vexator":2y91k0bb ha detto:ciao ragazzi! appena tornato da roma :sarcastic)
harley1972":2c34ff4f ha detto:superalex78":2c34ff4f ha detto:harley1972":2c34ff4f ha detto:Infatti avrei voluto aprirtelo...eehhmmm... :jolly) ...aprirlo io... :asd) , ma con te siamo in buone mani, l'importante è che non l'abbia aperto uno sempre assente come Salvatopo!!
Cmq il mio angioletto si chiamerà Rebecca.... ...e se vedi quel trimone di Alex digli che Ilona è già il secondo nome della sorella....lungi da me copiarlo.... :asd) :asd) :asd)
Ehhh ma come stai diventando permapeloso!!! :lol:
Vi va na pizzetta venerdì sera?
Se vedi, noterai che ho messo le faccine.. :sgrat) .che permaloso???... :scratch) ..Per la pizza ti faccio sapere, se la mia dolce metà se la sente, no problem....
Questo deduco sia riferito a noi. :asd)DevilBoss86":30k3kzl5 ha detto:buona sera brutti :sarcastic)
Salvatopo":2wgilecb ha detto:Questo deduco sia riferito a noi. :asd)DevilBoss86":2wgilecb ha detto:buona sera brutti :sarcastic)
thelhorian":3sm5ijqh ha detto:se è saato sera ci potrei essere pure io :OK)
ps.carlo
scusami se ieri non ti ho risposto ma mi stavo preparando x andare in sede...
Salvatopo":2pfn60fa ha detto:Leggo con piacere che Potentissima Incredibile Irraggiungibile Kittatissima Impensabile Overcloccata-Mobile (P.I.K.K.I.O-Mobile per gli amici) è quasi pronta. Sta venendo bene, bravo!
Salvatopo":2pfn60fa ha detto:sono stato vittima di una brutta faccenda. :sic)
harley1972":b1bxo1sj ha detto:thelhorian":b1bxo1sj ha detto:se è saato sera ci potrei essere pure io :OK)
ps.carlo
..... :mad2) .....non ti preoccupare....ti chiamavo per dirti che con le resistenze non funziona comunque....mandami in PVT il tuo numero di casa così domani ti chiamo..... :OK)
buongiorno belli.....thelhorian":3uvgra9d ha detto:harley1972":3uvgra9d ha detto:thelhorian":3uvgra9d ha detto:se è saato sera ci potrei essere pure io :OK)
ps.carlo
..... :mad2) .....non ti preoccupare....ti chiamavo per dirti che con le resistenze non funziona comunque....mandami in PVT il tuo numero di casa così domani ti chiamo..... :OK)
di fatti ho già la soluzione pronta x te :OK)
(MALEDETTO BODY COMPUTER DI CASA FIAT, LANCIA E ALFA)
FA SOLO IMPUTTANARE TUTTO CIO' CHE CI MONTI OPZIONALMENTE
cmq. :smilie_f)
GIGI 147":1mn0tda5 ha detto:buongiorno belli.....thelhorian":1mn0tda5 ha detto:harley1972":1mn0tda5 ha detto:thelhorian":1mn0tda5 ha detto:se è saato sera ci potrei essere pure io :OK)
ps.carlo
di fatti ho già la soluzione pronta x te :OK)
(MALEDETTO BODY COMPUTER DI CASA FIAT, LANCIA E ALFA)
FA SOLO IMPUTTANARE TUTTO CIO' CHE CI MONTI OPZIONALMENTE
cmq. :smilie_f)
paki visto ke tu risolvi tante cosucce :OK) ....se monto i vetri elettrici posteriori alla mia progression serie 0,mi riesci a risolvere il lampeggio del contakm??? :X)