Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ragà sto cercando di farlo ragionare il ragazzo...........comunque non risponde, vabè non sa che dire, perchè è una cosa che gli chiedo da decine di pagine ma non risponde. Questo per me è avere le orecchie chiuse e non ragionare con la gente ma rimanere sempre con le proprie idee (sbagliate magari).

Quindi ricapitoliamo:

- la 159 ha il motore della punto, mentre l'audi a4 che ha quello della Lupo va bene :OK) :OK) Questo perchè gli altri possono usare lo stesso motore (stessa tecnologia piu che altro) usato in tutti i marchi del gruppo a cui fanno parte, mentre l'Alfa non puo usare lo stesso motore (sempre tecnologicamente parlando) perchè......bu! Tra l'altro loro usano/usavano l'iniettore pompa, mentre noi che almeno abbiamo il common rail da tanto, che è sotto molti aspetti migliore del motore crukko, non possiamo sfruttarlo........eh be è giusto.

Vabè non ho piu parole........d'altronde a molta gente piace mettersi dietro un muro con le orecchie chiuse e difendere le proprie idee da ottuso direi...........come dice il buon Salvatopo.........t'ignoro dai :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":10xgoo0r ha detto:
Dai ragà sto cercando di farlo ragionare il ragazzo...........comunque non risponde, vabè non sa che dire, perchè è una cosa che gli chiedo da decine di pagine ma non risponde. Questo per me è avere le orecchie chiuse e non ragionare con la gente ma rimanere sempre con le proprie idee (sbagliate magari).

Quindi ricapitoliamo:

- la 159 ha il motore della punto, mentre l'audi a4 che ha quello della Lupo va bene :OK) :OK) Questo perchè gli altri possono usare lo stesso motore (stessa tecnologia piu che altro) usato in tutti i marchi del gruppo a cui fanno parte, mentre l'Alfa non puo usare lo stesso motore (sempre tecnologicamente parlando) perchè......bu! Tra l'altro loro usano/usavano l'iniettore pompa, mentre noi che almeno abbiamo il common rail da tanto, che è sotto molti aspetti migliore del motore crukko, non possiamo sfruttarlo........eh be è giusto.

Vabè non ho piu parole........d'altronde a molta gente piace mettersi dietro un muro con le orecchie chiuse e difendere le proprie idee da ottuso direi...........come dice il buon Salvatopo.........t'ignoro dai :asd) :asd) :asd)

ma non ti riesci a rendere conto che stiamo scherzando e facendo ironia per il solo gusto di prendere per il :culo) e scherzare?
non sei capace di scherzare e fare autoironia? dai rilassati un pò e partecipa allo skerzo invece di stare sempre sulla difensiva

aggiungo dietro un muro con le orecchie attappate! :sarcastic)

e poi dai la 159 è stato un motivo di ritrovo, visto che ha fatto risuscitare gente sparita per secoli e poi miracolosamente ricomparsa per difendere a suon di airbag euroncap ASR VDC EBD DDT LSD il mammuth :rotolo)

angelo81":2mwgsy5k ha detto:
cuoresportivo86":2mwgsy5k ha detto:

Quindi ricapitoliamo:

ma non ti riesci a rendere conto che stiamo scherzando e facendo ironia per il solo gusto di prendere per il :culo) e scherzare?
non sei capace di scherzare e fare autoironia? dai rilassati un pò e partecipa allo skerzo invece di stare sempre sulla difensiva

Ma tu non hai capito che non sto "discutendo" con voi ma con lui.......sto cercando di capire come la pensa lui, perchè è lui che scrive certe cose che non reputo vere/giuste per me........Che voi state scherzando si è capito ci mancherebbe...........forse non ho messo faccine e non mi avevi capito :OK) :OK)

GTpassion82":27on2p6n ha detto:

e poi dai la 159 è stato un motivo di ritrovo, visto che ha fatto risuscitare gente sparita per secoli e poi miracolosamente ricomparsa per difendere a suon di airbag euroncap ASR VDC EBD DDT LSD il mammuth :rotolo)

Questa non l'ho capita bene però :scratch) :scratch) :scratch)

si ma anche lui è fatto così lo fa per sfottere perchè gli dà gusto :asd)
niente di personale,adesso non penso abbia bisogno dell'avvocato personale ma appena risponderà se ne avrà voglia credo che ti darà modo di capire che non lo fa per una questione personale ma solo perchè magari lui la pensa così e punto :shrug03) che ci puoi fare ognuno è fatto a suo modo e va rispettato per com'è :OK)

cuoresportivo86":6t2wyedq ha detto:
GTpassion82":6t2wyedq ha detto:

Questa non l'ho capita bene però :scratch) :scratch) :scratch)

parla di salvapene :asd) ops salvatopo :D che è resuscitato in nome della 159 :rotolo)

oh ragà ho sentito alla radio una pubblicità dove si parla di mammuth :rotolo) trpoppo forte qwuando hanno iniziato a parlare mi è venuta subito in mente lei :rotolo) ...la 159 :rotolo) e poi quando hanno detto a gardaland mi è crollato tutto :asd) speravo che alla fine dicessero da ciracì a taranto :sedia)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

SPY FOTO: allegerimento 159

Finalmente le hanno fatto la dieta: ben 500kg in meno! e mo ki la ferma più?
VEXATOR continua a dire ke le tedesche son meglio :KO) :rotolo) ....ora vedrai la 159 slim & light quante le suonerà! :OK)

Le hanno tolto un pò di kg inutili:

Sedili sono optionals, come il clima, la chiave d'accensione, la moquette il pelle di porco, la radio, l'antenna, un pò di cablaggi, un pò di vernice inutile e gli airbag; questo non nuoce però alla sicurezza:

a pagamento (s'intende) potrete chiedere l'omologazione per l'impianto frenante a tamburo anteriore e posteriore!

