vexator":7vgim6et ha detto:Quelli a raggi non mi piacciono tanto... però tutto dipende dal prezzo, potrei farmeli piacere :jolly)
Cmq 16" non di più!
@ IVAN: :smilie_f)
Fast Furious 82":103o0cig ha detto:sera gente... :sedia) :baby)
superalex78":1ez4jz3a ha detto:Ma ancora a discutere di diesel o benzina state?
Teo ha fatto la cosa più intelligente di tutti, ha messo l'impianto a PISCIO sul suo GT, adesso ha un catetere collegato al serbatoio della benzina, ci piscia dentro e cammina :rotolo)
superalex78":1fx66m40 ha detto:Ma ancora a discutere di diesel o benzina state?
Teo ha fatto la cosa più intelligente di tutti, ha messo l'impianto a PISCIO sul suo GT, adesso ha un catetere collegato al serbatoio della benzina, ci piscia dentro e cammina :rotolo)
harley1972":2w02kfsv ha detto:Fast Furious 82":2w02kfsv ha detto:sera gente... :sedia) :baby)
Ciao Gaetà....ma i 16 sono tuoi o di Paky?
Carlo sono i miei....tenuti ottimamente con gomme annesse all'80 %....piccolo problema.....SONO 15' :mecry2)harley1972":2xyccq7z ha detto:Fast Furious 82":2xyccq7z ha detto:sera gente... :sedia) :baby)
Fast Furious 82":3rtbdxwa ha detto:Carlo sono i miei....tenuti ottimamente con gomme annesse all'80 %....piccolo problema.....SONO 15' :mecry2)harley1972":3rtbdxwa ha detto:Fast Furious 82":3rtbdxwa ha detto:sera gente... :sedia) :baby)
giovà vedo se ho vecchie foto della mia belva con quei cerchi sotto.... :OK)vexator":1swm43sn ha detto:Fast Furious 82":1swm43sn ha detto:Carlo sono i miei....tenuti ottimamente con gomme annesse all'80 %....piccolo problema.....SONO 15' :mecry2)harley1972":1swm43sn ha detto:Fast Furious 82":1swm43sn ha detto:sera gente... :sedia) :baby)
sport da 15" :scratch)
hai foto?
solo cerchi.... :elio) o con gomme incluse?? :sic)vexator":1zol8mcv ha detto:Gaetà, sarò sincero... i 16" sempre SPORT li ho trovati (seminuovi) a 200 euro... fai un po' tu :elio)
Fast Furious 82":eubhgnlu ha detto:solo cerchi....o con gomme incluse??vexator":eubhgnlu ha detto:Gaetà, sarò sincero... i 16" sempre SPORT li ho trovati (seminuovi) a 200 euro... fai un po' tu :elio)
thelhorian":1t7hky1u ha detto:rettifico
le gomme di gaetano sono state vendute perciò sono solo i cerchi :jolly)
superalex78":3kfpj89g ha detto:thelhorian":3kfpj89g ha detto:rettifico
le gomme di gaetano sono state vendute perciò sono solo i cerchi :jolly)
Io ho due pirelli p6000 o 7000 del 2007 225/50/16 che hanno 5000km se vi interessano ve le do a 50€ tanto per liberare un po' il box
:nod)