Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":35lkycrf ha detto:
la mia è in fine ormai :elio) credo che entro il fine settimana sia in strada :A) :A)

Bene...io sto provando a vendere la 147 invece...ma ancora nulla...strano...i primi giorni mi hanno tempestato di telefonate...poi nulla...ma...

angelo81":3rrp30ru ha detto:
CheccoSR":3rrp30ru ha detto:
minkia "siamo" già arrivati alla pagina 34 :D :D

una dooomaaandaa! spero sia consentita dal regolamento (anche se l'ho letto e nn ho notato nulla di controindicativo...): ma ci sono autovelox sull'AUTOstrada taranto-bari? a scendere o a salire? :asd)

penso che a scendere (bari-taranto ce ne sia solo 1... ma nn so di preciso dove...)

ciao :welcome)

ne sta uno ma mi sà che non funziona piu' all'altezza di acqua viva andando da bari a taranto in autostrada mentre che io sappia ad andare a bari non ce ne sono altrimenti adesso starei a -20 punti :rotolo) :rotolo) :rotolo)
se se, acqua viva e cervello morto!!! ahahahahah
si chiama ACQUAVIVA, tutto attaccato!!!
ahahahah
a te a stare troppo in officina ti si sono tappate le meningi di FUMO!!!
hihihihihi
Come procede allora la macchina? nn è che dalle tue parti ci sono dei cerchi da 15 in latta con gomme annesse? nn mi va di dare via i cerchi miei...
Mbaciccio

DevilBoss86":1xckw7ra ha detto:
ivan hai per caso intenzione di vendere qualche pezzetto modificato?

...dipende dai possibili acquirenti...nel fine settimana vengono a vederla un pò di persone (a quello che mi hanno detto...) se non fossero interessati alle modifiche (anche parziali) o vogliono scalare il prezzo, vi faccio sapere. :OK)

ragazziiiiiiiiiii

stamattina la mia bimba è entrata finalmente in carrozzeria

e in 2 ore ci siamo preparati tetto e spoiler

spero che domattina trovo già qualcosa di bello

volevo chiedere le ferie in bosch ma...... :nono) :sadomaso)

ragazzi delle cose che mancano:

le 5 categorie: Angelo news???

Kit benvenuto: insieme a carta e penna per votazioni che ci mettiamo come regalo per la partecipazione?? adesivi?? screch?? dobbiamo deciderlo subito!!! :help)

Gadgets: dovremmo richiedere allo staff di consegnarci tot gadgets: tipo portachiavi o altro in modo tale che a conclusione della giornata o durante si possa procedere alla vendita libera....tutti d'accordo?? :spin)

Aggiornatemi please.... :wall)

DevilBoss86":2lxpmb6z ha detto:
IVAN":2lxpmb6z ha detto:
... :asd) ...se è comunista niente allora...

Io comunista???? :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Giovanni si drogaaaaaaaaaaaaaaaa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
qua un comunista sta..... e sono io!!! :member)

Fast Furious 82":28cdb7ka ha detto:
DevilBoss86":28cdb7ka ha detto:
IVAN":28cdb7ka ha detto:
... :asd) ...se è comunista niente allora...

Io comunista???? :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Giovanni si drogaaaaaaaaaaaaaaaa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
qua un comunista sta..... e sono io!!! :member)

poveretto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.