Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":3r0zbq5f ha detto:
vexator":3r0zbq5f ha detto:
angelo81":3r0zbq5f ha detto:
vexator":3r0zbq5f ha detto:
angelo81":3r0zbq5f ha detto:
cuoresportivo86":3r0zbq5f ha detto:
Poi con l'avvocato difensore angelo81 che ti ritrovi, sicuramente ne farai di strada :OK) :OK)
mi vedo bene come avvocato :asd) chissà un domani da grande :rotolo)

io non ti vedo come avvocato, mica cani e porci possono fare l'avvocato :sedia)
in effetti devi essere minimo capra :rotolo)

infatti, però caspita per poco non diventavi avvocato :asd)
è il pelo a pecora che mi ha tradito :rotolo) :rotolo) :rotolo)
è il CULO a pecora che ti ha tradito!!! quante volte ti ho detto che nn devi farti gli avvocati? quelli poi i trans nn li vogliono nella loro casta!!! se li scopano ma nn li vogliono...
hihihihihi
Mbaciccio
 
UN SALUTONE A TUTTO IL VIRTUAL!!!!
Mi accodo a Ciccio in tutto, per il tempo passato dall'ultima volta che ho scritto e per la voglia che ti passa di scrivere quanto torni e vedi ancora ste discussioni stupide o comunque di cui a noi non interessa un tubo! Quindi anche io mi unisco nel dirvi di risolvervele a casa vostra e di non appesantire il FORUM!!!! :motz)
Ciccio per sabato prossimo non ci dovrebbero essere problemi, l'unico nostro ingippo è l'orario dettato da esigenze di lavoro di dona :wall)
Fatemi sapere un pò è troppo tempo ormai che non ci si vede!! Mi mancateeee!!! :yep)
 
n|k3sT":2hqqv8l7 ha detto:
UN SALUTONE A TUTTO IL VIRTUAL!!!!
Mi accodo a Ciccio in tutto, per il tempo passato dall'ultima volta che ho scritto e per la voglia che ti passa di scrivere quanto torni e vedi ancora ste discussioni stupide o comunque di cui a noi non interessa un tubo! Quindi anche io mi unisco nel dirvi di risolvervele a casa vostra e di non appesantire il FORUM!!!! :motz)
Ciccio per sabato prossimo non ci dovrebbero essere problemi, l'unico nostro ingippo è l'orario dettato da esigenze di lavoro di dona :wall)
Fatemi sapere un pò è troppo tempo ormai che non ci si vede!! Mi mancateeee!!! :yep)
beh, niki, come da sempre sai, problemi di orario nn ce ne sono!!! vi aspettiamo a cassano come sempre a qualsiasi ora arriviate! domenica nn lavoro quindi si può fare tardissimo e cassano è davvero perfetta: fresco al punto giusto, nessuno che ci rompe le palle, tanto spazio e carboni sempre ardenti!!! bisogna solo decidere se carne o pesce!!!
Mbaciccio

1)mbaciccio+girl
2)angelo81+girl
3)nikest+girl
4)economo29+girl
.....................
vediamo di contattare anche qualcun altro dai... fonzie, maurizior1,gigi spero venga... chi può contatti gli altri!facciamo un passaparola così più siamo più ci divertiamo!!!
 
angelo81":2cvo0z5p ha detto:
sera popolo di lavoratori :asd)

ciao cicciuzzo ben ritornato :D pecorone mi fai capire di che sabato parli? :asd)
per prossimo intendi domani? :?:
secondo te, se fosse domani, perchè scrivere sabato prossimo? scriverei domani... mannaccia allo studio
ahahahahah
cmq, nn questo sabato all'altro!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":3becocvc ha detto:
angelo81":3becocvc ha detto:
sera popolo di lavoratori :asd)

ciao cicciuzzo ben ritornato :D pecorone mi fai capire di che sabato parli? :asd)
per prossimo intendi domani? :?:
secondo te, se fosse domani, perchè scrivere sabato prossimo? scriverei domani... mannaccia allo studio
ahahahahah
cmq, nn questo sabato all'altro!!!
Mbaciccio
gayo se dici prossimo vuol dire domani :asd) :asd)

comunque scrivi la data così e chiarissimo a tutti :OK)
io ovviamente confermo :A)
 
