Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La piccola Cayenne che sta per nascere avrà i diesel della VW....... :rotolo) :rotolo) A questo punto dovrebbe intervenire vexator!! Ma come una Porsche con un diesel VW? E poi ci si lamenta che l'Alfa ha i diesel italiani del gruppo Fiat? :asd) :asd) :asd) Scusate ma questo è scandaloso, perchè una Porsche dovrebbe essere Porsche e basta :KO)

P.S. vexator manda subito una lettera alla Porsche e convincili tu dai :lol: :lol:

Ragà vexator è veramente un'uomo dalle grandi risorse e dai lunghi discorsi........dovunque và nei topic della 159 scrive sempre la stessa cosa :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Non c'è niente da fà........si vede lontano un miglio che è proprio il classico tarantino :lol: :lol: :lol: :lol:

cuoresportivo86":1xd837r4 ha detto:
Ragà vexator è veramente un'uomo dalle grandi risorse e dai lunghi discorsi........dovunque và nei topic della 159 scrive sempre la stessa cosa :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Non c'è niente da fà........si vede lontano un miglio che è proprio il classico tarantino :lol: :lol: :lol: :lol:

sono tarantino ma non ho la 159.. quindi non sono proprio stupido :rotolo)

cuoresportivo86":290oh3km ha detto:
La piccola Cayenne che sta per nascere avrà i diesel della VW....... :rotolo) :rotolo) A questo punto dovrebbe intervenire vexator!! Ma come una Porsche con un diesel VW? E poi ci si lamenta che l'Alfa ha i diesel italiani del gruppo Fiat? :asd) :asd) :asd) Scusate ma questo è scandaloso, perchè una Porsche dovrebbe essere Porsche e basta :KO)

P.S. vexator manda subito una lettera alla Porsche e convincili tu dai :lol: :lol:

La Porsche sa fare i motori benzina, non i diesel, per loro non avrebbe senso produrre da zero un motore diesel quando il loro core business sono i motori benzina superpompati, tra l'altro possono avere un 3.0 v6 dal gruppo Volkswagen con oltre 300cv :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

L'alfa invece dovrebbe saperli fare i motori Jtdm visto che è il suo business principale :lol: :lol: :lol:

angelo81":9z5wb3jw ha detto:
vexator":9z5wb3jw ha detto:
angelo devi fare una prova importante: devi cronometrare il tempo di accensione del tuo trattore. Quanti secondi deve girare il motorino d'avviamento.
Devi fare più prove in condizioni diverse di funzionamento (tipo a freddo, a caldo, a pecora :asd) ...).
Poi dobbiamo vederci perchè mi devi dare il dte :nod)

faccio le provole e ti faccio sapere :asd)

che è il dte? :sarcastic)

la board è pronta :elio)
fammi sapere qulle cose ;)

superalex78":147uttnn ha detto:
La Porsche sa fare i motori benzina, non i diesel, per loro non avrebbe senso produrre da zero un motore diesel quando il loro core business sono i motori benzina superpompati, tra l'altro possono avere un 3.0 v6 dal gruppo Volkswagen con oltre 300cv :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Che la porsche sappia fare motori benzina ci sta, anche se alla fine sempre quelli sono... Ma sinceramente il cayenne è una :cesso) orrenda. Da qualunque punto di vista lo si osservi fa schifo, è brutto, goffo, inutile, spropositatamente costoso... e pesa pure 2400Kg. Mo lo fanno pure a gasolio... :vomito)

Tornando in Italia: almeno noi ci siamo ben guardati dal produrre gli Stupid Useless Vehicle e questo è motivo di vanto. :OK)

Salvatopo":1spdab30 ha detto:
superalex78":1spdab30 ha detto:
Che la porsche sappia fare motori benzina ci sta, anche se alla fine sempre quelli sono... Ma sinceramente il cayenne è una :cesso) orrenda. Da qualunque punto di vista lo si osservi fa schifo, è brutto, goffo, inutile, spropositatamente costoso... e pesa pure 2400Kg. Mo lo fanno pure a gasolio... :vomito)

Tornando in Italia: almeno noi ci siamo ben guardati dal produrre gli Stupid Useless Vehicle e questo è motivo di vanto. :OK)

1) costoso non direi visto che costa molto meno della concorrenza... il prezzo base è di 50mila euro... sono gli optional che ti danno la botta in testa.
2) goffo neanche direi visto è il suv più potente. Anche altre auto più leggere le prendono di santa ragione. Il motore è Porsche, non è GM e neanche FIAT :OK)
3) non parliamo del peso altrimenti esco nuovamente il discorso 159 :asd)
4) fra un po' uscirà un SUV tutto Italiano.... guarda caso è proprio Alfa Romeo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

alfanuovoproveromeosperimentalistradasusuv.jpg

:crepap)

vexator":2rpbc7xw ha detto:
1) costoso non direi visto che costa molto meno della concorrenza... il prezzo base è di 50mila euro... sono gli optional che ti danno la botta in testa.
2) goffo neanche direi visto è il suv più potente. Anche altre auto più leggere le prendono di santa ragione. Il motore è Porsche, non è GM e neanche FIAT :OK)
4) fra un po' uscirà un SUV tutto Italiano.... guarda caso è proprio Alfa Romeo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