W Alfa, viva l'auto sportiva pura! :OK)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

angelo81":2v7fcw7v ha detto:
niente di personale,adesso non penso abbia bisogno dell'avvocato personale ma appena risponderà se ne avrà voglia credo che ti darà modo di capire che non lo fa per una questione personale ma solo perchè magari lui la pensa così e punto :shrug03) che ci puoi fare ognuno è fatto a suo modo e va rispettato per com'è :OK)

Non ho detto che lo fa per gusto di sfottere perchp sarebbe davvero uno *****, sò che dice certe cose proprio perchè le pensa........e misà che è pure peggio :asd) :asd) :asd) Sicuramente poi va rispettato, ma non credi sia meglio confrontarsi, parlarne di certe cose cosi magari vediamo bene quali affermazioni sono vere e quali sbagliate, in modo da "crescere" in un certo senso, sul sapere di queste Alfa? O è meglio non rispondere e rimanere con le proprie idee che magari sono pure sbagliate? Certo è, che se non si mette in discussione non, si vedrà mai come e cosa pensa e se è giusto pure. Per il resto contento lui che ti devo dire............tanto io credo che la 159 è un ottima macchina...........ne conosco tanti insieme a Salvapene che hanno la 159 e nessuno si lamenta............lui che non ce l'ha, si lamenta :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Re: SPY FOTO: allegerimento 159

GTpassion82":tw0hyxax ha detto:
VEXATOR continua a dire ke le tedesche son meglio :KO) :rotolo) ....ora vedrai la 159 slim & light quante le suonerà! :OK)

Sedili sono optionals, come il clima, la chiave d'accensione, la moquette il pelle di porco, la radio, l'antenna, un pò di cablaggi, un pò di vernice inutile e gli airbag; questo non nuoce però alla sicurezza:

a pagamento (s'intende) potrete chiedere l'omologazione per l'impianto frenante a tamburo anteriore e posteriore!

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! il volante è di serie :rotolo)

...cerco di andare a letto :asd) :asd)

cuoresportivo86":1ji8qwh4 ha detto:
angelo81":1ji8qwh4 ha detto:

Non ho detto che lo fa per gusto di sfottere perchp sarebbe davvero uno *****, sò che dice certe cose proprio perchè le pensa........e misà che è pure peggio :asd) :asd) :asd) Sicuramente poi va rispettato, ma non credi sia meglio confrontarsi, parlarne di certe cose cosi magari vediamo bene qualsi affermazioni sono vere e quali sbagliate, in modo da "crescere" in un certo senso, sul sapere di queste Alfa? O è meglio non rispondere e rimanere con le proprie idee che magari sono pure sbagliate? Certo è che se non si mette in discussione non si vedrà mai come e cosa pensa e se è giusto pure. Per il resto contento lui che ti devo dire............tanto io credo che la 159 è un ottima macchina...........ne conosco tanti insieme a Salvapene che hanno la 159 e nessuno si lamenta............lui che non ce l'ha, si lamenta :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ogni scarafone è bella a mamm' suje! :rotolo)

cuoresportivo86":1ogi8l64 ha detto:
angelo81":1ogi8l64 ha detto:

Non ho detto che lo fa per gusto di sfottere perchp sarebbe davvero uno *****, sò che dice certe cose proprio perchè le pensa........e misà che è pure peggio :asd) :asd) :asd) Sicuramente poi va rispettato, ma non credi sia meglio confrontarsi, parlarne di certe cose cosi magari vediamo bene qualsi affermazioni sono vere e quali sbagliate, in modo da "crescere" in un certo senso, sul sapere di queste Alfa? O è meglio non rispondere e rimanere con le proprie idee che magari sono pure sbagliate? Certo è che se non si mette in discussione non si vedrà mai come e cosa pensa e se è giusto pure. Per il resto contento lui che ti devo dire............tanto io credo che la 159 è un ottima macchina...........ne conosco tanti insieme a Salvapene che hanno la 159 e nessuno si lamenta............lui che non ce l'ha, si lamenta :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

tu sei piu' fuori del balcone di casa di teo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Re: SPY FOTO: allegerimento 159

angelo81":1igp5ydl ha detto:
GTpassion82":1igp5ydl ha detto:

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! il volante è di serie :rotolo)

...cerco di andare a letto :asd) :asd)
certo che andremo a letto...tra 349 pagine! :rotolo)

angelo81":339zt3lc ha detto:
cuoresportivo86":339zt3lc ha detto:
angelo81":339zt3lc ha detto:

tu sei piu' fuori del balcone di casa di teo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
....che è crollato......fai te quanto stai fuori! :rotolo)

vexator":2esf6zbc ha detto:
Alessio puoi ripetere perchè non ho capito :sedia)

Se mi prendi per il culo mentre io cerco (nello scherzo), di uscire con una discussione seria, allora stat buen ;) Ho perso tempo a scrivere con te perchè poi non rispondi...........goditi la 105cv a GPL :OK) :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.