Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
era di sicuro 2.4, c'era scritto sul baule!

Poi era di sicuro la 175 cv anche perchè era il modello restyling.

unica perplessità...era station wagon, ma credo che non influisca dato che cx e peso son identici a quelli della berlina.

DevilBoss86":2s7uy6o7 ha detto:

unica perplessità...era station wagon, ma credo che non influisca dato che cx e peso son identici a quelli della berlina.

la tua è € 2

DevilBoss86":35khijzt ha detto:

Si si ci credo che è una 175cv ma è troppo strano che non andava.....la 175cv ha una bella ripresa e cammina forte.........ma sei sicuro che ci dava sull'acceleratore quello?

DevilBoss86":3ojtd6iq ha detto:

lacia stare eugè magari andava di sesta e non era capace di guidare :asd)
se poco poco ne fosse stato capace non ti avrebbe manco lascito la vernice delle pinze :rotolo)

cuoresportivo86":syl6jrgs ha detto:
DevilBoss86":syl6jrgs ha detto:

Si si ci credo che è una 175cv ma è troppo strano che non andava.....la 175cv ha una bella ripresa e cammina forte.........ma sei sicuro che ci dava sull'acceleratore quello?

andava andava, anche se in curva soffriva :asd)

angelo81":2w6pdrlb ha detto:
DevilBoss86":2w6pdrlb ha detto:

lacia stare eugè magari andava di sesta e non era capace di guidare :asd)
se poco poco ne fosse stato capace non ti avrebbe manco lascito la vernice delle pinze :rotolo)

Ecco vedi :asd) :asd)

DevilBoss86":3uogy5h3 ha detto:
boh ... fatto sta che si è fatto fermare dalla polstrada che guidava una volvo :crepap)

Prega di non essere mai fermato da quelli, perchè la macchina te la sequestrano veramente.... ;)

cuoresportivo86":1dkymxda ha detto:
new147":1dkymxda ha detto:
ma buona seraaaaaaaaaaaaaaa puglia mia come va????? ma che buona nuovo augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii harley :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Chi si rivede!! Ma ce l'hai ancora la 147? :)

certo che si mica la mollo l altro gg siamo arrivati a quota 100000km

new147":lndh4dih ha detto:
cuoresportivo86":lndh4dih ha detto:
new147":lndh4dih ha detto:
ma buona seraaaaaaaaaaaaaaa puglia mia come va????? ma che buona nuovo augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii harley :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Chi si rivede!! Ma ce l'hai ancora la 147? :)

certo che si mica la mollo l altro gg siamo arrivati a quota 100000km

Ma la mettesti in vendita se non sbaglio tanto tempo fa :sgrat) :sgrat) :sgrat)

DevilBoss86":1agqx818 ha detto:
harley1972":1agqx818 ha detto:
DevilBoss86":1agqx818 ha detto:
boh ... fatto sta che si è fatto fermare dalla polstrada che guidava una volvo :crepap)

Prega di non essere mai fermato da quelli, perchè la macchina te la sequestrano veramente.... ;)

ma quelli con la volvo o dalla polstrada in generale? :D

Polstrada in generale....ha azzeccato Alessio, sono programmati x rompere il... :culo)

harley1972":2c10ovyf ha detto:
DevilBoss86":2c10ovyf ha detto:
harley1972":2c10ovyf ha detto:
DevilBoss86":2c10ovyf ha detto:

ma quelli con la volvo o dalla polstrada in generale? :D

Polstrada in generale....ha azzeccato Alessio, sono programmati x rompere il... :culo)

Occhio alla polstrada allora :shakko) :shakko) :shakko)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.