Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":vpk6zrku ha detto:
livejtdm":vpk6zrku ha detto:
Angelo per il porta targa sono come quelle di posizione e non a siluro . Dovrebbero avere anche quelle .....
Secondo me la miglior cosa è che le porto se organizziamo qualcosa altrimenti spedirle va ad abbasare il risparmio e non so dove trovare il tempo per farlo... Cerchiamo di organizzare un radunetto.......
si ovviamente spedirle non ha senso...
domani controllo quelle della targa nel caso tu fatti dire i prezzi di tutto così facciamo la lista della spesa :asd)

per il radunetto io sono disponibile.
ma penso che questo week end sia impossibile mentre per il prossimo dovrei essere libero proponete la location :D
Angelo in questi giorni passo e vedo un pò i prezzi e se hanno qualche novità....
il prossimo fine settimana per me va bene per il posto cerchiamo di fare una via di mezzo per tutti ....

livejtdm":rgvc375r ha detto:
KillBill86":rgvc375r ha detto:
buonasera signori :smokin)
buona sera .. ci vuole l'invito ogni volta :member) :member)... lo so che qua ci sono molti brutti gay ma sono tutti amici .....
eh lo sò ma di solito vado a leggere in Alfa 147..elaborazioni e modifiche (qualche volta in off topic :D ) discussioni regionali mai :D
chi sono questi brutti gay ? :asd)

DevilBoss86":3yn2bz9d ha detto:
Le luci targa dovrebbero essere delle T10.

Mikè...frega l'auto agli zingari :asd)
Eugè quali sono le T10 ??? se sono a siluro non sono quelle ...alla 147 sono quelle tutto vetro come le posizione....
Altro che zingari la 147 era quella meno costosa :evil: :evil:
angelo81":3yn2bz9d ha detto:
KillBill86":3yn2bz9d ha detto:
ciao,ci conosciamo?...non ricordo nel caso io sono angelo :D
Angelo il signore è un mio amico ed anche paesano solo che non passa mai di qua ....

KillBill86":ejrobb0z ha detto:
angelo81":ejrobb0z ha detto:
KillBill86":ejrobb0z ha detto:
ciao,ci conosciamo?...non ricordo nel caso io sono angelo :D
non ci conosciamo ma sono sul virtual dal 2007
in discussioni regionali dalla settimana scorsa :asd)
cmque sono un compaesano di michele detto anche livejtdm :D

ah..mi chiamo Armando :)

piacere di conoscerti ;) passa piu' spesso da questa gabbia di matti e vedrai che non ti pentirai...per lo meno ti fai due risate ogni tanto :asd)

livejtdm":ejrobb0z ha detto:
il prossimo fine settimana per me va bene per il posto cerchiamo di fare una via di mezzo per tutti ....
il prossimo si intende non il 24-25 aprile ma 1-2 maggio altrimenti per me è impossibile.
se proponete un luogo ci organizziamo anche io sono daccordo a venirvi incontro :OK)

blizman":2pf7gikl ha detto:
Sera a tutti :ciao) ho letto tutto ciò che avete scritto e volevo chiedervi..io ci ho messo le resistenze da 100ohm. Che succede adesso? :ka)
ciao Enzo ora succede che tra un pò ti esplode la 147 :crepap) :crepap) :crepap) apparte gli scherzi tra poco prendera fuoco :crepap) :crepap) :crepap) . Basta adesso faccio il serio , non succede nulla ma sicuramente ti resteranno un pò accese e non funzionano bene.....

angelo81":26yddifi ha detto:
DevilBoss86":26yddifi ha detto:
le t10 non son le siluro, son le tutto vetro ;)
sarebbero come le freccie? a me le posizione sono diverse dalle vostre sono h6w se non erro :scratch)
le tue sono quelle con la basetta di ferro ??? dovrebbero essere come quelle delle frecce....
DevilBoss86":26yddifi ha detto:
venite tutti verso napoli :asd)

Enzo cmq nn succederà nulla.
:drive) :drive) :drive) :drive)

DevilBoss86":2i1g6nkx ha detto:
angelo81":2i1g6nkx ha detto:
DevilBoss86":2i1g6nkx ha detto:
le t10 non son le siluro, son le tutto vetro ;)
sarebbero come le freccie? a me le posizione sono diverse dalle vostre sono h6w se non erro :scratch)

Anche a me sono H6W, anzi erano...poi ci ho messo gli angel :asd)

Cmq sono come le frecce e come le posizioni delle nuove 147
ricordavo che le posizioni della 147 fossero differenti da quelle di 156 :scratch)

quindi ricapitolando mi occorrono
2 piastre da 24 led
2 siluri smd da 6 ld
2 t10 da x led
...

per le posizioni? :asd)