donalo a qualche azienda di sperimentazioni scientifiche :asd) lo adotterebbero subito! :sedia)DevilBoss86":2t0mq6rx ha detto:salve gente, la pasquetta a me è andata bene, ma stasera si è conclusa molto male, avevo trovato un cucciolo di Beagle...purtroppo mio padre non me lo ha fatto tenere, mia cugina non lo poteva tenere e la mia raga manco lei lo poteva tenere visto che ha già na cosa come una 15ina di cani :cry:
DevilBoss86":1kz1mnd7 ha detto:salve gente, la pasquetta a me è andata bene, ma stasera si è conclusa molto male, avevo trovato un cucciolo di Beagle...purtroppo mio padre non me lo ha fatto tenere, mia cugina non lo poteva tenere e la mia raga manco lei lo poteva tenere visto che ha già na cosa come una 15ina di cani :cry:
vexator":3c65ou8k ha detto:DevilBoss86":3c65ou8k ha detto:salve gente, la pasquetta a me è andata bene, ma stasera si è conclusa molto male, avevo trovato un cucciolo di Beagle...purtroppo mio padre non me lo ha fatto tenere, mia cugina non lo poteva tenere e la mia raga manco lei lo poteva tenere visto che ha già na cosa come una 15ina di cani :cry:
dallo a me!
mi devo fare un panno per pulire i cerchi in lega
Ciao Mikè vorrei mettere dei neon uguali ai tuoi :baby) sotto il cruscotto solo che li voglio accendere a mio piacimento.. :ciao)livejtdm":3l9zyn86 ha detto:buon sera a tutti :ciao) :ciao)
Enzo non è difficile mettere un interuttore vicino il tasto dell' asr ma non metterlo troppo grande altrimenti stona ... cosa hai intenzione di mettere????
i miei si accendo quando apro le porte e anche con un interruttore :elio) ....blizman":3upbi1kq ha detto:Ciao Mikè vorrei mettere dei neon uguali ai tuoi :baby) sotto il cruscotto solo che li voglio accendere a mio piacimento.. :ciao)livejtdm":3upbi1kq ha detto:buon sera a tutti :ciao) :ciao)
Enzo non è difficile mettere un interuttore vicino il tasto dell' asr ma non metterlo troppo grande altrimenti stona ... cosa hai intenzione di mettere????
io metterei delle striscie a led come quelle che ho io , se trovi quelli dei cinesi li paghi una caXXata....blizman":x2c214rs ha detto:bello così...comunque non sono molto pratico e spero di non far danni... appena trovo i tubi ci provo :nod)
Ma sti cinesi dove sono??? Dove abito io non ce ne sono.. cmq poi come faccio a collegarle?? Mikè se vieni a Massafra il 18 mi spieghi un pò come si fa il tutto? Vorrei anche mettere i tubi in inox come quelli di Angelo ma lui non li fa più ha detto :sic)livejtdm":ixyeljij ha detto:io metterei delle striscie a led come quelle che ho io , se trovi quelli dei cinesi li paghi una caXXata....blizman":ixyeljij ha detto:bello così...comunque non sono molto pratico e spero di non far danni... appena trovo i tubi ci provo :nod)
Complimenti Eugè tanti auguri! :ciao)DevilBoss86":3t9rr8ni ha detto:Salve a tutti gentaglia!!!
Work in progress... e sai che novità :asd)
cmq ho preso i sedili, tra l'altro li aveva uno a 6 km dal mio paese :asd) ... spettacolo, han anche il riscaldamento sedili!
Quali hai preso alla fine? I ti?DevilBoss86":h4t2qhvz ha detto:Salve a tutti gentaglia!!!
cmq ho preso i sedili, tra l'altro li aveva uno a 6 km dal mio paese :asd) ... spettacolo, han anche il riscaldamento sedili!
quelli di una gt :OK)Marco147 2.0":1frlw73d ha detto:Quali hai preso alla fine? I ti?DevilBoss86":1frlw73d ha detto:Salve a tutti gentaglia!!!
BULLIT":uoq9c8y9 ha detto:Qualcuno di voi ha mai provato i prodotti Sintoflon, e nello specifico l'ET e il Protector che vanno aggiunti all'olio motore?
Sarei interessato al prodotto, qualcuno di voi l'ha testato?
Grazie.