Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":en23bx5n ha detto:
angelo81":en23bx5n ha detto:
sera popolo di lavoratori :asd)

ciao cicciuzzo ben ritornato :D pecorone mi fai capire di che sabato parli? :asd)
per prossimo intendi domani? :?:
secondo te, se fosse domani, perchè scrivere sabato prossimo? scriverei domani... mannaccia allo studio
ahahahahah
cmq, nn questo sabato all'altro!!!
Mbaciccio

Un salutone anche all'amico CICCIO....MBACICCIO....che l'altro giorno ho avuto personalmente modo di SALUTARE al volo sulla statale con la sua GTA!!!!
Ero al semaforo e ho visto una 156 GTA.....bene ....ho detto a priori :è lui!!!!!
poi ho gridato: "cicciooooooooo" e c siamo salutati e sentiti telefonicamente...
:OK) :OK) :OK)
 
lukameraweb":3swjlz47 ha detto:
aa proposito....
mi hanno proposto di fare il tetto NERO stile blackline,che dite lo faccio? la spesa nn è molta: 200 €
le calotte le ho già fatte e stanno bene!!!!!

fallo! che sta benerrimo :nod) :nod) io voto sì :D

buon fine settimana ragassuoli! :A)
qui si lavora anche oggi e domani.. :sic)
 
vexator":zuajt01x ha detto:
ciao piroffa :ciao)

Ragazzi, domani a Martina Franca c'è un raduno d'auto depoca, io ci vado a fare un salto con un mio amico 60enne ( :asd) ). Rimarrò una mezza giornata...

giorno a tutti ragà... tranne a quel ricchione di angelo!!! hihihihihihi
cmq, per sabato prossimo (oggi posso dirlo hihihihihi) chi siamo? giovà, spero tu possa venire, meh hai una settimana per organizzarti!!! magari con luka a seguito!!!! qualcuno che chiama torellone...
gaetà, scusami infinitamente, mi prostro ai tuoi piedi per nn aver scritto il tuo nome... ma vaffengaul..... hihihihihi.... come ho scritto, l'invito è a tutto il virtual, chiunque sia qui dentro! e poi più siamo meglio è! basta confermare! poi, se nn vuoi venire.... vaffengaul arreit!!! ahahahahahahahah
luka, devi venire sabato prossimo, così la vedi e senti di persona!!! e chi nn verrà si perderà lo spettacolo più bello: il lavaggio della mia GTA con la bava di angelo!!
ahahahahahahahahahaha
dai, venite, reincontriamoci tutti... mega grigliata e via... birra a fiumi... e serata ignorante!!!
ahahahah
Mbaciccio
ps
se domani me la sento, vengo al raduno d'auto storiche con la mia 112 abarth!!!
 
incontro sabato 5 luglio "CASSANO:TUTTI CON LA ....... IN MANO"

Beh, per scoprire cosa dobbiamo tenere in mano, basta venire... si apre il totoscommesse e chi indovina, vince una inchiappettata di gaetano!!!!
susu, chi scommette?
hihihihihi

Mbaciccio+girl
francesco+wife (miei amici)
angelo81+girl
lukamera
economo29+girl
gigi147 (che hanno di nuovo tamponato, porca paletta)
...................

chi altro si aggiunge? chi chiama torellone, beppe, insomma i soliti ignoti?
ahihaihaihaihaiah
 
Re: incontro sabato 5 luglio "CASSANO:TUTTI CON LA ....... IN MANO"

mbaciccio":32fywm0n ha detto:
Beh, per scoprire cosa dobbiamo tenere in mano, basta venire... si apre il totoscommesse e chi indovina, vince una inchiappettata di gaetano!!!!
susu, chi scommette?
hihihihihi

Mbaciccio+girl
francesco+wife (miei amici)
angelo81+girl
lukamera
economo29+girl
gigi147 (che hanno di nuovo tamponato, porca paletta)
...................

