Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il blue diesel è arrivato a 1.52€ al litro............ma dove dobbiamo arrivare? Prevedo un blocco di molte auto in garage e molta gente a piedi. Ormai faccio gasolio ogni giorno n'altro poco :( :( :( Che schifo davvero...........e il bello che nessuno fa niente, poi se mettono una squadra in serieB (per esempio), scendono tutti in piazza pronti a protestare..............mentre per le cose serie stiamo solo zitti o al massimo ci si lamenta in un forum :KO)

Possibili soluzioni

1)mettere il pieno

2)di che protesti? fai sciopero rosso....della riserva :rotolo)

3)i mezzi pubblici costano poco, basta usarli

4)cicciolina è vergine :asd)

Re: Possibili soluzioni

GTpassion82":1wltehiv ha detto:
1)mettere il pieno

2)di che protesti? fai sciopero rosso....della riserva :rotolo)

3)i mezzi pubblici costano poco, basta usarli

4)cicciolina è vergine :asd)

Possibili risposte

1) il pieno costa molto di piu e comunque non cambia un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
2) lo sciopero da solo non lo faccio
3) i mezzi pubblici a taranto fanno cagare, specie quelli che devono andare (come me nel caso) fuori taranto perchè la ragazza non è di città........Li ho presi il tempo che sono stato senza auto per via del tamponamento, e mi sono fatto anche 1 ora alla fermata e nemmeno arriva dove devo andare, ma mi devo fare un bel po di strada a piedi in una zona dove i cani randagi regnano sulle strade.......Questo per diversi mesi, quindi ora comunque W la macchina :A) :A)

4) cicciolina è acquario

cuoresportivo86":3ifkh1y6 ha detto:
Il blue diesel è arrivato a 1.52€ al litro............ma dove dobbiamo arrivare? Prevedo un blocco di molte auto in garage e molta gente a piedi. Ormai faccio gasolio ogni giorno n'altro poco :( :( :( Che schifo davvero...........e il bello che nessuno fa niente, poi se mettono una squadra in serieB (per esempio), scendono tutti in piazza pronti a protestare..............mentre per le cose serie stiamo solo zitti o al massimo ci si lamenta in un forum :KO)
L'HAI scritto te che ti fermi spesso! :asd)

DevilBoss86":1rwlr4ta ha detto:
cuoresportivo86":1rwlr4ta ha detto:
DevilBoss86":1rwlr4ta ha detto:
no, io so presente...

oh raga cmq volevo dire da tempo che la 147 fa cagare se confrontata con una 156...

In che senso?

Esattamente nel senso di quel che leggi...
scusa ma la 156 era costruita con più cura e mirava a budget più alti...la 147 è poco più di una utilitaria! a cosa ti riferisci?

GTpassion82":3gg3f98w ha detto:
DevilBoss86":3gg3f98w ha detto:
cuoresportivo86":3gg3f98w ha detto:
DevilBoss86":3gg3f98w ha detto:
no, io so presente...

oh raga cmq volevo dire da tempo che la 147 fa cagare se confrontata con una 156...

In che senso?

scusa ma la 156 era costruita con più cura e mirava a budget più alti...la 147 è poco più di una utilitaria! a cosa ti riferisci?

si riferisce alla SUA 147 :rotolo)
ovvio che fa cagare, ma anche rispetto ad una kia :sedia)

DevilBoss86":3rqqt7rb ha detto:
cuoresportivo86":3rqqt7rb ha detto:
DevilBoss86":3rqqt7rb ha detto:
no, io so presente...

In che senso?

Si ma ci sono diversi punti di vista, intendi a livello di qualità stradali, assemblaggio........??

GTpassion82":27v5009n ha detto:
cuoresportivo86":27v5009n ha detto:
L'HAI scritto te che ti fermi spesso! :asd)

Non ho capito che intendi dire :sgrat)

vexator":2lt2tl5m ha detto:
meglio un motore GPL che un motore GP :crepap) :crepap) :crepap)

Ma questo lo pensi tu caro :asd) :asd) A te ti fa pure la G. Punto 1.2 !
Noleggia una 159 1.9 150cv e se ne capisci qualcosa cambi idea. Poi comunque mi spieghi quando la smetti di dire motore Grande Punto.....perchè è ridicolo davvero. Ragazzi da oggi l'Audi A3 monta il motore della Lupo ok?? Mamma mia è assai il danno a te eh.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mi riferivo al fatto che fa cagare, lasciamo perdere gli assemblaggi, ma anche in termini di prestazioni...

vi rendete conto ke una 147 2.0 150 cv non è stata ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di starmi dietro mentre guidavo la 156 che è 1.8 144cv...

Già se andiamo a vedere i dati dichiarati che sono in termini di velocità:

147 2.0 vel. max 208 km/h
156 1.8 vel. max 210 km/h

poi la 156 1.8 ha un accelerazione migliore della 147 2.0, per non parlare del Cx che è indubbiamente a favore della 156.
Forse l'unico punto ove si salva la 147 rispetto alla 156 è la precisione di sterzo, e manco la veramente, perchè a mio avviso son praticamente uguali...

vexator":3e2q6ok0 ha detto:
ho più volte provato la 159 con il motore della GP da 150cv... ogni volta poi ho dovuto prendere un imodium :rotolo)

Vabè tu che hai 105cv a GPL hai delle grandi pretese è giusto......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Noto che da sempre non rispondi quando ti dico una cosa: se dici che il motore è della GP, quindi l'A3 ha il motore della VW Lupo giusto? E l'A3 monta il TDI della Lupo eh, solo che la cilindrata è piu alta ovviamente (come la 159 per la punto) Quindi penso questo:
- è come dico io, che se il motore della Fiat fa schifo, se poi l'a3 monta il motore della VW però è figo perchè è VW è giusto.

P.S.2 A parte che il motore è uguale solo nella tecnologia, mentre per come parli tu sembra che la 159 monti il 1.2, ma poi che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di motori vuoi che monti la 159?? Il JTDm è del gruppo FIAT? Dunque qual'è il problema? Se il TDI è usato in tutto il gruppo (sono ben 7 marchi) perchè il JTDm non lo deve montare tutto il gruppo Fiat? E' come dico io allora, sei il solito italiano che schifa la Fiat :KO)

cuoresportivo86":3e8oo20n ha detto:
vexator":3e8oo20n ha detto:
ho più volte provato la 159 con il motore della GP da 150cv... ogni volta poi ho dovuto prendere un imodium :rotolo)

Vabè tu che hai 105cv a GPL hai delle grandi pretese è giusto......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Noto che da sempre non rispondi quando ti dico una cosa: se dici che il motore è della GP, quindi l'A3 ha il motore della VW Lupo giusto? Quindi penso questo:
- è come dico io, che se il motore della Fiat fa schifo, se poi l'a3 monta il motore della VW però è figo perchè è VW è giusto.

P.S.2 A parte che il motore è uguale solo nella tecnologia, mentre per come parli tu sembra che la 159 monti il 1.2, ma poi che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di motori vuoi che monti la 159?? Il JTDm è del gruppo FIAT? Dunque qual'è il problema? Se il TDI è usato in tutto il gruppo (sono ben 7 marchi) perchè il JTDm non lo deve montare tutto il gruppo Fiat? E' come dico io allora, sei il solito italiano che schifa la Fiat :KO)

se gli italianio schifassero fiat come dici tu non venderebbe fiat come attualmente fa...
vedi le vendite in italia delle auto per marche e vedia che livello è la fiat :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.