Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":3npmgl3m ha detto:
vexator":3npmgl3m ha detto:
MAURIZIOR1":3npmgl3m ha detto:
ciao ragazzi, finalmente oggi ho fatto 10.000km in un anno e 5 mesi da quando ho acquistato la car.
ora ne ha 79.000km ;)

notte a domani :ciao)

10mila km in un anno e mezzo.... con un diesel :jaw)
effettivamente alcune volte si tende a prendere un diesel perchè si pensa che cmq si risparmia!!! invece, con i soldi che hai speso per la tua jtd sicuramente maurizio riuscivi a comprarti una 1.6 ts o anche un 2.0 ts e al prezzo d'acquisto avresti speso almeno e dico almeno 3000€ in meno!!
e fidati che per riguadagnare 3000€ di consumi, con i costi dei carburanti di oggi, nn bastano neanche 20000km all'anno!!! figurati 10000km in 17 mesi!!!
nn è una critica, bensì una considerazione che sto facendo in questi giorni che sto decidendo di passare a gta... quindi la condivido!!!
ps
sto andando ora dal concessionario!! speriamo bene!
Mbaciccio
pps
BUONGIORNO A TUTTI QUELLI RIMASTI IN VITA!!!

ciao ragazzi, cmq io ho preso un diesel non per moda o altro ma xkè ank'io faccio molti km, solo ke in questo periodo non sn in puglia e quindi non macino km.
il mio lavoro mi porta in tutta italia :nod)

angelo81":2g3mtyrr ha detto:
ciccio bastardo :sedia)

appesantita non direi visto che l jtd pesa meno della gta :sarcastic) :sarcastic)
GTP--->gran turbo puzzolente :rotolo)
il jtd pesa meno della gta, ma ha 2 cilindri e 100cv in meno...
hihihihihihi
anche se devo dire che la jtd di angelo deve essere un bel divertimento...
mai quanto quello passato ieri pomeriggio alla guida della nuova GTA in questione!!! ho sperimentato cosa vuol dire arrivare al limitatore e sentire la botta in AVANTI quando attacca il limitatore a 7000giri... porca vacca!!!
in terza è arrivata al limitatore in un niente e il bc ha segnalato:" velocità limite per marcia" caspita!! sono risalito sul jtd e mi sembrava SPENTO!!!
oggi pomeriggio ultimi check del meccanico e sabato......
cmq, SONO ALLA RICERCA DISPERATA DI 4 CERCHI IN LATTA O AL MAX DA 15 da sostituire al mio jtd per tenermi i toora...!!!qualcuno mi aiuta?
Mbaciccio

angelo81":2uoxb4ws ha detto:
rivolgiti ad uno sfascio o ad un gommista di solito li mollano a pochissimo con su 4 gomme da buttare :asd)
sono andato ieri da uno sfascio e nn ne aveva neanche uno di cerchio per alfa!!!
ora nn è che conosco tutti gli sfasci di forlì!!! cercherò ancora!!! domani mattina penso di concludere! al max lunedì pomeriggio! ma dopo le sensazioni di ieri, è fatta!!!
per di più ha accettato la mia offerta!!!
Mbaciccio

dai ciccio! io faccio il tifo per te :OK)
Benzina tutta la vita :asd)

tutti-pazzi-per-la-benzina.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.