Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi è arrivato lo scangauge :elio)
è una figata pazzesca.

51pvmbg7ckl_aa280_.jpg

angelo81":33lfdjvd ha detto:
DevilBoss86":33lfdjvd ha detto:
raga cmq la prossima che mi compro sarà una giapponese ... e poi vediamo chi parla + qui dentro :asd)

non necessariamente una skyline, e neanche una supra, basterebbe una lancer evo IX, peccato che consumi l'ira di dio essendo 2.0 turbo con 285cv...

e cmq sia già avrei in mente qualche elaborazione :sarcastic) :sarcastic)

Pop-off
turbina
scarico
aspirazione
centraliana ???

ma quanto è brutta.... :asd)

è orrenda, non è brutta.... :eek:hmamma) :eek:o) :vomito)

vexator":k89h4zrv ha detto:
angelo81":k89h4zrv ha detto:
DevilBoss86":k89h4zrv ha detto:
raga cmq la prossima che mi compro sarà una giapponese ... e poi vediamo chi parla + qui dentro :asd)

non necessariamente una skyline, e neanche una supra, basterebbe una lancer evo IX, peccato che consumi l'ira di dio essendo 2.0 turbo con 285cv...

e cmq sia già avrei in mente qualche elaborazione :sarcastic) :sarcastic)

Pop-off
turbina
scarico
aspirazione
centraliana ???

ma quanto è brutta.... :asd)

ti ricordo che stai parlando con eugenio :asd)

Maledetto :rotolo)

Come ha gia detto qualcun'altro qui......non comprate piu italiano che è meglio misà. Cosi sarete soddisfatti devi vostri soldi spesi :OK) Avrete auto assemblate tipo Rolls Royce, motori dai 200 ai 500cv, assistenza spettacolare, magari cambiano l'auto se si ha una vite mancante ecc ecc........

Vexator pure per me è chiuso il discorso, sai come si dice? A lavare il ciuccio, si perde tempo, acqua e sapone :OK)

mah + che altro visti i costi di gestione e mantenimento delle car un ciucciariello me lo comprerei volentieri :asd)

Oh raga ma mo che finisce il petrolio torneremo al metodo vapore o carbonio??? :rotolo)

DevilBoss86":n2svotms ha detto:
mah + che altro visti i costi di gestione e mantenimento delle car un ciucciariello me lo comprerei volentieri :asd)

Oh raga ma mo che finisce il petrolio torneremo al metodo vapore o carbonio??? :rotolo)
A SPINTA :rotolo)

cuoresportivo86":105p999z ha detto:
Come ha gia detto qualcun'altro qui......non comprate piu italiano che è meglio misà. Cosi sarete soddisfatti devi vostri soldi spesi :OK) Avrete auto assemblate tipo Rolls Royce, motori dai 200 ai 500cv, assistenza spettacolare, magari cambiano l'auto se si ha una vite mancante ecc ecc........

Vexator pure per me è chiuso il discorso, sai come si dice? A lavare il ciuccio, si perde tempo, acqua e sapone :OK)
Se permetti ho in casa 1 Fiat, 1 Alfa, 1 musa, quindi certo NON sono uno che dice "meglio le straniere", tant'è che sto comprando pure una bravo per la sicilia, ma sicuramente la prossima auto seria che avrò parlerà tedesco :OK)

Ragà :?:

Guardate qua al minuto 1:55 che succede :?: :?: :?:

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fkf4yGHpmiM&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

GTpassion82":3tg9jz1p ha detto:
cuoresportivo86":3tg9jz1p ha detto:

Se permetti ho in casa 1 Fiat, 1 Alfa, 1 musa, quindi certo NON sono uno che dice "meglio le straniere", tant'è che sto comprando pure una bravo per la sicilia, ma sicuramente la prossima auto seria che avrò parlerà tedesco :OK)

logo%20bmw.jpg

:rotolo)

cuoresportivo86":28vay6a3 ha detto:

Ale fatti comprare da papà una bmw e poi riprendiamo questo discorso :asd)

DevilBoss86":33ogbigk ha detto:
Ragà :?:

Guardate qua al minuto 1:55 che succede :?: :?: :?:

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fkf4yGHpmiM&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

anche questa monta il famosissimo jtdm da 150cv :sedia)

GTpassion82":29ds46ve ha detto:
cuoresportivo86":29ds46ve ha detto:

Permetto permetto tranquillo.........ma per me non vuol dire niente avere tutte auto italiane per poi lamentarsi per ogni minimo fizzo che diventa un buon pretesto per dire che sono meglio le altre auto. Tra l'altro se stai prendendo una Bravo vecchio tipo è solo per il bassisimo costo dell'auto in se e del mantenimento....!

vexator":37tmrytv ha detto:
cuoresportivo86":37tmrytv ha detto:

Ale fatti comprare da papà una bmw e poi riprendiamo questo discorso :asd)

Non ho bisogno di BMW, sono italiano e avrò sempre l'Alfa nel cuore. E poi scusami ma dopo quello che hai detto nella tua risposta, per mè è inutile continuare. L'importante è che sei contento di pensarla cosi e che vivi felice con le tue idee............a me fa felice che non sono tutti come te, o meglio non la pensano come te :OK) Per il resto possiamo parlarne tranquillamente. ;)

P.S. Papà non mi ha mai comprato niente di quello che sta nell'elenco dei miei sfizi, com'è giusto che sia d'altronde; i miei sfizi, e tutto quello che ho, dal telefonino che cambio spesso, allo strumento musicale ecc ecc, me lo sono comprato con i miei risparmi e il mio sudore, tanto per precisare. :spin)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.