Non GHaBire... :thk)cuoresportivo86":17sh22b0 ha detto:DevilBoss86":17sh22b0 ha detto:ha avvistato un ufo :asd)
Piu o meno :rotolo)
Non GHaBire... :thk)cuoresportivo86":17sh22b0 ha detto:DevilBoss86":17sh22b0 ha detto:ha avvistato un ufo :asd)
Piu o meno :rotolo)
cuoresportivo86":1xd837r4 ha detto:Ragà vexator è veramente un'uomo dalle grandi risorse e dai lunghi discorsi........dovunque và nei topic della 159 scrive sempre la stessa cosa :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Non c'è niente da fà........si vede lontano un miglio che è proprio il classico tarantino :lol: :lol: :lol: :lol:
cuoresportivo86":290oh3km ha detto:La piccola Cayenne che sta per nascere avrà i diesel della VW....... :rotolo) :rotolo) A questo punto dovrebbe intervenire vexator!! Ma come una Porsche con un diesel VW? E poi ci si lamenta che l'Alfa ha i diesel italiani del gruppo Fiat? :asd) :asd) :asd) Scusate ma questo è scandaloso, perchè una Porsche dovrebbe essere Porsche e basta :KO)
P.S. vexator manda subito una lettera alla Porsche e convincili tu dai :lol: :lol:
angelo81":9z5wb3jw ha detto:vexator":9z5wb3jw ha detto:angelo devi fare una prova importante: devi cronometrare il tempo di accensione del tuo trattore. Quanti secondi deve girare il motorino d'avviamento.
Devi fare più prove in condizioni diverse di funzionamento (tipo a freddo, a caldo, a pecora :asd) ...).
Poi dobbiamo vederci perchè mi devi dare il dte :nod)
faccio le provole e ti faccio sapere :asd)
che è il dte? :sarcastic)
Che la porsche sappia fare motori benzina ci sta, anche se alla fine sempre quelli sono... Ma sinceramente il cayenne è una :cesso) orrenda. Da qualunque punto di vista lo si osservi fa schifo, è brutto, goffo, inutile, spropositatamente costoso... e pesa pure 2400Kg. Mo lo fanno pure a gasolio... :vomito)superalex78":147uttnn ha detto:La Porsche sa fare i motori benzina, non i diesel, per loro non avrebbe senso produrre da zero un motore diesel quando il loro core business sono i motori benzina superpompati, tra l'altro possono avere un 3.0 v6 dal gruppo Volkswagen con oltre 300cv :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Salvatopo":1spdab30 ha detto:Che la porsche sappia fare motori benzina ci sta, anche se alla fine sempre quelli sono... Ma sinceramente il cayenne è una :cesso) orrenda. Da qualunque punto di vista lo si osservi fa schifo, è brutto, goffo, inutile, spropositatamente costoso... e pesa pure 2400Kg. Mo lo fanno pure a gasolio... :vomito)superalex78":1spdab30 ha detto:La Porsche sa fare i motori benzina, non i diesel, per loro non avrebbe senso produrre da zero un motore diesel quando il loro core business sono i motori benzina superpompati, tra l'altro possono avere un 3.0 v6 dal gruppo Volkswagen con oltre 300cv :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Tornando in Italia: almeno noi ci siamo ben guardati dal produrre gli Stupid Useless Vehicle e questo è motivo di vanto. :OK)
1) un catramone che di base costa 50000 euro per me è costosovexator":2rpbc7xw ha detto:1) costoso non direi visto che costa molto meno della concorrenza... il prezzo base è di 50mila euro... sono gli optional che ti danno la botta in testa.
