Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

GTpassion82":3r4ft909 ha detto:
DevilBoss86":3r4ft909 ha detto:
Ok, allora domani lo chiamo ;)

oppure questo gt a foggia http://www.subito.it/vi/11833712.htm :jaw)

ps se c'è qualche foggiano interessato magari passando mi prende la freccia anteriore destra

Sti cazzi teo!!! :eek:hmamma)

madò ma che c'è arrivato addosso un camion?

cmq manco ci tento perchè sicuramente o si son deformati i sedili o son scoppiati gli air bag, poi son nocciola a me servirebbero neri...

DevilBoss86":74426q0z ha detto:
GTpassion82":74426q0z ha detto:
DevilBoss86":74426q0z ha detto:
Ok, allora domani lo chiamo ;)

oppure questo gt a foggia http://www.subito.it/vi/11833712.htm :jaw)

ps se c'è qualche foggiano interessato magari passando mi prende la freccia anteriore destra

Sti cazzi teo!!! :eek:hmamma)

madò ma che c'è arrivato addosso un camion?

cmq manco ci tento perchè sicuramente o si son deformati i sedili o son scoppiati gli air bag, poi son nocciola a me servirebbero neri...
no, io mi riferisco al bracciolo

Ah, capito teo, cmq monta anche quello della 147 ;)

Ragazzi per il luogo magari come punto di incontro comune mettete sul navigatore Ostuni, via aldo moro, su quella strada troverete le indicazioni per arrivare ad un comando dei CC, eventualmente ci si può trovare li, è molto facile arrivarci.
Tra l'altro si trova proprio sulla strada per arrivare da angelo.

si, dovrebbe essere per lo 20,30 io credo di arrivare un pò prima così vedo di dare una mano ad angelo, diciamo che partendo alle 18,00 da melissano alle 18,35 credo di stare a brindisi, tempo di prendere il tunnel della gt (ed i sedili sperando che li riesca a trovare dal ragazzo di sua conoscenza) e poi tiro dritto per ostuni, diciamo che partendo alle 19,00 credo di star li alle 19,20.
Oppure parto prima ancora da melissano di circa una mezz'oretta.

l'unica cosa che mi spiace è che non posso venire con la 147 perchè ho sospeso l'assicurazione.

inoltre se fossi venuto con quella non vi avrei mai suggerito di vederci davanti alla caserma :asd)

DevilBoss86":2g13vz62 ha detto:
l'unica cosa che mi spiace è che non posso venire con la 147 perchè ho sospeso l'assicurazione.

inoltre se fossi venuto con quella non vi avrei mai suggerito di vederci davanti alla caserma :asd)
magari vi sareste visti dentro

:D

DevilBoss86":dwzxd7op ha detto:

:asd) :asd) Eugè ma tu hai la 156 il modello nuovo?

o magari mi dovevani riaccompagnare fino a casa :crepap)

La 156 è la 1a serie, colore grigio con cerchi elegance da 15 (avanzavano dalla 147 :asd) ) ed impianto xenon abbastanza fastidioso :asd)

beh bella gente notte a tutti!

e pregate che il conoscente di sto tizio abbia ancora i sedili della TI :lingua)

p.s. ne ha anche un set della GT però con airbag scoppiati...

Mi sa che abbiamo lo stesso carattere, io quando mi fisso che voglio una cosa spero e prego che arrivi presto nelle mie mani :asd) cmq spero per te che riesci a prenderli gli interni :D buonanotte :ciao)

Marco147 2.0":1bfdub8z ha detto:
harley1972":1bfdub8z ha detto:
Marco147 2.0":1bfdub8z ha detto:
E sdighete e sdaghete! :D

A Marco...che sabato ti devo far ammirare il GTD Alfa Romeo.....altro che Golf..... :asd)
Capirai, io ero rimasto quando ancora avevi solo i baffetti in tinta!!! Qui ridendo e scherzando sono passati 5/6 anni!! :D

Infatti....se non erro era il gennaio 2004...ci incontrammo ad Ostuni il giorno della Befana, ti ricordi che freddo???!!!
Io avevo solo i baffetti in tinta all'epoca e tu avevi solo un 2.0....l'hai curato così bene che è diventato un 3.2.... :asd)

harley1972":35yx97ql ha detto:
Capirai, io ero rimasto quando ancora avevi solo i baffetti in tinta!!! Qui ridendo e scherzando sono passati 5/6 anni!! :D

Infatti....se non erro era il gennaio 2004...ci incontrammo ad Ostuni il giorno della Befana, ti ricordi che freddo???!!!
Io avevo solo i baffetti in tinta all'epoca e tu avevi solo un 2.0....l'hai curato così bene che è diventato un 3.2.... :asd)[/quote]
Eh sì, l'ho modificata bene, eh? :asd)

GTpassion82":2qitxqce ha detto:
quelli scoppiati di ke colore sono e prezzo? informati anke per me

Salve a tutti pugliesi!

Teo quelli scoppiati dice che son neri, a sua detta è scoppiato solo l'air bag del sedile guidatore e secondo lui va slo ricucito, però gli ho fatto presente che occorrerebbe anche l'airbag nuovo altrimenti il bc si accende a mo di albero di natale, ed il solo airbag credo costi almeno altri 300 euro!