vexator":16c0biel ha detto:gli adesivi è meglio che li metti nella tua cameretta :sarcastic)
ragazzi cerchi da 16" nessuno? :sic)
forse io...come quelli di Gigi...ti piacciono????? devo solo contattare il mio amico...
vexator":16c0biel ha detto:gli adesivi è meglio che li metti nella tua cameretta :sarcastic)
Officina Torelli":1q8kfjri ha detto:vexator":1q8kfjri ha detto:gli adesivi è meglio che li metti nella tua cameretta :sarcastic)
forse io...come quelli di Gigi...ti piacciono????? devo solo contattare il mio amico...
mbaciccio":1eni5z6f ha detto:eugè, la striscia nn ci azzecca un bel fico secco!!! gli adesivi laterali stanno molto bene... la scritta in cinese, giapponese, insomma chedd ca iei!!!, a meno che nn ha un valore particolare per te, io nn la metterei sul cofano!!! al max, se proprio devi, sul tetto!!! ma l'anteriore visto bicolore con il cofano allungato è davvero bellissimo!!
Per di più quotissimo i 18!!! è vero che perdi parecchio, ma nn hai fatto tuning meccanico, ma solo estetico!!! quindi per avere il max tuning estetico vai di 18!!!
Mbaciccio
ps
alè ho visto i cerchi a pagina 48, mi piacciono sia i millemiglia della nera che quelli della sw (anche se quelli sembrano da 19). ma ti chiedo spassionatamente di NN RIAPRIRE altre polemiche perchè stiamo cercando di smettere in quanto i fatti privati RIMANGONO privati!!! a noi ce ne frega ben poco!!! qui alfa e solo alfa!!! intesi?
harley1972":1o9ms49x ha detto:Ciao a tutti....Paky hai dato un'okkiata al motorino???....
GTpassion82":1tnebitv ha detto:cmq paki....da amico......metti i bulloni adatti.....in concessionaria alfa li vendono, sono il modello "TI" come i cerchi. costicchiano, ma sono essenziali a mio avviso per rendere bello al 1000% quel cerchio. :OK)
mikoc147":2qxdyzz4 ha detto:In cosa consiste la modifica???thelhorian":2qxdyzz4 ha detto:mikoc147":2qxdyzz4 ha detto:Tunnel nuovo????????????????????' :scratch) :scratch) :scratch)thelhorian":2qxdyzz4 ha detto:e domani si va di tunnel nuovo hmamma)
e si peperoncino mio :asd)
monterò finalmente il tunnel del gt modificato pikkio mode
Lo voglio anche io un tunnel della GT...
:mecry) :mecry) :mecry)
mikoc147":k1lbvix5 ha detto:Be la scritta Gt si stacca e solo incollata.......
:nod)
Si ma esiste a ricambio il coperchio senza nulla...vexator":pvevmfih ha detto:mikoc147":pvevmfih ha detto:Be la scritta Gt si stacca e solo incollata.......
quella sul posacenere è a rilievo
mikoc147":2951gmx0 ha detto:Si ma esiste a ricambio il coperchio senza nulla...vexator":2951gmx0 ha detto:mikoc147":2951gmx0 ha detto:Be la scritta Gt si stacca e solo incollata.......
quella sul posacenere è a rilievo