Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":2imjbwsr ha detto:
Io sono stupido consapevole.
non capisco, tra le tante, un'altra cosa: se IO dico che la 159 fa cagare (e lo penso) sono monotono, bla bla bla...
Se VOI ripetete la stessa cosa, ma su un altro veicolo, non lo siete :ka)

Io la chiudo qua perchè mi sono abbastanza rotto :OK)

PS: io ho il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! piccolo ;)

Guarda siccome spari molte stronzate :asd) e ti vedo sempre ad attaccare la 159 come un esaurito........ho pensato che magari è perchè non scopi da tempo :rotolo) :rotolo) :rotolo) ..........ora che leggo che hai il pisello piccolo, mi dai praticamente la conferma :lol: :lol: :lol: :lol: E' come dico io allora :asd) :asd) :asd)

Mi sono comprato le calotte degli specchietti della TI satinate. 35,50€ all'asta su ebay. Il bello che avevo puntato 35€ massimo, però per sfizio all'ultimo minuto ho messo 36€ giusto per.........che culo direi visto che 60€ la coppia pago all'alfa compreso di sconto :rotolo) :rotolo) Non vedo l'ora che arrivano :elio)

superalex78":2zyyv31r ha detto:
Che me lo vuoi vedere? :rotolo)
Avvisa che mi munisco di monocolo da orologiaio. :asd)
Cmq chi ha l'auto con tanti cavalli ha il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! piccolo, quindi il più piccolo ce l'ha Ciccio :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Hehehehehehe... è veroooooo!!! :crepap)
Ci facciamo una birrozza domani sera se il tempo migliora? :D
Per me stasera non è possibile, purtroppo. :(
Però domani si... e anche venerdì per la pizza. :nod)

angelo81":273m7a5r ha detto:
venerdi è impossibile,sabato credo anche :sic) perchè sabato mattina vado a bari all'università e sinceramente non mi va di tornarci anche la sera :(
Sabato sei a Bari?
Allora Pizza venerdì e facciamo nottata, così poi vai direttamente in facoltà. :culo)

scusate l'assenza ma nn avevo internet!!!
Sinceramente nn vi capisco più: ho scritto qualche pagina più indietro che ci vedevamo a cassano a casa mia per una grigliata tutti insieme! nessuno che ha risposto!!!!
vabbè...lascio perdere!!!
Buona giornata
ps
io ce l'ho piccolo... purtroppo a furia di metterlo nel :culo) stretto di alex nn riesco più a ridimensionarlo!!!
Mbaciccio

Cmq la Mito è proprio bella :?:

Gli interni son spettacolari!

135098_1064_big_120508_alfaMito_int_01.jpg

Salve a tutti ragazzuoli...
Siccome ho trovato ben 2 147 allo sfascio qualcuno ha bisogno di qualcosa????
Angelo c'e anche un bel cambio a 6 marce...
:elio) :elio) :elio) :elio)

mikoc147":1mqg7emb ha detto:
Salve a tutti ragazzuoli...
Siccome ho trovato ben 2 147 allo sfascio qualcuno ha bisogno di qualcosa????
Angelo c'e anche un bel cambio a 6 marce...
:elio) :elio) :elio) :elio)
I connettori maschio e femmina delle frecce anteriori, quelli che uniscono il cablaggio della macchina a quello del paraurti... li cerco da mesi e mesi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.