Buongiorno Luca :ciao)lukameraweb":2ebxkcdd ha detto:Buongiorno e buona domenica agli amici del VIRTUAL
Buongiorno Luca :ciao)lukameraweb":2ebxkcdd ha detto:Buongiorno e buona domenica agli amici del VIRTUAL
Allora fammi capire una cosa: non puoi lamentarti di unacosa che usi e che va male? :asd) no vabbè è bella! :asd) La bravo la prendo sicuramente per il prezzo e perchè va a GPL; Le FIAT non ci hanno MAI dato problemi, guardacaso i problemi li ho avuti con un'alfa e una Lancia nelle assistenze principali! e parliamo di un GT che fino al 2005 la vendevano per auto di "lusso" (e ora le finanziano in 40 anni a tasso 0.....................VERGOGNATI ALFA ROMEO) e una Musa che in quell'allestimento senza alcuni optionals ti costa OLTRE 23000€.....e non mi hanno sostituito una vite a macchina nuova, assemblaggi scadenti, parabrezza rigato (me lo ha regalato nuovo il concessionario, non la lancia in garanzia) . fai te!cuoresportivo86":1okvo3ul ha detto:GTpassion82":1okvo3ul ha detto:Se permetti ho in casa 1 Fiat, 1 Alfa, 1 musa, quindi certo NON sono uno che dice "meglio le straniere", tant'è che sto comprando pure una bravo per la sicilia, ma sicuramente la prossima auto seria che avrò parlerà tedesco :OK)cuoresportivo86":1okvo3ul ha detto:Come ha gia detto qualcun'altro qui......non comprate piu italiano che è meglio misà. Cosi sarete soddisfatti devi vostri soldi spesi :OK) Avrete auto assemblate tipo Rolls Royce, motori dai 200 ai 500cv, assistenza spettacolare, magari cambiano l'auto se si ha una vite mancante ecc ecc........
Vexator pure per me è chiuso il discorso, sai come si dice? A lavare il ciuccio, si perde tempo, acqua e sapone :OK)
Permetto permetto tranquillo.........ma per me non vuol dire niente avere tutte auto italiane per poi lamentarsi per ogni minimo fizzo che diventa un buon pretesto per dire che sono meglio le altre auto. Tra l'altro se stai prendendo una Bravo vecchio tipo è solo per il bassisimo costo dell'auto in se e del mantenimento....!
DevilBoss86":1k0kdbab ha detto:Ragà :?:
Guardate qua al minuto 1:55 che succede :?: :?: :?:
GTpassion82":136y7fk1 ha detto:Allora fammi capire una cosa: non puoi lamentarti di unacosa che usi e che va male? :asd) no vabbè è bella! :asd) La bravo la prendo sicuramente per il prezzo e perchè va a GPL; Le FIAT non ci hanno MAI dato problemi, guardacaso i problemi li ho avuti con un'alfa e una Lancia nelle assistenze principali! e parliamo di un GT che fino al 2005 la vendevano per auto di "lusso" (e ora le finanziano in 40 anni a tasso 0.....................VERGOGNATI ALFA ROMEO) e una Musa che in quell'allestimento senza alcuni optionals ti costa OLTRE 23000€.....e non mi hanno sostituito una vite a macchina nuova, assemblaggi scadenti, parabrezza rigato (me lo ha regalato nuovo il concessionario, non la lancia in garanzia) . fai te!cuoresportivo86":136y7fk1 ha detto:GTpassion82":136y7fk1 ha detto:Se permetti ho in casa 1 Fiat, 1 Alfa, 1 musa, quindi certo NON sono uno che dice "meglio le straniere", tant'è che sto comprando pure una bravo per la sicilia, ma sicuramente la prossima auto seria che avrò parlerà tedesco :OK)cuoresportivo86":136y7fk1 ha detto:Come ha gia detto qualcun'altro qui......non comprate piu italiano che è meglio misà. Cosi sarete soddisfatti devi vostri soldi spesi :OK) Avrete auto assemblate tipo Rolls Royce, motori dai 200 ai 500cv, assistenza spettacolare, magari cambiano l'auto se si ha una vite mancante ecc ecc........
