Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GIGI 147":gd8bucqa ha detto:
Fast Furious 82":gd8bucqa ha detto:
appena vi becco a ttutti e due.... :inocchio) :backb)
angelo x il 26 ci sta minacciando.....io mi porto un taglierino e glielo taglio!!!!!! :asd) :crepap)
ne prendo uno x te??
mi spiace ma con il taglierino mi fai sicuramente solo il solletico......... :asd) :culo) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :D :crepap)

thelhorian":32sn7rsh ha detto:
GIGI 147":32sn7rsh ha detto:
cosa si farebbe x far si ke ritardi 30 sec???

basta inserire un temporizzatore che ti ritardi l'alimentazione al modulo alzavetri di circa 30 secondi dall'accensione del quadro :ka)

e tu staresti quasi 1 minuto senza azionare i vetri?????????

ti voglio vedere in estate
:?: :?: :?: :?: :?: :eek13)
che fai parti con le portiere aperte :crepap)
allora se metto il temporizzatore(costo??) nn lampeggia nulla ma devo aspettare 1 minuto??

Fast Furious 82":n9cwye51 ha detto:
GIGI 147":n9cwye51 ha detto:
Fast Furious 82":n9cwye51 ha detto:
appena vi becco a ttutti e due.... :inocchio) :backb)
angelo x il 26 ci sta minacciando.....io mi porto un taglierino e glielo taglio!!!!!! :asd) :crepap)
ne prendo uno x te??
mi spiace ma con il taglierino mi fai sicuramente solo il solletico......... :asd) :culo) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :D :crepap)

io mi porto la moto sega :elio) :asd) :asd)

GIGI 147":26h40fv4 ha detto:
thelhorian":26h40fv4 ha detto:
GIGI 147":26h40fv4 ha detto:

basta inserire un temporizzatore che ti ritardi l'alimentazione al modulo alzavetri di circa 30 secondi dall'accensione del quadro :ka)

allora se metto il temporizzatore(costo??) nn lampeggia nulla ma devo aspettare 1 minuto??

paki considera che adesso con i vetri manuali lui parte comunque con i vetri di dietro chiusi altrimenti come farebbe a chiuderli quando cammina?
poi considera anche che la tua non ha i vtri dietro che si aprono quindi che cazz cambia? :asd) e come se anche tu partissi con i vetri chiusi dietro :jolly)

per me se funziona il discorso temporizzatore ...ma sempre che funzioni...cioè che non dia comunque errore al bc e quindi lampeggio dell'odotachimetro è una buona soluzione economica e semplice...

angelo81":3m3cc8n5 ha detto:
GIGI 147":3m3cc8n5 ha detto:
thelhorian":3m3cc8n5 ha detto:
GIGI 147":3m3cc8n5 ha detto:

paki considera che adesso con i vetri manuali lui parte comunque con i vetri di dietro chiusi altrimenti come farebbe a chiuderli quando cammina?
poi considera anche che la tua non ha i vtri dietro che si aprono quindi che cazz cambia? :asd) e come se anche tu partissi con i vetri chiusi dietro :jolly)

per me se funziona il discorso temporizzatore ...ma sempre che funzioni...cioè che non dia comunque errore al bc e quindi lampeggio dell'odotachimetro è una buona soluzione economica e semplice...

forse o parlo arabo o gaetano è riuscito a sodomizzarmi la lingua

IL TEMPORIZZATORE LO DEVE INSERIRE SUL MODULO ALZAVETRI
di conseguenza per 1 minuto

I VETRI SONO MOOOOOOOOOOOOOOORTI

poi se ti piace ti realizzo lo schemino e te lo fai fare

PREZZO

una ciambata di euri :OK)

vexator":38o9befu ha detto:
vi presento una turbina Garrett:

...sarà montata sulla AUDI Q7
l'intero progetto del Test Bench è affidato a me :asd) ...poveri trattorini audi :asd)

caro giovanni mi sa che io e te potremmo creare un modulo spazio/tempo

in modo tale da far ricredere questa massa di scettici :sedia)

thelhorian":2jczr3tu ha detto:

PREZZO

perchè cosa non ho capito?? :shrug03) mi sembra tutto chiarissimo il fatto che non funzionino (non so perch per un minuto prima si parlava di 30 secondi) i vetri che fa? dopo un minuto il problema è risolto...che ci vuole il tempio di mettere in moto dire una minkiata ed è attivo :jolly)

la consolle che è? una cosa che non si mangia :asd)

vexator":ytnzacu1 ha detto:
Mentre andavo a Roma con una Marea SW JTD (un polmone!)... vedete cosa ho beccato in autogrill:

Aveva un sound pazzesco :jaw)
che bella che era :baby)

MA ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! GIOVANNI, SE PUBBLICHI LE FOTO DELLA MIA AUTO ALMENO TOGLI LA TARGA! :KO)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

thelhorian":2tp9037d ha detto:
angelo81":2tp9037d ha detto:
GIGI 147":2tp9037d ha detto:
thelhorian":2tp9037d ha detto:
GIGI 147":2tp9037d ha detto:

PREZZO

:OK) grazie paki,in caso prendo le centraline e tutto il resto, me lo mandi lo skemino!!!

Buongiorno truppa!!!!! :clap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.