chi altro si aggiunge? chi chiama torellone, beppe, insomma i soliti ignoti?
ahihaihaihaihaiah

io direi con la salsiccia in mano :asd) :asd) :asd)
 
lukameraweb":1i888fyg ha detto:
angelo81":1i888fyg ha detto:
lukameraweb":1i888fyg ha detto:
aa proposito....
mi hanno proposto di fare il tetto NERO stile blackline,che dite lo faccio? la spesa nn è molta: 200 €
le calotte le ho già fatte e stanno bene!!!!!
il prezzo non è male sulla tua starebbe da dio :OK)

settimana prossima credo la lascio....
grazie!!!!
luka, sabato prossimo ci devi essere! Mettiti d'accordo con vexator e torelli e venite... vi voglio tutti a casa
@angelo: nn hai indovinato!!! ritenta sarai più fortunato!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":1lel018h ha detto:
lukameraweb":1lel018h ha detto:
angelo81":1lel018h ha detto:
lukameraweb":1lel018h ha detto:
aa proposito....
mi hanno proposto di fare il tetto NERO stile blackline,che dite lo faccio? la spesa nn è molta: 200 €
le calotte le ho già fatte e stanno bene!!!!!
il prezzo non è male sulla tua starebbe da dio :OK)

settimana prossima credo la lascio....
grazie!!!!
luka, sabato prossimo ci devi essere! Mettiti d'accordo con vexator e torelli e venite... vi voglio tutti a casa
@angelo: nn hai indovinato!!! ritenta sarai più fortunato!!!
Mbaciccio

ci di sera o d mattina?
 
lukameraweb":28l2m2tx ha detto:
mbaciccio":28l2m2tx ha detto:
lukameraweb":28l2m2tx ha detto:
angelo81":28l2m2tx ha detto:
lukameraweb":28l2m2tx ha detto:
aa proposito....
mi hanno proposto di fare il tetto NERO stile blackline,che dite lo faccio? la spesa nn è molta: 200 €
le calotte le ho già fatte e stanno bene!!!!!
il prezzo non è male sulla tua starebbe da dio :OK)

settimana prossima credo la lascio....
grazie!!!!
luka, sabato prossimo ci devi essere! Mettiti d'accordo con vexator e torelli e venite... vi voglio tutti a casa
@angelo: nn hai indovinato!!! ritenta sarai più fortunato!!!
Mbaciccio

ci di sera o d mattina?
sera ovviamente.... si potrebbe fare anche domenica mattina
ma nn ha lo stesso effetto e farebbe troppo caldo!!! di sera a cassano si sta da dio... arietta fina e venticello giusto!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":1vq3m5pd ha detto:
lukameraweb":1vq3m5pd ha detto:
mbaciccio":1vq3m5pd ha detto:
lukameraweb":1vq3m5pd ha detto:
angelo81":1vq3m5pd ha detto:
lukameraweb":1vq3m5pd ha detto:
aa proposito....
mi hanno proposto di fare il tetto NERO stile blackline,che dite lo faccio? la spesa nn è molta: 200 €
le calotte le ho già fatte e stanno bene!!!!!
il prezzo non è male sulla tua starebbe da dio :OK)

settimana prossima credo la lascio....
grazie!!!!
luka, sabato prossimo ci devi essere! Mettiti d'accordo con vexator e torelli e venite... vi voglio tutti a casa
@angelo: nn hai indovinato!!! ritenta sarai più fortunato!!!
Mbaciccio

ci di sera o d mattina?
sera ovviamente.... si potrebbe fare anche domenica mattina
ma nn ha lo stesso effetto e farebbe troppo caldo!!! di sera a cassano si sta da dio... arietta fina e venticello giusto!!!
Mbaciccio

:OK)
 
mbaciccio":18iiobl9 ha detto:
lukameraweb":18iiobl9 ha detto:
mbaciccio":18iiobl9 ha detto:
lukameraweb":18iiobl9 ha detto:
angelo81":18iiobl9 ha detto:
lukameraweb":18iiobl9 ha detto:
aa proposito....
mi hanno proposto di fare il tetto NERO stile blackline,che dite lo faccio? la spesa nn è molta: 200 €
le calotte le ho già fatte e stanno bene!!!!!
il prezzo non è male sulla tua starebbe da dio :OK)

settimana prossima credo la lascio....
grazie!!!!
luka, sabato prossimo ci devi essere! Mettiti d'accordo con vexator e torelli e venite... vi voglio tutti a casa
@angelo: nn hai indovinato!!! ritenta sarai più fortunato!!!
Mbaciccio

ci di sera o d mattina?
sera ovviamente.... si potrebbe fare anche domenica mattina
ma nn ha lo stesso effetto e farebbe troppo caldo!!! di sera a cassano si sta da dio... arietta fina e venticello giusto!!!
Mbaciccio