Vexator pure per me è chiuso il discorso, sai come si dice? A lavare il ciuccio, si perde tempo, acqua e sapone :OK)
Permetto permetto tranquillo.........ma per me non vuol dire niente avere tutte auto italiane per poi lamentarsi per ogni minimo fizzo che diventa un buon pretesto per dire che sono meglio le altre auto. Tra l'altro se stai prendendo una Bravo vecchio tipo è solo per il bassisimo costo dell'auto in se e del mantenimento....!
Salvatopo":2e2pvsrx ha detto:DevilBoss86":2e2pvsrx ha detto:Ragà :?:
Notato come si piega il telaio? :?:
Altre 2-3 prove così e si perde il muso.
Per non parlare dell'idiota che si mette di testa dentro al motore con le gambe a 2 cm dalle ruote... :ka)
Comunque non credo sia utilizzabile in strada una bara del genere.
cuoresportivo86":2ej3v4oj ha detto:Salvatopo":2ej3v4oj ha detto:DevilBoss86":2ej3v4oj ha detto:Ragà :?:
Notato come si piega il telaio? :?:
Altre 2-3 prove così e si perde il muso.
Per non parlare dell'idiota che si mette di testa dentro al motore con le gambe a 2 cm dalle ruote... :ka)
Comunque non credo sia utilizzabile in strada una bara del genere.
Ma quanti cv avrà sviluppato?
Quoto tutto... hai voglia a "fare qualità" quando la rete vendita / assistenza è mediamente uno schifo. Anche se mi sono letto un interessante giro in anonimo dai concessionari fatto da una rivista; un esempio della mediocrità degli italiani che vendono (Audi in questo caso): secondo il sedicente concessionario l'ESP serve a non far cappottare l'auto agendo sulle sospensioni e, se necessario, sul rollbar! :?: :?: :?: :?:GTpassion82":xf7oyee4 ha detto:volevo vedere tuo padre che compra la 159 nuova, la paga tot € perchè magari l'aveva presa appena uscita, e dopo 6 mesi si ritrova sommerso di km0; dopo 1 anno la vuol rivendere e deve svendere invece che vendere. ALlora siccome Alfa aveva nei target BMW ha saputo adeguare i prezzi alla concorrenza, in molti casi superarla, e poi vendere auto assemblate da operai che mentre le costruiscono si mangiano panino e bevono birrozza, ispettori che hanno come obbiettivo stroncare gli acquirenti con problemi, venditori che fanno la gara a immatricolare km 0 per raggiungere target vendita, e altre cazzate.
E' VERGOGNOSO che l'assistenza si basi sul "clientelismo" e amicizia: io con una frizione di 18000 km che slittava ho dovuto sostituirla, altri con frizioni con 60000 km magari l'hanno avuta in garanzia, altri con auto con meno di 5000 km hanno preso pernacchie in faccia (un amico), Luca ad esempio è arrivato a compromessi per la sua. E le frizioni di pastafrolla sono un problema comune ea tutte, quindi sarebbe moralmente giusto provvedere all'assistenza gratuita. :KO)
Si, ma infatti è un problema sicuramente italiano, anche se ciò non giustifica poi gli assemblaggi e tutto. In polonia le assemblano bene le macchine, in Italia per far mangiare i campani continuano a spendere su Pomigliano; tra l'altro: come mai su ebay è pieno di ricambi nuovi alfa da venditori della zona? :asd)Salvatopo":1ha14vo4 ha detto:Quoto tutto... hai voglia a "fare qualità" quando la rete vendita / assistenza è mediamente uno schifo. Anche se mi sono letto un interessante giro in anonimo dai concessionari fatto da una rivista; un esempio della mediocrità degli italiani che vendono (Audi in questo caso): secondo il sedicente concessionario l'ESP serve a non far cappottare l'auto agendo sulle sospensioni e, se necessario, sul rollbar! :?: :?: :?: :?:GTpassion82":1ha14vo4 ha detto:volevo vedere tuo padre che compra la 159 nuova, la paga tot € perchè magari l'aveva presa appena uscita, e dopo 6 mesi si ritrova sommerso di km0; dopo 1 anno la vuol rivendere e deve svendere invece che vendere. ALlora siccome Alfa aveva nei target BMW ha saputo adeguare i prezzi alla concorrenza, in molti casi superarla, e poi vendere auto assemblate da operai che mentre le costruiscono si mangiano panino e bevono birrozza, ispettori che hanno come obbiettivo stroncare gli acquirenti con problemi, venditori che fanno la gara a immatricolare km 0 per raggiungere target vendita, e altre cazzate.
