Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
thelhorian":2ojqiniv ha detto:
pensa che io ne ho 2 :?:

scagliette di formaggio e scagliette di parmigiano
tutt'e due sotto vuoto in frigo :crepap)

ma io dicevo questa :asd)

ferrari_612_scaglietti_2006_01.jpg

che pasquetta del caiser.... :mad2)

vabbè non pensiamoci... :sedia) :sic)

allora discorso categorie assodato.... :nod) vanno bene le 5 categorie di angelo.... :OK) eugenio in effetti mettere la parola tuning in questo raduno non credo sia opportuno.... :ka)

una domanda...C'è qualcuno di Voi che sicuramente conosce meglio di me alcuni dello staff che può chiedere info circa i gadgets??

ci occorrono pensierini da dare nel kit di benvenuto....(io avevo pensato proprio al portachiavi) anche se poi bisogna capire dove far uscire i soldi per ordinarli comunque mai dire mai....e comunque bisogna farci pervenire alcune magliette...cappellini....felpe e cazzatine varie da poter vendere a fine giornata.....magari con la presenza di uno di loro così può seguire il tutto di persona....

che ne pensate???

GTpassion82":3v62z8dd ha detto:
eUGè tUning.....SE METTI UN NOME DEL GENERE VIENE CATTIVA GENTE :rotolo)

invece con quel nome vince anche uno che ha lasciato la macchina integra facendo piccoli accorgimenti. secondo me sono ottime.....toglierei auto più òlontana perchè dritto storto sappiamo già a chi andrebbero, cmq è inutile far polemiche tanto soldi non se ne vincono. :OK)

p.s. Riguardo qualche post precedente: lo so che vi siete fraintesi, OVVIO, perchè dire che una persona si faccia un premio per se stesso, nonostante non abbia un impianto da 5000€ vorrebbe dire che non partecipa nessuno a sto raduno.

pps gente fa freddo ....copritevi la testa che altrimenti si gela il cervello e diventate scemi come giovanni :rotolo)
teo, io avevo pensato: auto con minor numero di chilometri, che se ha un graffietto è distrutta e che ha un guidatore SCARSO... magari tarantino..
lo sai chi vincerebbe, vero?
ahahahahahahah
cmq, tanti auguri passati... purtroppo quando scendo a bari il forum nn lo posso leggere!!! domattina si vedrà una cosa importante e quindi vi tengo aggiornati!!!
pps
nn per farmi i caxxi vostri, ma avete cercato e trovato qualche sponsor che ci finanzi qualcosina seppure cretina? sarebbe carino far risparmiare qualcosa ai partecipanti magari abbassando i costi di iscrizione oppure utilizzando quei soldi per altre cose INERENTI il raduno!
Mbaciccio

oh ragà, piano piano a scrivere oggi!!! uno alla volta!!!
moooo, che mortorio!!!
ho forse ucciso qualcuno? dopo il mio post, il cimitero: PUGLIA VIRTUAL CEMETRY
Mbaciccio

vexator":25fzsip7 ha detto:
MAURIZIOR1":25fzsip7 ha detto:
ciao ragazzi, finalmente oggi ho fatto 10.000km in un anno e 5 mesi da quando ho acquistato la car.
ora ne ha 79.000km ;)

notte a domani :ciao)

10mila km in un anno e mezzo.... con un diesel :jaw)
effettivamente alcune volte si tende a prendere un diesel perchè si pensa che cmq si risparmia!!! invece, con i soldi che hai speso per la tua jtd sicuramente maurizio riuscivi a comprarti una 1.6 ts o anche un 2.0 ts e al prezzo d'acquisto avresti speso almeno e dico almeno 3000€ in meno!!
e fidati che per riguadagnare 3000€ di consumi, con i costi dei carburanti di oggi, nn bastano neanche 20000km all'anno!!! figurati 10000km in 17 mesi!!!
nn è una critica, bensì una considerazione che sto facendo in questi giorni che sto decidendo di passare a gta... quindi la condivido!!!
ps
sto andando ora dal concessionario!! speriamo bene!
Mbaciccio
pps
BUONGIORNO A TUTTI QUELLI RIMASTI IN VITA!!!

mbaciccio":3981wp97 ha detto:
vexator":3981wp97 ha detto:
MAURIZIOR1":3981wp97 ha detto:
ciao ragazzi, finalmente oggi ho fatto 10.000km in un anno e 5 mesi da quando ho acquistato la car.
ora ne ha 79.000km ;)

effettivamente alcune volte si tende a prendere un diesel perchè si pensa che cmq si risparmia!!! invece, con i soldi che hai speso per la tua jtd sicuramente maurizio riuscivi a comprarti una 1.6 ts o anche un 2.0 ts e al prezzo d'acquisto avresti speso almeno e dico almeno 3000€ in meno!!
e fidati che per riguadagnare 3000€ di consumi, con i costi dei carburanti di oggi, nn bastano neanche 20000km all'anno!!! figurati 10000km in 17 mesi!!!
nn è una critica, bensì una considerazione che sto facendo in questi giorni che sto decidendo di passare a gta... quindi la condivido!!!
ps
Mbaciccio
pps

con quelle percorrenze può permettersi una GTA! altro che diesel!
Non voglio giudicare nessuno, ma sono fare una critica: ma quando comprate un'auto non pensate ai costi di mantenimento? mai sentito parlare di punto di pareggio?
Ormai è certo, il diesel è solo una moda.

vexator":19xo5mly ha detto:
mbaciccio":19xo5mly ha detto:
vexator":19xo5mly ha detto:
MAURIZIOR1":19xo5mly ha detto:
ora ne ha 79.000km ;)

ps
Mbaciccio
pps

Non voglio giudicare nessuno, ma sono fare una critica: ma quando comprate un'auto non pensate ai costi di mantenimento? mai sentito parlare di punto di pareggio?

Concordo....quando la comprai io lavoravo a Reggio Emilia e mi sparavo 1.800 km al mese....altrimenti avrei preso il 2.0 TS...

harley1972":2biiz3qo ha detto:
Concordo....quando la comprai io lavoravo a Reggio Emilia e mi sparavo 1.800 km al mese....altrimenti avrei preso il 2.0 TS...
Idem... Se potessi andrei anche io di GTA ora... :mecry)
Quando presi il Jtd facevo 30.000Km l'anno e, inoltre, il gasolio costava pure meno di un euro al litro.

Poi potremmo aprire una lunghissima discussione su come mai ogni volta che il carburante aumenta di un centesimo, noi la paghiamo 2 cent in più a causa delle tasse che nessuno blocca...

harley1972":2p8x4sih ha detto:
vexator":2p8x4sih ha detto:
mbaciccio":2p8x4sih ha detto:
vexator":2p8x4sih ha detto:
MAURIZIOR1":2p8x4sih ha detto:
ora ne ha 79.000km ;)

ps
Mbaciccio
pps

...io lo sostengo da più di due anni...prima mi davano del visionario incompetente...(quando mi sono fatto conti approfonditi e ripetuti...), ora, invece, che qualcuno (ma non tutti) comincia a ragionarci su...

P.S. Avete notato che anche il costo del carburante ha quasi raggiunto il punto di pareggio? ...solo 2 centesimi di differenza in Lombardia...non so da voi...e dove caxxo sta il guadagno nell'acquistare un trattore diesel?

Lunga vita al carburante NOBILE! :alfa)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.