei miei pensiri :asd) :sadomaso)damicochris":r00lp28v ha detto:Ave popolo pugliese!!! Angelo come procede la ricerca???
GIGI 147":r00lp28v ha detto:Angelo vai su MSN
la plafoniera posteriore non so se è uguale a quella della 147 ma penso abbia siluri anche dietro...domani controllo.livejtdm":3c07ulnx ha detto:hanno l'adattatore per il siluri .. ma la 156 dietro che plafoniera ha ??
non lo so se dovrai metterci delle resistenze ma credo di si...
la 156 berlina di un mio amico dietro a due plafoniere piccoline sopra ogni sportello mentre la 147 ne ha solo una al centro . Io ho messo delle resistenze da 470 ohm 1 watt e sono 5 mesi che le ho messe è funzionano ancora benissimo.angelo81":3hwbqoki ha detto:la plafoniera posteriore non so se è uguale a quella della 147 ma penso abbia siluri anche dietro...domani controllo.livejtdm":3hwbqoki ha detto:hanno l'adattatore per il siluri .. ma la 156 dietro che plafoniera ha ??
non lo so se dovrai metterci delle resistenze ma credo di si...
per le resistenze tu che hai messo?
da 1w mi sembra piccola non vorrei scaldasse troppo :scratch)DevilBoss86":19x7wjsm ha detto:michè ma quelle da 9 led sono rettangolari o quadrate?
Nel caso sarebbe un problema averne 3 da 36 led ?
p.s angelo la resistenza è 1W 470 Ohm, ma prova anche con la 390Ohm
Eugè dorvebbero essere rettangolari se non ricordo male . Per me non ci sono problemi ma poi come te le do??DevilBoss86":38f1zqv5 ha detto:michè ma quelle da 9 led sono rettangolari o quadrate?
Nel caso sarebbe un problema averne 3 da 36 led ?
p.s angelo la resistenza è 1W 470 Ohm, ma prova anche con la 390Ohm