1) un catramone che di base costa 50000 euro per me è costoso
2) Goffo direi di si, visto che per avere le prestazioni di una GTA devi metterci 150CV in più e un costo più che doppio
3) Certo, pesa quanto una 159 che traina una 147
3a) Ha un cx pessimo
4) Notizia mai confermata

E poi il Cayenne che c'entra con Porsche? :ka)

vexator":ntnrpggm ha detto:
cuoresportivo86":ntnrpggm ha detto:

sono tarantino ma non ho la 159.. quindi non sono proprio stupido :rotolo)

Purtroppo gia che dici che sei di Taranto......... :asd) :asd) :asd)

Salvatopo":3qr8gjvm ha detto:
1) un catramone che di base costa 50000 euro per me è costoso
2) Goffo direi di si, visto che per avere le prestazioni di una GTA devi metterci 150CV in più e un costo più che doppio
3) Certo, pesa quanto una 159 che traina una 147
3a) Ha un cx pessimo
4) Notizia mai confermata

E poi il Cayenne che c'entra con Porsche? :ka)

Salva, adesso ti sei dato la zappa sui piedi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Considera che tutte la auto potenti hanno grosse aperture, difatti ferrari, lamborghini e porsche hanno cx di 0,32 - 0,33 0,34... ma le berline hanno cx molto più bassi, anzi, dovrebbero avere :culo) :culo)

Audi A4 CX 0,27
Clk e classe E CX 0,28
Bmw serie 3 CX 0,29
Alfa 159 CX 0,32
Bmw X5 CX 0,33
Cayenne CX 0,35

vexator":34kk3dr1 ha detto:
Salvatopo":34kk3dr1 ha detto:
superalex78":34kk3dr1 ha detto:

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! centra paragonare un motore GM o FIAT con uno Porsche?? :asd) :asd)
Cosa hai da dire sul SUV alfa? L'Audi ne ha fatti 2, uno peggio dell'altro, o meglio, una la fotocopia dell'altro..........visto che è una moda :asd) ben venga se l'Alfa fa un suv.......almeno sicuramente avrà stile e design rispetto a un touareg o un q7.............e se porta vendite/soldi all'alfa, meglio ancora ;) ! A vexator ma statte zitto :asd) :asd)

Per Alex: 0,35 è peggio di 0,32, quindi se dici che la 159 con 0,32 fa schifo e il cayenne con 0,35 no ti sputo in un occhio. :asd)
Comunque rimango della mia idea che i suv sono cose che si comprano solo 3 tipi di persone:
1) donne insicure, che di solito non sanno guidare
2) uomini che non capiscono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchine e che di solito non sanno guidare :sarcastic)
3) uomini con la sindrome da "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! piccolo" (tipo te :culo) )

E a me fanno veramente schifo: spero che l'Alfa non faccia mai una :cesso) del genere. :KO)

Salvatopo":26dkg0t3 ha detto:
Per Alex: 0,35 è peggio di 0,32, quindi se dici che la 159 con 0,32 fa schifo e il cayenne con 0,35 no ti sputo in un occhio. :asd)
Comunque rimango della mia idea che i suv sono cose che si comprano solo 3 tipi di persone:
1) donne insicure, che di solito non sanno guidare
2) uomini che non capiscono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchine e che di solito non sanno guidare :sarcastic)
3) uomini con la sindrome da "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! piccolo" (tipo te :culo) )

E a me fanno veramente schifo: spero che l'Alfa non faccia mai una :cesso) del genere. :KO)

Io sono stupido consapevole.
non capisco, tra le tante, un'altra cosa: se IO dico che la 159 fa cagare (e lo penso) sono monotono, bla bla bla...
Se VOI ripetete la stessa cosa, ma su un altro veicolo, non lo siete :ka)

Io la chiudo qua perchè mi sono abbastanza rotto :OK)

PS: io ho il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! piccolo ;)

vexator":1mhnqtkf ha detto:
non capisco, tra le tante, un'altra cosa: se IO dico che la 159 fa cagare (e lo penso) sono monotono, bla bla bla...

Scusa, ma ti chiami Alex per caso?

Salvatopo":1gr2jsd0 ha detto:
vexator":1gr2jsd0 ha detto:

Scusa, ma ti chiami Alex per caso?

Che me lo vuoi vedere? :rotolo)

Cmq chi ha l'auto con tanti cavalli ha il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! piccolo, quindi il più piccolo ce l'ha Ciccio :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ci facciamo una birrozza domani sera se il tempo migliora? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.