Arietta e venticello possono preoccupare.... :scratch) :scratch) .......se è lo stesso che penso io, c'è poco da stare tranquilli e da Dio :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
cuoresportivo86":3pwwdsem ha detto:
mbaciccio":3pwwdsem ha detto:
lukameraweb":3pwwdsem ha detto:
mbaciccio":3pwwdsem ha detto:
lukameraweb":3pwwdsem ha detto:
angelo81":3pwwdsem ha detto:
lukameraweb":3pwwdsem ha detto:
aa proposito....
mi hanno proposto di fare il tetto NERO stile blackline,che dite lo faccio? la spesa nn è molta: 200 €
le calotte le ho già fatte e stanno bene!!!!!
il prezzo non è male sulla tua starebbe da dio :OK)

settimana prossima credo la lascio....
grazie!!!!
luka, sabato prossimo ci devi essere! Mettiti d'accordo con vexator e torelli e venite... vi voglio tutti a casa
@angelo: nn hai indovinato!!! ritenta sarai più fortunato!!!
Mbaciccio

ci di sera o d mattina?
sera ovviamente.... si potrebbe fare anche domenica mattina
ma nn ha lo stesso effetto e farebbe troppo caldo!!! di sera a cassano si sta da dio... arietta fina e venticello giusto!!!
Mbaciccio

Arietta e venticello possono preoccupare.... :scratch) :scratch) .......se è lo stesso che penso io, c'è poco da stare tranquilli e da Dio :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

quella è una zona particolare.....è davvero bella fresca!!!!!
:OK) :OK)
 
lukameraweb":1yidzmto ha detto:
cuoresportivo86":1yidzmto ha detto:
mbaciccio":1yidzmto ha detto:
lukameraweb":1yidzmto ha detto:
mbaciccio":1yidzmto ha detto:
lukameraweb":1yidzmto ha detto:
angelo81":1yidzmto ha detto:
lukameraweb":1yidzmto ha detto:
aa proposito....
mi hanno proposto di fare il tetto NERO stile blackline,che dite lo faccio? la spesa nn è molta: 200 €
le calotte le ho già fatte e stanno bene!!!!!
il prezzo non è male sulla tua starebbe da dio :OK)

settimana prossima credo la lascio....
grazie!!!!
luka, sabato prossimo ci devi essere! Mettiti d'accordo con vexator e torelli e venite... vi voglio tutti a casa
@angelo: nn hai indovinato!!! ritenta sarai più fortunato!!!
Mbaciccio

ci di sera o d mattina?
sera ovviamente.... si potrebbe fare anche domenica mattina
ma nn ha lo stesso effetto e farebbe troppo caldo!!! di sera a cassano si sta da dio... arietta fina e venticello giusto!!!
Mbaciccio

Arietta e venticello possono preoccupare.... :scratch) :scratch) .......se è lo stesso che penso io, c'è poco da stare tranquilli e da Dio :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

quella è una zona particolare.....è davvero bella fresca!!!!!
:OK) :OK)
quindi luka, dato che vieni, lascio a te il compito di contattare i tarantini, mettervi d'accordo, e fare la carovana per cassano!!! anche una macchina sola, basta che siamo tanti!!! so che ci riuscirai nel migliore dei modi...
Mbaciccio
ps
buona domenica a tutti
 
Cicciuzzo caro...sei tornato tra noi finalmente.... :) .....purtroppo per sabato prossimo non credo di poterci essere, proprio perchè un neonato (neonata in questo caso) ha delle esigenze molto particolari, che non sto ad elencare per non tediarvi. Però sappiate che vi sono sempre vicino con il cuore a godermi la mia pargoletta..... :jolly) :baby) ......quant'è bella!!!!....non ha preso dal papà.... :asd) :asd) :asd)

Un ciao a tutti.... :OK)
 
harley1972":3nh284p5 ha detto:
Cicciuzzo caro...sei tornato tra noi finalmente.... :) .....purtroppo per sabato prossimo non credo di poterci essere, proprio perchè un neonato (neonata in questo caso) ha delle esigenze molto particolari, che non sto ad elencare per non tediarvi. Però sappiate che vi sono sempre vicino con il cuore a godermi la mia pargoletta..... :jolly) :baby) ......quant'è bella!!!!....non ha preso dal papà.... :asd) :asd) :asd)

Un ciao a tutti.... :OK)
sono contento carlo che la bambina nn ha preso dal papà!!! hihihihihi
ora però, spero di potervi incontrare al più presto per godere anche noi della sua piccola presenza!!! sicuramente sarai ancora più preso di prima!!! ma quando vuoi passa da qui e se sarai libero una sera, basta che lo dica, ci si organizza in 4e4 otto e ci si vede!!!
un bacio alla piccola e un abbraccio ai nuovi genitori! che Dio vi assista sempre!
Mbaciccio
ps
ehi ciccio, ti lamenti del caldo a torino o sei qui in terronia?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top