ciao,ci conosciamo?...non ricordo nel caso io sono angeloKillBill86":3ck5gk1i ha detto:buonasera signori :smokin)
DevilBoss86":1n4bgtz8 ha detto:Le luci targa dovrebbero essere delle T10.
Mikè...frega l'auto agli zingari :asd)
Angelo in questi giorni passo e vedo un pò i prezzi e se hanno qualche novità....angelo81":vpk6zrku ha detto:si ovviamente spedirle non ha senso...livejtdm":vpk6zrku ha detto:Angelo per il porta targa sono come quelle di posizione e non a siluro . Dovrebbero avere anche quelle .....
Secondo me la miglior cosa è che le porto se organizziamo qualcosa altrimenti spedirle va ad abbasare il risparmio e non so dove trovare il tempo per farlo... Cerchiamo di organizzare un radunetto.......
domani controllo quelle della targa nel caso tu fatti dire i prezzi di tutto così facciamo la lista della spesa :asd)
per il radunetto io sono disponibile.
ma penso che questo week end sia impossibile mentre per il prossimo dovrei essere libero proponete la location
eh lo sò ma di solito vado a leggere in Alfa 147..elaborazioni e modifiche (qualche volta in off topic ) discussioni regionali mailivejtdm":rgvc375r ha detto:buona sera .. ci vuole l'invito ogni volta :member) :member)... lo so che qua ci sono molti brutti gay ma sono tutti amici .....KillBill86":rgvc375r ha detto:buonasera signori :smokin)
non ci conosciamo ma sono sul virtual dal 2007angelo81":4ajpi3t6 ha detto:ciao,ci conosciamo?...non ricordo nel caso io sono angeloKillBill86":4ajpi3t6 ha detto:buonasera signori :smokin)
Eugè quali sono le T10 ??? se sono a siluro non sono quelle ...alla 147 sono quelle tutto vetro come le posizione....DevilBoss86":3yn2bz9d ha detto:Le luci targa dovrebbero essere delle T10.
Mikè...frega l'auto agli zingari :asd)
Angelo il signore è un mio amico ed anche paesano solo che non passa mai di qua ....angelo81":3yn2bz9d ha detto:ciao,ci conosciamo?...non ricordo nel caso io sono angeloKillBill86":3yn2bz9d ha detto:buonasera signori :smokin)
davvero?livejtdm":11kt4lx4 ha detto:Angelo il signore è un mio amico ed anche paesano solo che non passa mai di qua ....
KillBill86":ejrobb0z ha detto:non ci conosciamo ma sono sul virtual dal 2007angelo81":ejrobb0z ha detto:ciao,ci conosciamo?...non ricordo nel caso io sono angeloKillBill86":ejrobb0z ha detto:buonasera signori :smokin)
in discussioni regionali dalla settimana scorsa :asd)
cmque sono un compaesano di michele detto anche livejtdm
ah..mi chiamo Armando
il prossimo si intende non il 24-25 aprile ma 1-2 maggio altrimenti per me è impossibile.livejtdm":ejrobb0z ha detto:il prossimo fine settimana per me va bene per il posto cerchiamo di fare una via di mezzo per tutti ....
ciao Enzo ora succede che tra un pò ti esplode la 147 :crepap) :crepap) :crepap) apparte gli scherzi tra poco prendera fuoco :crepap) :crepap) :crepap) . Basta adesso faccio il serio , non succede nulla ma sicuramente ti resteranno un pò accese e non funzionano bene.....blizman":2pf7gikl ha detto:Sera a tutti :ciao) ho letto tutto ciò che avete scritto e volevo chiedervi..io ci ho messo le resistenze da 100ohm. Che succede adesso? :ka)
sarebbero come le freccie? a me le posizione sono diverse dalle vostre sono h6w se non erro :scratch)DevilBoss86":3voac7qq ha detto:le t10 non son le siluro, son le tutto vetro
allora ok...DevilBoss86":1d4ceom3 ha detto:le t10 non son le siluro, son le tutto vetro
?????KillBill86":1d4ceom3 ha detto:davvero?livejtdm":1d4ceom3 ha detto:Angelo il signore è un mio amico ed anche paesano solo che non passa mai di qua ....
angelo81":gxckv1gu ha detto:sarebbero come le freccie? a me le posizione sono diverse dalle vostre sono h6w se non erro :scratch)DevilBoss86":gxckv1gu ha detto:le t10 non son le siluro, son le tutto vetro
oK :OK)angelo81":1vma8yki ha detto:piacere di conoscerti passa piu' spesso da questa gabbia di matti e vedrai che non ti pentirai...per lo meno ti fai due risate ogni tanto :asd)
le tue sono quelle con la basetta di ferro ??? dovrebbero essere come quelle delle frecce....angelo81":26yddifi ha detto:sarebbero come le freccie? a me le posizione sono diverse dalle vostre sono h6w se non erro :scratch)DevilBoss86":26yddifi ha detto:le t10 non son le siluro, son le tutto vetro
:drive) :drive) :drive) :drive)DevilBoss86":26yddifi ha detto:venite tutti verso napoli :asd)
Enzo cmq nn succederà nulla.
ricordavo che le posizioni della 147 fossero differenti da quelle di 156 :scratch)DevilBoss86":2i1g6nkx ha detto:angelo81":2i1g6nkx ha detto:sarebbero come le freccie? a me le posizione sono diverse dalle vostre sono h6w se non erro :scratch)DevilBoss86":2i1g6nkx ha detto:le t10 non son le siluro, son le tutto vetro
Anche a me sono H6W, anzi erano...poi ci ho messo gli angel :asd)
Cmq sono come le frecce e come le posizioni delle nuove 147
al prossimo raduno viene con me :asd) :asd)KillBill86":zg555mgv ha detto:oK :OK)angelo81":zg555mgv ha detto:piacere di conoscerti passa piu' spesso da questa gabbia di matti e vedrai che non ti pentirai...per lo meno ti fai due risate ogni tanto :asd)