Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":20w6jn2p ha detto:
vexator":20w6jn2p ha detto:
alle 21:00 chiude lo studio... poi si deve preparare... poi devo fare manduria -> bari... fai tu a che ora arrivo :sarcastic)
Bhe, in effetti le 23, ciè due ore, sono un buon tempo...
.

.
.
considerando il mezzo con cui vieni... :asd) :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) vedi che va a GPL ed è veloce non credere :asd) :asd) :asd) Che poi lui con 105cv si fa le 159 da 150cv.........parole sue sono eh........cioè scusa di youtube :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

vexator":1gfaifjl ha detto:
cuoresportivo86":1gfaifjl ha detto:
Il giorno che capirai che la 159 è un'auto meravigliosa e che smetterai di dire che ha il motore della punto che non lo monta nemmeno il 150cv, ok? Facciamo cosi? :OK) Se le sentita :asd) :asd) :asd) :asd)

Ok, la 159 è un'auto meravigliosa, NON monta il motore della punto.
Va bene? :asd)

No perchè non mi convinci :asd) :asd) :asd)

angelo81":17xrf39i ha detto:
DevilBoss86":17xrf39i ha detto:
oh m'avete incuriosito co sto quadrifoglio :asd)

ma di preciso dove si trova, a bari?

se lo vuoi scoprire con noi devi venire :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Angelo se è a bari è un pò difficile, per il semplice motivo che ,a parte il costo del carburante, tornarmente da ostuni all' 1 di notte è un conto, ma tornare da bari all' 1 di notte ne è un altro :jolly)

Comunque oggi in centro ho trovato questa :love) :love) :love) :love) Ferrari 612 Scaglietti rossa :matto) :matto) :matto) :matto) li mortacci sua non aveva nemmeno 30 il ragazzo e l'amico suo piu grande nemmeno ci faceva caso che viaggiava in un bolide del genere..........ragazzi il sound era da eiaculazione :hail) :hail) Chissà quanto ha messo di benzina con i prezzi di oggi :asd) :asd) :asd)

Però dietro guardavano piu la mia 159 che la Ferrari eh :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Beccata subito con l'n95 :elio) :elio)

DevilBoss86":2e4q89ii ha detto:
angelo81":2e4q89ii ha detto:
DevilBoss86":2e4q89ii ha detto:
oh m'avete incuriosito co sto quadrifoglio :asd)

ma di preciso dove si trova, a bari?

se lo vuoi scoprire con noi devi venire :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Angelo se è a bari è un pò difficile, per il semplice motivo che ,a parte il costo del carburante, tornarmente da ostuni all' 1 di notte è un conto, ma tornare da bari all' 1 di notte ne è un altro :jolly)

puoi sempre rimanere a dormire in auto sotto un ponte all'altezza di bari :asd) :asd)
se scendi e ci capita di organizzare vieni in auto con me :OK)

angelo81":b62m5vx9 ha detto:
quindi la gente guardava piu' la tua 159 che la ferrari? :asd)

tu si matt :rotolo) :rotolo)

non lo dire in giro potrebbero prenderti in giro :rotolo)

p.s. cancella le targhe dalle foto ;)

Eh vabè scherzavo si capiva dai.....ovvio che la Ferrari era sbavata da tutti.........e poi dicono che non hanno i soldi a Taranto........anche se secondo me era a noleggio :scratch) :scratch)

angelo81":11zqcg93 ha detto:
i soldi a taranto non li ha l'amministrazione ma non credo sia una citta di poveri e barboni :asd)

Bè sai com'è.......comunque non è una città industrializzata tipo Milano........tolta l'ilva e l'agip non c'è moltissimo...........quindi auto da 275mila€ o comunque supercar, porsche dappertutto, lamborghini, ecc ecc....ormai si vedono ogni giorno a Taranto quando prima vedere un 3.0 a benzina era un evento storico :asd) :asd) :asd) Anche perchè a Taranto non mi sembra che ci sia tutta questa gente ricca eh.......almeno è quello che si dice! I ricchi ci sono sempre certo..........ma da un 2-3 anni veramente si vedono supercar a Taranto :worship) :worship)

Comunque targhe cancellate! Andate a vedere le foto a pagina 177 per chi non le avesse viste.......ne vale la pena :color) :color) :color)

E poi comunque nella targa sembrava ci fosse l'indirizzo di un autosalone.....secondo me era a noleggio, come ho sentito (da alcuni amici), che era a noleggio anche la f430spider rossa che girava a Taranto..........uno mi ha detto di conoscere il tipo che l'aveva noleggiata, anche perchè dai dettagli che mi ha dato sul noleggio sembrava dicesse cose vere. E poi l'età di questo con la 612, era troppo giovane...........solo il figlio di Berlusconi si puo prendere una Ferrari e manco 30 anni :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Terroni il 6-7-8 giugno alla concessionaria Alfa Romeo di Taranto ci sarà la 8C Competizione............e chi se la perde :elio) :elio) :elio)

Tutti qui dovete venire da Bari :asd) :asd) :asd) :asd)

Sono gia pronto con la fotocamera :smokin) :smokin) :smokin)

cuoresportivo86":1hvew0rt ha detto:
DevilBoss86":1hvew0rt ha detto:
oh alè...e si vede che a taranto vi state dando tutti a traffici illeciti :crepap)

E tu ridi ma credo proprio che è vero..........ormai tutti cosi vanno avanti :sic) :sic)

e ti credo, vedi le tasse, vedi la benzina, vedi i costi delle materie di sostentamento... poi vedi gli stipendi e son sempre uguali! :mecry2)

DevilBoss86":3gxdzvnl ha detto:
cuoresportivo86":3gxdzvnl ha detto:
DevilBoss86":3gxdzvnl ha detto:
oh alè...e si vede che a taranto vi state dando tutti a traffici illeciti :crepap)

E tu ridi ma credo proprio che è vero..........ormai tutti cosi vanno avanti :sic) :sic)

e ti credo, vedi le tasse, vedi la benzina, vedi i costi delle materie di sostentamento... poi vedi gli stipendi e son sempre uguali! :mecry2)

:sic) :sic) :sic)

DevilBoss86":1b3s1j52 ha detto:
cuoresportivo86":1b3s1j52 ha detto:
DevilBoss86":1b3s1j52 ha detto:

Non è vero che sono sempre uguali!
Il mio, per esempio, è diminuito... :wall)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.