E' VERGOGNOSO che l'assistenza si basi sul "clientelismo" e amicizia: io con una frizione di 18000 km che slittava ho dovuto sostituirla, altri con frizioni con 60000 km magari l'hanno avuta in garanzia, altri con auto con meno di 5000 km hanno preso pernacchie in faccia (un amico), Luca ad esempio è arrivato a compromessi per la sua. E le frizioni di pastafrolla sono un problema comune ea tutte, quindi sarebbe moralmente giusto provvedere all'assistenza gratuita. :KO)
Forse forse la Fiat è null'altro che lo specchio del nostro paese... :KO)
se vince la roma gli interisti farebbero bene a chiudersi in casa per la vergogna: hanno criticato la Juve, chiamata ladra, e poi ha fatto un campionato di aiuti e rischia pure di perdere lo scudetto.MAURIZIOR1":in28icqb ha detto:buon pomeriggio ragazzi...
rossi c'è :champion)
è subito doppietta :alè)
Son d'accordo, ma non posso scrivere su un forum pubblico quello che penso io a riguardo. :ignore)GTpassion82":2mud80g8 ha detto:Si, ma infatti è un problema sicuramente italiano, anche se ciò non giustifica poi gli assemblaggi e tutto. In polonia le assemblano bene le macchine, in Italia per far mangiare i campani continuano a spendere su Pomigliano; tra l'altro: come mai su ebay è pieno di ricambi nuovi alfa da venditori della zona? :asd)
Ci frega la svalutazione e l'immensa quantità di km/0. :KO)In Giappone l'alfa vende, certo non come le 500 in Italia, ma è "una macchina di pregio". In Europa generalmente non è apprezzata in rapporto al prezzo/volume di vendita, è inutile prendersi in giro.
E infatti il problema è che chi vende auto e chi dovrebbe garantire assistenza è gente che di auto non ne capisce nulla, pensa solo a rifilarti qualunque cosa.In Italia poi devi pure affrontare i centri "assistenza", che ne capiscono meno di te; mi è capitato di andare IO a informare di campagne richiami, di trovare i ricambi giusti etc etc; non scorderò mai i 5000€ che mi hanno chiesto per montare il connect, i 150€ del caricatore cd, i 30€ di 20 bulloni, i 30 € per svitare 20 bulloni, i 110€ pagati a 10000km per il controllo livelli :KO) e tanto altro ancora.
Poi daccordo.....colpa dei centri assistenza che sono ignoranti e pure LADRI spesso, ma prendiamo gli ispettori Alfa Romeo (ma ho avuto a che fare anche con LAncia)
[...]
LA MACCHINA ME LA DEVO GODERE E NON DEVO STARE A PERDERE TEMPO E SALUTE CON DEI TRUFFATORI, che ti vendono l'auto e ti girano le spalle.
ciao gay :asd)GTpassion82":cyxf5p7x ha detto:ciao amoruccio! :sarcastic)angelo81":cyxf5p7x ha detto:sera...
Salvatopo":2g467659 ha detto:Un esempio? Quando andai a provare la Gpunto multijet mi misi alla guida e il tipo si sedette affianco; io misi la cintura e lui iniziò a guardarmi male... vabbè. Parto, esco, inizio a fare domande a cui lui mi rispondeva seccatissimo perchè, secondo me, non ci capiva nulla (il FAP diminuisce i consumi secondo lui). Poi, dopo un paio di incroci mi fa:
- accelera, accelera, vedi come tira!
- E io: veramente il motore è ancora freddo...
- Lui: i motori moderni si rovinano se li fai scaldare lentamente... :?: :?: :?: :?:
Non ti racconto la barzelletta sull'ABS... :ka)