Nik33":3fl0kx37 ha detto:Ciao ragazzacci cattivi, !!!!! :mazza) :mazza) :mazza)
Ciccio complimentissimi per la GTA !! :OK) :OK) :OK) non ti preoccupare... basta un giro di chiave e di solito il busso fa sparire ogni dubbio o ripensamento !!!
un salutone !!
angelo pure tu fai cagare, ma va! :asd)angelo81":5hvsvnwf ha detto:la m6 è una macchina con gran motore...ma la linea fa cagare :asd) :asd)
angelo81":24cxs2zs ha detto:la m6 è una macchina con gran motore...ma la linea fa cagare :asd) :asd)
GTpassion82":1lj42n8g ha detto:http://it.youtube.com/watch?v=BU9xweqTCL0
:rotolo)
ps: non lo facciamo per le stelline e il rispetto, ma io per l'accapatoio, angelo il borsone e ciccio il vibratore! Giovanni non lo fa apposta! :rotolo)
cuoresportivo86":1pbo94lk ha detto:angelo81":1pbo94lk ha detto:la m6 è una macchina con gran motore...ma la linea fa cagare :asd) :asd)
Ti posso quotare stavolta?? Ma si... :nod) :nod)
GTpassion82":2c2ex28r ha detto:vedi se ciccio ti lascia il vibratore! :asd)
angelo81":2a56z3d6 ha detto:cuoresportivo86":2a56z3d6 ha detto:angelo81":2a56z3d6 ha detto:la m6 è una macchina con gran motore...ma la linea fa cagare :asd) :asd)
perchè hai paura a farlo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
il davanti è carino ma da dietro non si può vedere...poi non parliamo della versione normale con cerchi da 17 che sembrano sotto quella vetturona dei 13 :rotolo) :rotolo) :rotolo)
comunque la serie 6 attuale per me è la peggiore dopo la nuova serie 7 vettura in termini di estetica che ha fato la bmw negli ultimi 30 anni...
prima di questa si è battuta solo con l'isetta :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
GTpassion82":277tio2u ha detto:va in presentazioni :asd)
angelo81":1mtxzr7u ha detto:cuoresportivo86":1mtxzr7u ha detto:angelo81":1mtxzr7u ha detto:la m6 è una macchina con gran motore...ma la linea fa cagare :asd) :asd)
angelo81":u6llfve9 ha detto:GTpassion82":u6llfve9 ha detto:va in presentazioni :asd)
li i post non si contano :rotolo)
vedi bene :rotolo)angelo81":2dbnhvi8 ha detto:GTpassion82":2dbnhvi8 ha detto:va in presentazioni :asd)
li i post non si contano :rotolo)
GTpassion82":3r9dikgp ha detto:angelo81":3r9dikgp ha detto:cuoresportivo86":3r9dikgp ha detto:angelo81":3r9dikgp ha detto:la m6 è una macchina con gran motore...ma la linea fa cagare :asd) :asd)
perchè hai paura a farlo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
tanto non esce la tua faccia! :rotolo)
angelo81":32v6rpa4 ha detto:oddio :?:
:rotolo) :rotolo) :rotolo)