Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eugè il mio consiglio è di mettere solo le scritte laterali con la fascia bianca non mi piace molto come sta sul nero....
quell'ideogramma non mi piace neanche diciamo che azzecca poco su un alfa :asd)
al massimo mettici una maxi foto del tuo faccione :rotolo)

@ ciccio :lingua) :sbav)

quando togli i gta me li devi far provare :elio) ...anzi appena hai la car passa da ostuni :rotolo)

No la scritta in cinese non ha un valore partcolare... però mi attirano striscia ed adesivi...devo decidere un pò...

Per i 18...arriveranno, quando non si sa :asd)

Ma nell'inserzione postata da ciccio leggo 4 cerchi 280 euro col compralo subito???????

Cmq sulle 147/156 non montano, sono 5x100 e quindi bisogna comprare i bulloni speciali che costano l'ira di dio

mbaciccio":1eni5z6f ha detto:
eugè, la striscia nn ci azzecca un bel fico secco!!! gli adesivi laterali stanno molto bene... la scritta in cinese, giapponese, insomma chedd ca iei!!!, a meno che nn ha un valore particolare per te, io nn la metterei sul cofano!!! al max, se proprio devi, sul tetto!!! ma l'anteriore visto bicolore con il cofano allungato è davvero bellissimo!!
Per di più quotissimo i 18!!! è vero che perdi parecchio, ma nn hai fatto tuning meccanico, ma solo estetico!!! quindi per avere il max tuning estetico vai di 18!!!
Mbaciccio
ps
alè ho visto i cerchi a pagina 48, mi piacciono sia i millemiglia della nera che quelli della sw (anche se quelli sembrano da 19). ma ti chiedo spassionatamente di NN RIAPRIRE altre polemiche perchè stiamo cercando di smettere in quanto i fatti privati RIMANGONO privati!!! a noi ce ne frega ben poco!!! qui alfa e solo alfa!!! intesi?

:OK) :OK) :OK) :OK) !! Comunque vedi bene che cerchi mettere, non mettere schifezze miraccomando. Tipo non prendere cerchi troppo chiusi, falle vedere ste pinze!! Ma l'hai avuta la GTA?

beh come cerchi pensavo o ai toora t230 ( molto simili ai 18 della gt) oppure ai momo corse black oppure arcastin diablo oppure...ai mak matrix black, i quali a differenza dei canova non hanno il classico scalino come i TI e quindi sembrano + grandi

quindi.... a ciccio... :asd)

harley1972":1o9ms49x ha detto:
Ciao a tutti....Paky hai dato un'okkiata al motorino???....

si ma con quello nun se po fa niente sono diverse le connessioni :ka)

ci tocca lavorare direttamente sulla tua :OK)

ps. i soffietti stanno sempre a casa quando te li do?

GTpassion82":1tnebitv ha detto:
cmq paki....da amico......metti i bulloni adatti.....in concessionaria alfa li vendono, sono il modello "TI" come i cerchi. costicchiano, ma sono essenziali a mio avviso per rendere bello al 1000% quel cerchio. :OK)

seguirò il tuo consiglio :OK)

mikoc147":2qxdyzz4 ha detto:
thelhorian":2qxdyzz4 ha detto:
mikoc147":2qxdyzz4 ha detto:
thelhorian":2qxdyzz4 ha detto:
e domani si va di tunnel nuovo :eek:hmamma)
Tunnel nuovo????????????????????' :scratch) :scratch) :scratch)

e si peperoncino mio :asd)

monterò finalmente il tunnel del gt modificato pikkio mode ;)
In cosa consiste la modifica???
Lo voglio anche io un tunnel della GT...
:mecry) :mecry) :mecry)

mo ke lo monto vedrai

e poi è molto bello il tunnel della GT :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.