Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciccio, tra le modifiche aggiungi i sedili sportivi

2d52cdb0b54f149bf907ac6805240cb4.jpeg

e il coprivolante sportivo in pelo di pecora :rotolo) :rotolo) :rotolo)

pecora.bmp

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ho appena visto una M6 :jaw)
sound da paura, scarico oo___oo (come il mio :sarcastic) ), linea bellissima :love) interni in pelle nera... stupendi :lingua)

m6.jpg

Appena sento che la serie 6 è brutta vi prendo a schiaffi per 45 minuti, poi do una testata sul setto nasale e non appena cadete a terra vi beccate un calcagnata nelle palle :sarcastic)

mbaciccio":18suhrsv ha detto:
angelo81":18suhrsv ha detto:
mi piacerebbe vederlo sodomizzato :rotolo)
ecco un altro ricchione...
buongiorno!!!!
grazie giovà... effettivamente le frecce arancio nn sono il max e nonappena mi riprendo economicamente, inizierò la serie di PICCOLE modifiche per portarla a regime che dico io!!! tipo, gomme, freni, filtro, frecce, lucidatura, e più in là scarico!
mbaciccio

Bastardo sono 2 pagine che ti sto dicendo di cambiare le frecce e manco di striscio mi hai cagato e te lo dicono gli altri invece.......ti avevo messo pure il link di uno di bari che le vendeva su ebay :sic) :sic) :sic)

Ciao ragazzacci cattivi, !!!!! :mazza) :mazza) :mazza)

Ciccio complimentissimi per la GTA !! :OK) :OK) :OK) non ti preoccupare... basta un giro di chiave e di solito il busso fa sparire ogni dubbio o ripensamento !!!

un salutone !!

vexator":3abrcuhv ha detto:
ho appena visto una M6 :jaw)
sound da paura, scarico oo___oo (come il mio :sarcastic) ), linea bellissima :love) interni in pelle nera... stupendi :lingua)

m6.jpg

Appena sento che la serie 6 è brutta vi prendo a schiaffi per 45 minuti, poi do una testata sul setto nasale e non appena cadete a terra vi beccate un calcagnata nelle palle :sarcastic)

Che abbia un motore da paura è scontato, ma la linea bè.....c'è molto di meglio su quel prezzo e potenza eh. Fa molto scena perchè è la M6, quindi per le "modifiche" estetiche che ha non si riesce a dire che è brutta, ma se quelle per te sono linee fantastiche in un'auto........... :cry: :cry:

A taranto c'è una M5 grigio elettrodomestico come la GTA di mbaciccio......è gia molto meglio delle M6! ;) ;)

DevilBoss86":14a3necb ha detto:
buon pomeriggio....oh ma quanto cazzz spammate :asd)

Loro?? Nooo ma che dici!! Eugè misà che devi mettere il blocco al contatore messaggi pure qua...........lo fanno apposta per prendere le stelline ed avere piu rispetto nel forum :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.