DevilBoss86":3471is6e ha detto:no, io so presente...
oh raga cmq volevo dire da tempo che la 147 fa cagare se confrontata con una 156...
In che senso?
DevilBoss86":3471is6e ha detto:no, io so presente...
oh raga cmq volevo dire da tempo che la 147 fa cagare se confrontata con una 156...
GTpassion82":1wltehiv ha detto:1)mettere il pieno
2)di che protesti? fai sciopero rosso....della riserva :rotolo)
3)i mezzi pubblici costano poco, basta usarli
4)cicciolina è vergine :asd)
cuoresportivo86":319t2qe7 ha detto:DevilBoss86":319t2qe7 ha detto:no, io so presente...
In che senso?
L'HAI scritto te che ti fermi spesso! :asd)cuoresportivo86":3ifkh1y6 ha detto:Il blue diesel è arrivato a 1.52€ al litro............ma dove dobbiamo arrivare? Prevedo un blocco di molte auto in garage e molta gente a piedi. Ormai faccio gasolio ogni giorno n'altro poco![]()
![]()
Che schifo davvero...........e il bello che nessuno fa niente, poi se mettono una squadra in serieB (per esempio), scendono tutti in piazza pronti a protestare..............mentre per le cose serie stiamo solo zitti o al massimo ci si lamenta in un forum :KO)
scusa ma la 156 era costruita con più cura e mirava a budget più alti...la 147 è poco più di una utilitaria! a cosa ti riferisci?DevilBoss86":1rwlr4ta ha detto:cuoresportivo86":1rwlr4ta ha detto:DevilBoss86":1rwlr4ta ha detto:no, io so presente...
In che senso?
Esattamente nel senso di quel che leggi...
GTpassion82":3gg3f98w ha detto:scusa ma la 156 era costruita con più cura e mirava a budget più alti...la 147 è poco più di una utilitaria! a cosa ti riferisci?DevilBoss86":3gg3f98w ha detto:cuoresportivo86":3gg3f98w ha detto:DevilBoss86":3gg3f98w ha detto:no, io so presente...
In che senso?
DevilBoss86":3rqqt7rb ha detto:cuoresportivo86":3rqqt7rb ha detto:DevilBoss86":3rqqt7rb ha detto:no, io so presente...
In che senso?
GTpassion82":27v5009n ha detto:L'HAI scritto te che ti fermi spesso! :asd)cuoresportivo86":27v5009n ha detto:Il blue diesel è arrivato a 1.52€ al litro............ma dove dobbiamo arrivare? Prevedo un blocco di molte auto in garage e molta gente a piedi. Ormai faccio gasolio ogni giorno n'altro poco![]()
![]()
Che schifo davvero...........e il bello che nessuno fa niente, poi se mettono una squadra in serieB (per esempio), scendono tutti in piazza pronti a protestare..............mentre per le cose serie stiamo solo zitti o al massimo ci si lamenta in un forum :KO)
vexator ha detto:si riferisce alla SUA 147 :rotolo)
ovvio che fa cagare, ma anche rispetto ad una kia :sedia)
vexator":2lt2tl5m ha detto:meglio un motore GPL che un motore GP :crepap) :crepap) :crepap)
vexator":3e2q6ok0 ha detto:ho più volte provato la 159 con il motore della GP da 150cv... ogni volta poi ho dovuto prendere un imodium :rotolo)
cuoresportivo86":3e8oo20n ha detto:vexator":3e8oo20n ha detto:ho più volte provato la 159 con il motore della GP da 150cv... ogni volta poi ho dovuto prendere un imodium :rotolo)
Vabè tu che hai 105cv a GPL hai delle grandi pretese è giusto......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. Noto che da sempre non rispondi quando ti dico una cosa: se dici che il motore è della GP, quindi l'A3 ha il motore della VW Lupo giusto? Quindi penso questo:
- è come dico io, che se il motore della Fiat fa schifo, se poi l'a3 monta il motore della VW però è figo perchè è VW è giusto.
P.S.2 A parte che il motore è uguale solo nella tecnologia, mentre per come parli tu sembra che la 159 monti il 1.2, ma poi che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di motori vuoi che monti la 159?? Il JTDm è del gruppo FIAT? Dunque qual'è il problema? Se il TDI è usato in tutto il gruppo (sono ben 7 marchi) perchè il JTDm non lo deve montare tutto il gruppo Fiat? E' come dico io allora, sei il solito italiano che schifa la Fiat :KO)