vexator":15qgbiwg ha detto:ma non è già mappata?
harley1972":3qv2xm2y ha detto:vexator":3qv2xm2y ha detto:ma non è già mappata?
Ma che mappata??....ha solo 4 molle tagliate.... :asd)
vexator":29s0ktrf ha detto:harley1972":29s0ktrf ha detto:vexator":29s0ktrf ha detto:ma non è già mappata?
Ma che mappata??....ha solo 4 molle tagliate.... :asd)
come? scherzi? :sic)
dice in giro che ha 150cv e passa :sarcastic)
angelo81":1wff61wj ha detto:l'ha mappata da rifino con scarsi risultati :rotolo) :rotolo) :rotolo)
angelo81":3f63r3zb ha detto:l'ha mappata da rifino con scarsi risultati :rotolo) :rotolo) :rotolo)
thelhorian":2tbqpcfd ha detto:angelo81":2tbqpcfd ha detto:l'ha mappata da rifino con scarsi risultati :rotolo) :rotolo) :rotolo)
com'è????
non ha detto che sauro team gli ha tolto il buco
forse in testa :crepap)
mbaciccio":4ivfe6qj ha detto:cos'è una congiura contro di me?
hihihihihi
cmq, la mia è mappata e alla rullata sul banco dove qualcuno ha tirato 191cv la mia ne riportava 154...
quindi!!!
Mbaciccio
angelo81":1pksd84g ha detto:oooohhh pakito buona seraaaaaa :jolly)
como vas?
harley1972":29tdyzwt ha detto:mbaciccio":29tdyzwt ha detto:cos'è una congiura contro di me?
hihihihihi
cmq, la mia è mappata e alla rullata sul banco dove qualcuno ha tirato 191cv la mia ne riportava 154...
quindi!!!
Mbaciccio
Quaaaaaanti????..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
154..... :sedia)
bravo pikkius...l'hai capito!!! cmq, oggi il conce mi ha richiamato per accettare la mia offerta! ora porterò la macchina in officina alfa per dei controlli dopo pasqua e poi deciderò!!!thelhorian":yccr3pvd ha detto:harley1972":yccr3pvd ha detto:mbaciccio":yccr3pvd ha detto:cos'è una congiura contro di me?
hihihihihi
quindi!!!
Mbaciccio
e dai non lo sfottete
che mo che prende la 156 GTAUS ci farà mangiare le gomme di toritto :crepap)
harley1972":cl9vhc4c ha detto:mbaciccio":cl9vhc4c ha detto:cos'è una congiura contro di me?
hihihihihi
quindi!!!
Mbaciccio