mikoc147":2lmplthc ha detto:Paki ma dove lo hai trovato il tunnel????
:jolly)
DevilBoss86":19g2drph ha detto:
no, troppo truzzi!!!!Officina Torelli":10v5bqzk ha detto:DevilBoss86":10v5bqzk ha detto:
sn bellissimi....quelle razze sottili unite al canale nero sono davvero uno spettacolo...Ciccio prendi questi... :OK)
vexator":2hipy12x ha detto:mikoc147":2hipy12x ha detto:Paki ma dove lo hai trovato il tunnel????
:jolly)
nuovo costa 200 euro circa... su ebay ogni tanto se ne becca uno
chiedi al conte di cavour :OK)
Fast Furious 82":obofmi5q ha detto:sera boys.... :sic)
thelhorian":1moqjc9m ha detto:Fast Furious 82":1moqjc9m ha detto:sera boys.... :sic)
sciau bello
be io me ne vado a fare la notte in bosch
notte a tutti
Be per 200€ lo prendevi anche nuovo...thelhorian":26gtqw3v ha detto:io lo presi dal conte a 200 euri
e non ci vuole un granchè x montarlo
apparte il fastidio di togliere i sedili e qualche altra cazzata
ma vi assicuro che lo spettacolo ve lo assicurate alla fine :OK)
thelhorian":2lek17xp ha detto:io lo presi dal conte a 200 euri
e non ci vuole un granchè x montarlo
apparte il fastidio di togliere i sedili e qualche altra cazzata
ma vi assicuro che lo spettacolo ve lo assicurate alla fine :OK)
Cosa ti serve??????mbaciccio":1hskfer5 ha detto:qualcuno ha l'eper qui dentro?
Mbaciccio
mi serve sapere codice e costo dellamikoc147":19gtugg0 ha detto:Cosa ti serve??????mbaciccio":19gtugg0 ha detto:qualcuno ha l'eper qui dentro?
Mbaciccio
:jolly) :jolly) :jolly)
mbaciccio":12y8xji3 ha detto:qualcuno ha l'eper qui dentro?
Mbaciccio
Si ma non funziona piu.... :jolly)cuoresportivo86":26plu7dz ha detto:mbaciccio":26plu7dz ha detto:qualcuno ha l'eper qui dentro?
Mbaciccio
Ma non lo sapete che c'è un link internet dell'eper aggiornatissimo all'ultima versione? Vi dico tanto per farvi capire che tra i marchi presenti oltre al trio Lancia Fiat e Alfa Romeo c'è anche Abarth e ho detto tutto! E non bisogna nemmeno installarlo ma basta solo internet :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)