angelo81":1r3znzm4 ha detto:DevilBoss86":1r3znzm4 ha detto:ciccio chiama pod che te la fa lui :rotolo)
potresti sempre consigliarli il tuo carroziere :rotolo) :rotolo) che in un paio di anni gliela fa tornare nuova :asd)
vexator":2cirqjla ha detto:
scccccccciao bellooooooooooooo.... :rotolo)complimanti per la tua car.....il mio consiglio è di non mettere scritte tibetane o tailandesi ok?? :asd) :culo)DevilBoss86":3cfhza3f ha detto:we ciao gaetano, quanto tempo!!! :fluffle)
Fast Furious 82":1xenctoa ha detto:scccccccciao bellooooooooooooo.... :rotolo)complimanti per la tua car.....il mio consiglio è di non mettere scritte tibetane o tailandesi ok?? :asd) :culo)DevilBoss86":1xenctoa ha detto:we ciao gaetano, quanto tempo!!! :fluffle)
se po fa....se po fa....DevilBoss86":2nrwb8sr ha detto:Fast Furious 82":2nrwb8sr ha detto:scccccccciao bellooooooooooooo.... :rotolo)complimanti per la tua car.....il mio consiglio è di non mettere scritte tibetane o tailandesi ok?? :asd) :culo)DevilBoss86":2nrwb8sr ha detto:we ciao gaetano, quanto tempo!!! :fluffle)
Ma no :asd)
Le scritte giapponesi erano solo uno sfizio fattomi fare su photoshop :asd)
diciamo che nn le metterei mai...ma striscia + adesivi portiere...... :jolly)
DevilBoss86":3m4gnm3w ha detto:Fast Furious 82":3m4gnm3w ha detto:scccccccciao bellooooooooooooo.... :rotolo)complimanti per la tua car.....il mio consiglio è di non mettere scritte tibetane o tailandesi ok?? :asd) :culo)DevilBoss86":3m4gnm3w ha detto:we ciao gaetano, quanto tempo!!! :fluffle)
Fast Furious 82":19ty0ri6 ha detto:se po fa....se po fa....DevilBoss86":19ty0ri6 ha detto:Fast Furious 82":19ty0ri6 ha detto:scccccccciao bellooooooooooooo.... :rotolo)complimanti per la tua car.....il mio consiglio è di non mettere scritte tibetane o tailandesi ok?? :asd) :culo)DevilBoss86":19ty0ri6 ha detto:we ciao gaetano, quanto tempo!!! :fluffle)
vexator":paodraza ha detto:
angelo81":1ww9fiui ha detto:no in motorizzazione controllano solo quello che viene richiesto di tutto il resto se ne fregano perchè loro non possono contestare nulla che non sia stato rilevato da FO a meno che tu non vada li per fare direttamente la rvisione del veicolo in quel caso loro sono obbligati a controllare tutto...o quasi :asd) comunque mi state facendo venire voglia di 18 :elio)