2) goffo neanche direi visto è il suv più potente. Anche altre auto più leggere le prendono di santa ragione. Il motore è Porsche, non è GM e neanche FIAT :OK)
3) non parliamo del peso altrimenti esco nuovamente il discorso 159 :asd)
4) fra un po' uscirà un SUV tutto Italiano.... guarda caso è proprio Alfa Romeo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
![]()
:crepap)
vexator":ntnrpggm ha detto:cuoresportivo86":ntnrpggm ha detto:Ragà vexator è veramente un'uomo dalle grandi risorse e dai lunghi discorsi........dovunque và nei topic della 159 scrive sempre la stessa cosa :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Non c'è niente da fà........si vede lontano un miglio che è proprio il classico tarantino :lol: :lol: :lol: :lol:
sono tarantino ma non ho la 159.. quindi non sono proprio stupido :rotolo)
Salvatopo":3qr8gjvm ha detto:1) un catramone che di base costa 50000 euro per me è costoso
2) Goffo direi di si, visto che per avere le prestazioni di una GTA devi metterci 150CV in più e un costo più che doppio
3) Certo, pesa quanto una 159 che traina una 147
3a) Ha un cx pessimo
4) Notizia mai confermata
E poi il Cayenne che c'entra con Porsche? :ka)
vexator":34kk3dr1 ha detto:Salvatopo":34kk3dr1 ha detto:Che la porsche sappia fare motori benzina ci sta, anche se alla fine sempre quelli sono... Ma sinceramente il cayenne è una :cesso) orrenda. Da qualunque punto di vista lo si osservi fa schifo, è brutto, goffo, inutile, spropositatamente costoso... e pesa pure 2400Kg. Mo lo fanno pure a gasolio... :vomito)superalex78":34kk3dr1 ha detto:La Porsche sa fare i motori benzina, non i diesel, per loro non avrebbe senso produrre da zero un motore diesel quando il loro core business sono i motori benzina superpompati, tra l'altro possono avere un 3.0 v6 dal gruppo Volkswagen con oltre 300cv :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Tornando in Italia: almeno noi ci siamo ben guardati dal produrre gli Stupid Useless Vehicle e questo è motivo di vanto. :OK)
1) costoso non direi visto che costa molto meno della concorrenza... il prezzo base è di 50mila euro... sono gli optional che ti danno la botta in testa.
2) goffo neanche direi visto è il suv più potente. Anche altre auto più leggere le prendono di santa ragione. Il motore è Porsche, non è GM e neanche FIAT :OK)
3) non parliamo del peso altrimenti esco nuovamente il discorso 159 :asd)
4) fra un po' uscirà un SUV tutto Italiano.... guarda caso è proprio Alfa Romeo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
![]()
:crepap)
Salvatopo":26dkg0t3 ha detto:Per Alex: 0,35 è peggio di 0,32, quindi se dici che la 159 con 0,32 fa schifo e il cayenne con 0,35 no ti sputo in un occhio. :asd)
Comunque rimango della mia idea che i suv sono cose che si comprano solo 3 tipi di persone:
1) donne insicure, che di solito non sanno guidare
2) uomini che non capiscono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchine e che di solito non sanno guidare :sarcastic)
3) uomini con la sindrome da "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! piccolo" (tipo te :culo) )
E a me fanno veramente schifo: spero che l'Alfa non faccia mai una :cesso) del genere. :KO)
Scusa, ma ti chiami Alex per caso?vexator":1mhnqtkf ha detto:Io sono stupido consapevole.
non capisco, tra le tante, un'altra cosa: se IO dico che la 159 fa cagare (e lo penso) sono monotono, bla bla bla...
Se VOI ripetete la stessa cosa, ma su un altro veicolo, non lo siete :ka)
Io la chiudo qua perchè mi sono abbastanza rotto :OK)
PS: io ho il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! piccolo![]()
Salvatopo":1gr2jsd0 ha detto:Scusa, ma ti chiami Alex per caso?vexator":1gr2jsd0 ha detto:Io sono stupido consapevole.
non capisco, tra le tante, un'altra cosa: se IO dico che la 159 fa cagare (e lo penso) sono monotono, bla bla bla...
Se VOI ripetete la stessa cosa, ma su un altro veicolo, non lo siete :ka)
Io la chiudo qua perchè mi sono abbastanza rotto :OK)
PS: io ho il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! piccolo![]()
vexator":beggrilw ha detto:PS: io ho il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! piccolo![]()