Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Ciao a tutti tamarri pugliesi :ciao) sono appena tornato da Ischia..che dire una bellissima isola ma è stata una sfacchinata tremenda :nod) per fortuna non abbiamo trovato traffico :) domani anch'io lavoro perciò buonanotte a tutti :ciao)

salve gente, la pasquetta a me è andata bene, ma stasera si è conclusa molto male, avevo trovato un cucciolo di Beagle...purtroppo mio padre non me lo ha fatto tenere, mia cugina non lo poteva tenere e la mia raga manco lei lo poteva tenere visto che ha già na cosa come una 15ina di cani :cry:

DevilBoss86":2t0mq6rx ha detto:
salve gente, la pasquetta a me è andata bene, ma stasera si è conclusa molto male, avevo trovato un cucciolo di Beagle...purtroppo mio padre non me lo ha fatto tenere, mia cugina non lo poteva tenere e la mia raga manco lei lo poteva tenere visto che ha già na cosa come una 15ina di cani :cry:
donalo a qualche azienda di sperimentazioni scientifiche :asd) lo adotterebbero subito! :sedia)

DevilBoss86":1kz1mnd7 ha detto:

dallo a me!
mi devo fare un panno per pulire i cerchi in lega

Buongiorno a tutti :ciao) ragazzi dato che mi avete consigliato di illuminare un pò l'abitacolo della mia macchina volevo prendere un interruttore areonautico e collegarlo ai neon che metterò sotto il cruscotto. E' fattibile la cosa? o sarà difficile piazzare l'interruttore accanto in tasto ASR? Grazie mille a tutti

vexator":3c65ou8k ha detto:
DevilBoss86":3c65ou8k ha detto:

dallo a me!
mi devo fare un panno per pulire i cerchi in lega

Che animale che sei... :asd) ...per la prossima mangiata proporrei tagliata di taratino...anche se mi hanno detto che è un pò pesante... :sadomaso) ... :marameo)

livejtdm":3l9zyn86 ha detto:
buon sera a tutti :ciao) :ciao)
Enzo non è difficile mettere un interuttore vicino il tasto dell' asr ma non metterlo troppo grande altrimenti stona ... cosa hai intenzione di mettere????
Ciao Mikè vorrei mettere dei neon uguali ai tuoi :baby) sotto il cruscotto solo che li voglio accendere a mio piacimento.. :ciao)

blizman":3upbi1kq ha detto:
livejtdm":3upbi1kq ha detto:
buon sera a tutti :ciao) :ciao)
Enzo non è difficile mettere un interuttore vicino il tasto dell' asr ma non metterlo troppo grande altrimenti stona ... cosa hai intenzione di mettere????
Ciao Mikè vorrei mettere dei neon uguali ai tuoi :baby) sotto il cruscotto solo che li voglio accendere a mio piacimento.. :ciao)
i miei si accendo quando apro le porte e anche con un interruttore :elio) ....

livejtdm":ixyeljij ha detto:
blizman":ixyeljij ha detto:
bello così...comunque non sono molto pratico e spero di non far danni... appena trovo i tubi ci provo :nod)
io metterei delle striscie a led come quelle che ho io , se trovi quelli dei cinesi li paghi una caXXata....
Ma sti cinesi dove sono??? Dove abito io non ce ne sono.. cmq poi come faccio a collegarle?? Mikè se vieni a Massafra il 18 mi spieghi un pò come si fa il tutto? Vorrei anche mettere i tubi in inox come quelli di Angelo ma lui non li fa più ha detto :sic)

Salve a tutti gentaglia!!!

Work in progress... e sai che novità :asd)

cmq ho preso i sedili, tra l'altro li aveva uno a 6 km dal mio paese :asd) ... spettacolo, han anche il riscaldamento sedili!

DevilBoss86":3t9rr8ni ha detto:
Salve a tutti gentaglia!!!

Work in progress... e sai che novità :asd)

cmq ho preso i sedili, tra l'altro li aveva uno a 6 km dal mio paese :asd) ... spettacolo, han anche il riscaldamento sedili!
Complimenti Eugè tanti auguri! :ciao)

Prodotti Sintoflon

Qualcuno di voi ha mai provato i prodotti Sintoflon, e nello specifico l'ET e il Protector che vanno aggiunti all'olio motore?
Sarei interessato al prodotto, qualcuno di voi l'ha testato?
Grazie.