:asd)Fast Furious 82":28qivanx ha detto:appena vi becco a ttutti e due.... :inocchio) :backb)
:asd)Fast Furious 82":28qivanx ha detto:appena vi becco a ttutti e due.... :inocchio) :backb)
angelo x il 26 ci sta minacciando.....io mi porto un taglierino e glielo taglio!!!!!! :asd) :crepap)Fast Furious 82":2t29yrxu ha detto:appena vi becco a ttutti e due.... :inocchio) :backb)
mi spiace ma con il taglierino mi fai sicuramente solo il solletico......... :asd) :culo) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :crepap)GIGI 147":gd8bucqa ha detto:angelo x il 26 ci sta minacciando.....io mi porto un taglierino e glielo taglio!!!!!! :asd) :crepap)Fast Furious 82":gd8bucqa ha detto:appena vi becco a ttutti e due.... :inocchio) :backb)
ne prendo uno x te??
allora se metto il temporizzatore(costo??) nn lampeggia nulla ma devo aspettare 1 minuto??thelhorian":32sn7rsh ha detto:GIGI 147":32sn7rsh ha detto:cosa si farebbe x far si ke ritardi 30 sec???
basta inserire un temporizzatore che ti ritardi l'alimentazione al modulo alzavetri di circa 30 secondi dall'accensione del quadro :ka)
e tu staresti quasi 1 minuto senza azionare i vetri?????????
ti voglio vedere in estate
:?: :?: :?: :?: :?: :eek13)
che fai parti con le portiere aperte :crepap)
Fast Furious 82":n9cwye51 ha detto:mi spiace ma con il taglierino mi fai sicuramente solo il solletico......... :asd) :culo) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :crepap)GIGI 147":n9cwye51 ha detto:angelo x il 26 ci sta minacciando.....io mi porto un taglierino e glielo taglio!!!!!! :asd) :crepap)Fast Furious 82":n9cwye51 ha detto:appena vi becco a ttutti e due.... :inocchio) :backb)
ne prendo uno x te??
vexator":3uk2nq8b ha detto:
GIGI 147":26h40fv4 ha detto:allora se metto il temporizzatore(costo??) nn lampeggia nulla ma devo aspettare 1 minuto??thelhorian":26h40fv4 ha detto:GIGI 147":26h40fv4 ha detto:cosa si farebbe x far si ke ritardi 30 sec???
basta inserire un temporizzatore che ti ritardi l'alimentazione al modulo alzavetri di circa 30 secondi dall'accensione del quadro :ka)
angelo81":3m3cc8n5 ha detto:GIGI 147":3m3cc8n5 ha detto:allora se metto il temporizzatore(costo??) nn lampeggia nulla ma devo aspettare 1 minuto??thelhorian":3m3cc8n5 ha detto:GIGI 147":3m3cc8n5 ha detto:cosa si farebbe x far si ke ritardi 30 sec???
paki considera che adesso con i vetri manuali lui parte comunque con i vetri di dietro chiusi altrimenti come farebbe a chiuderli quando cammina?
poi considera anche che la tua non ha i vtri dietro che si aprono quindi che cazz cambia? :asd) e come se anche tu partissi con i vetri chiusi dietro :jolly)
per me se funziona il discorso temporizzatore ...ma sempre che funzioni...cioè che non dia comunque errore al bc e quindi lampeggio dell'odotachimetro è una buona soluzione economica e semplice...
vexator":38o9befu ha detto:
angelo81":237xfcfu ha detto:mè che non posso montare la consolle :mecry2)
thelhorian":2jczr3tu ha detto:forse o parlo arabo o gaetano è riuscito a sodomizzarmi la lingua
IL TEMPORIZZATORE LO DEVE INSERIRE SUL MODULO ALZAVETRI
di conseguenza per 1 minuto
I VETRI SONO MOOOOOOOOOOOOOOORTI
poi se ti piace ti realizzo lo schemino e te lo fai fare
PREZZO
una ciambata di euri :OK)
vexator":ytnzacu1 ha detto:
:OK) grazie paki,in caso prendo le centraline e tutto il resto, me lo mandi lo skemino!!!thelhorian":2tp9037d ha detto:angelo81":2tp9037d ha detto:GIGI 147":2tp9037d ha detto:allora se metto il temporizzatore(costo??) nn lampeggia nulla ma devo aspettare 1 minuto??thelhorian":2tp9037d ha detto:GIGI 147":2tp9037d ha detto:cosa si farebbe x far si ke ritardi 30 sec???
paki considera che adesso con i vetri manuali lui parte comunque con i vetri di dietro chiusi altrimenti come farebbe a chiuderli quando cammina?
poi considera anche che la tua non ha i vtri dietro che si aprono quindi che cazz cambia? :asd) e come se anche tu partissi con i vetri chiusi dietro :jolly)
per me se funziona il discorso temporizzatore ...ma sempre che funzioni...cioè che non dia comunque errore al bc e quindi lampeggio dell'odotachimetro è una buona soluzione economica e semplice...
forse o parlo arabo o gaetano è riuscito a sodomizzarmi la lingua
IL TEMPORIZZATORE LO DEVE INSERIRE SUL MODULO ALZAVETRI
di conseguenza per 1 minuto
I VETRI SONO MOOOOOOOOOOOOOOORTI
poi se ti piace ti realizzo lo schemino e te lo fai fare
PREZZO
una ciambata di euri :OK)