n|k3sT":38ckfxmh ha detto:
UN SALUTONE A TUTTO IL VIRTUAL!!!!
Mi accodo a Ciccio in tutto, per il tempo passato dall'ultima volta che ho scritto e per la voglia che ti passa di scrivere quanto torni e vedi ancora ste discussioni stupide o comunque di cui a noi non interessa un tubo! Quindi anche io mi unisco nel dirvi di risolvervele a casa vostra e di non appesantire il FORUM!!!! :motz)
Ciccio per sabato prossimo non ci dovrebbero essere problemi, l'unico nostro ingippo è l'orario dettato da esigenze di lavoro di dona :wall)
Fatemi sapere un pò è troppo tempo ormai che non ci si vede!! Mi mancateeee!!! :yep)
nikkez buona seraaaaaaaaaa :X)

come va è una vita che non ci si sente :D dai che sabato (non domani :rotolo) ) ci si vede :A) :A)
 
un mega salutone a cicciuzzo.... :fluffle)

e comunque visto che non mi hai citato non verrò sabato prossimo cioè non domani dico sabato che verrà.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Un salutone a tutto il VIRTUAL......ho visto le polemiche tra vexator....che saluto calorosamente.....ciao GIOVàààà!!!! e cuoresportivo che nn so neanche come s chiama...in ogni caso a quest'ultimo vorrei dire una cosa:
cerca di vivere meglio il forum.......e d essere meno impulsivo....
nel periodo che nn ci sei stato nn è che voglio dire le cose andavano di lusso,tra gente che se ne approfitta per SOLDI ......li mortacci dei SOLDI....e gente che scappa via causa RADUNO andato a mal fine,tu cuoresportivo penso abbia un pochetto esagerato anche se con me non hai avuto precedenti.....nella vita privata sei sicuramente un bravo ragazzo ...ma l'armonia di questo forum ormai è acqua del PASSATO!!!!
spero ritorni....altrimenti io e tanta gente passeremo con molta POCA FREQUENZA rispetto a come facevamo una volta
 
lukameraweb":2ju96q1a ha detto:
Un salutone a tutto il VIRTUAL......ho visto le polemiche tra vexator....che saluto calorosamente.....ciao GIOVàààà!!!! e cuoresportivo che nn so neanche come s chiama...in ogni caso a quest'ultimo vorrei dire una cosa:
cerca di vivere meglio il forum.......e d essere meno impulsivo....
nel periodo che nn ci sei stato nn è che voglio dire le cose andavano di lusso,tra gente che se ne approfitta per SOLDI ......li mortacci dei SOLDI....e gente che scappa via causa RADUNO andato a mal fine,tu cuoresportivo penso abbia un pochetto esagerato anche se con me non hai avuto precedenti.....nella vita privata sei sicuramente un bravo ragazzo ...ma l'armonia di questo forum ormai è acqua del PASSATO!!!!
spero ritorni....altrimenti io e tanta gente passeremo con molta POCA FREQUENZA rispetto a come facevamo una volta

ciao luka :fluffle) da quanto tempo...porca miseria fatti sentire piu' spesso...dai appena ripasso dalle tue parti ti chiamo che voglio salutarti :OK)
 
angelo81":1f62gmcw ha detto:
lukameraweb":1f62gmcw ha detto:
Un salutone a tutto il VIRTUAL......ho visto le polemiche tra vexator....che saluto calorosamente.....ciao GIOVàààà!!!! e cuoresportivo che nn so neanche come s chiama...in ogni caso a quest'ultimo vorrei dire una cosa:
cerca di vivere meglio il forum.......e d essere meno impulsivo....
nel periodo che nn ci sei stato nn è che voglio dire le cose andavano di lusso,tra gente che se ne approfitta per SOLDI ......li mortacci dei SOLDI....e gente che scappa via causa RADUNO andato a mal fine,tu cuoresportivo penso abbia un pochetto esagerato anche se con me non hai avuto precedenti.....nella vita privata sei sicuramente un bravo ragazzo ...ma l'armonia di questo forum ormai è acqua del PASSATO!!!!
spero ritorni....altrimenti io e tanta gente passeremo con molta POCA FREQUENZA rispetto a come facevamo una volta

ciao luka :fluffle) da quanto tempo...porca miseria fatti sentire piu' spesso...dai appena ripasso dalle tue parti ti chiamo che voglio salutarti :OK)

grazie caro,grazie per la considerazione che hai verso di mèèè,DEL TUTTO RICAMBIATA!!!
:OK) :OK) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top