Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":2qxzuk9m ha detto:
dai che tanto lo sai che alle elezioni vince la destra :asd)

Cmq per il programma e gadgets io son daccordo con te gaet ;)
ne sei proprio sicuro? io nn sono comunista, ma dico solo che c'è merda a destra e a manca e che queste elezioni nn sono così scontate come sembrerebbero...
ocho!!!
Mbaciccio

mbaciccio":26fw0luu ha detto:
DevilBoss86":26fw0luu ha detto:

ne sei proprio sicuro? io nn sono comunista, ma dico solo che c'è merda a destra e a manca e che queste elezioni nn sono così scontate come sembrerebbero...
ocho!!!
Mbaciccio

Due comunisti... stam a post.... :mecry)

Fast Furious 82":26fp4f5h ha detto:
ragazzi delle cose che mancano:

le 5 categorie: Angelo news???

Kit benvenuto: insieme a carta e penna per votazioni che ci mettiamo come regalo per la partecipazione?? adesivi?? screch?? dobbiamo deciderlo subito!!! :help)

Gadgets: dovremmo richiedere allo staff di consegnarci tot gadgets: tipo portachiavi o altro in modo tale che a conclusione della giornata o durante si possa procedere alla vendita libera....tutti d'accordo?? :spin)

Aggiornatemi please.... :wall)
si,la vendita dei gadget mi sembra una cosa utile :OK)
io vorrei tanto gli adesivi del virtual e una bella polo!!! :baby)

mbaciccio":1nuxdzva ha detto:
DevilBoss86":1nuxdzva ha detto:

ocho!!!
Mbaciccio

se vincesse Storace, per me è come se avesse vinto la sinistra... figuriamoci berlusconi-fini :sarcastic)

vexator":1kjvqfvh ha detto:
mbaciccio":1kjvqfvh ha detto:
DevilBoss86":1kjvqfvh ha detto:

ocho!!!
Mbaciccio

se vincesse Storace, per me è come se avesse vinto la sinistra... figuriamoci berlusconi-fini :sarcastic)

che dici storace raggiunge il 4 alla camera?

io comunista? ma lasciamo perdere!!!!
io vorrei votare casini, ma sinceramente ho deciso proprio che NN VOTO...
ho visto un filmato su youtube riguardante una puntata di annozero in cui da santoro si raccontavano tutte le fedine penali dei nostri candidati!!!
e invece in america se scopi con una donna diversa da tua moglie si urla allo scandalo e ti mandano in carcere!!! qui ci sono addirittura i ricchioni al potere...
lasciamo perdere, la politica è solo CORRUZIONE!!!

cmq, prime immagini!!! purtroppo solo col cellulare!!! mercoledì prossimo ne scatto qualcuna con la macchina fotografica!

un'altra è nell'avatar.
Mbaciccio

a proposito: sapete chi ho risentito stamattina? VIRCILLO... il buon vecchio gigi che mi ha dato una notizia bomba:
GIAMPY VENDE LA GTA!!! cosa compra? lo sapete, lui è appassionato di sportive, oltre che se le può permettere... ma si compra una MASERATI GT!!!
fantastico... è un mito!!!
Mbaciccio
ps
se qualcuno è interessato alla sua GTA, mi faccia sapere!!!

Fast Furious 82":e41qcuti ha detto:
ragazzi delle cose che mancano:

le 5 categorie: Angelo news???

Kit benvenuto: insieme a carta e penna per votazioni che ci mettiamo come regalo per la partecipazione?? adesivi?? screch?? dobbiamo deciderlo subito!!! :help)

Gadgets: dovremmo richiedere allo staff di consegnarci tot gadgets: tipo portachiavi o altro in modo tale che a conclusione della giornata o durante si possa procedere alla vendita libera....tutti d'accordo?? :spin)

Aggiornatemi please.... :wall)

qui è tutto pronto vedo di dedicarmi in serata a scrivere tutto :elio)

io direi come benvenuto di realizzare un badge da portare al collo dove è impressa la locandina in miniatura da un lato e dall'altro i numeri di telefono utili in caso qualcuno si perdesse tipo quello del ristorante con annesso indirizzo e quello di qualcuno di noi :OK)

come gadget mi piace molto il portachiavi sia quello col logo del club che quello col biscione :elio)

VOTIAMO TUTTI:

01.jpg

CICCIOLINA PREMIER

mbaciccio":km2bwpcw ha detto:
ho visto un filmato su youtube riguardante una puntata di annozero in cui da santoro si raccontavano tutte le fedine penali dei nostri candidati!!!
e invece in america se scopi con una donna diversa da tua moglie si urla allo scandalo e ti mandano in carcere!!! qui ci sono addirittura i ricchioni al potere...

cmq, prime immagini!!! purtroppo solo col cellulare!!! mercoledì prossimo ne scatto qualcuna con la macchina fotografica!

un'altra è nell'avatar.
Mbaciccio

E' molto bella!

Peccato però che come tutte le altre alla fine non la comprerai!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mbaciccio":vle3buni ha detto:

un'altra è nell'avatar.
Mbaciccio

Bella... :OK)

mbaciccio":2zl444q0 ha detto:

un'altra è nell'avatar.
Mbaciccio

strana però...la Gta con le frecce laterali arancioni..... :eek13)

Officina Torelli":3gy7orm9 ha detto:
mbaciccio":3gy7orm9 ha detto:

un'altra è nell'avatar.
Mbaciccio

strana però...la Gta con le frecce laterali arancioni..... :eek13)

E' una foto tedesca... basta vedere le targhe anteriori di tutte quelle auto! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

libero di pensare quello che vuoi!!! poi chi vivrà vedrà!!!
se nn sei sicuro che sia quella lì, allora quando la vedrai di persona parleremo!!!
poi ripeto!!! è vero che ho detto di voler cambiare auto un sacco di volte, ma vuoi una cosa vuoi l'altra nn ci sono RIUSCITO nn è che nn ho mai voluto o che le sparavo lì!!!
cmq, mercoledì prossimo ho l'ultimo incontro con il concessionario per mettere a punto i dettagli e ti faccio le altre foto con me vicino, così ci inizi a credere!!! anzi...

targa tedesca vero?
angelo, ricordi che ti dicevo della scheggia sulla lama del paraurti? ho visto che quella lama sembra un pezzo a parte del paraurti, nn è che si trova solo quel ricambio? così come le manca un tappo della minigonna sinistra (quello davanti)... torelli si trovano come ricambi? prezzi?
inoltre questo è il particolare delle pinze!!!

scusate la risoluzione... era sera e con cellulare!!!
cmq, ripeto, mercoledì si dovrebbe chiudere il cerchio!!
Mbaciccio

mbaciccio":19uqlaxg ha detto:
se nn sei sicuro che sia quella lì, allora quando la vedrai di persona parleremo!!!
poi ripeto!!! è vero che ho detto di voler cambiare auto un sacco di volte, ma vuoi una cosa vuoi l'altra nn ci sono RIUSCITO nn è che nn ho mai voluto o che le sparavo lì!!!

Mè, allora se te la compri ti offro pizza e birra :D

superalex78":3a6jwf8m ha detto:
mbaciccio":3a6jwf8m ha detto:

Mè, allora se te la compri ti offro pizza e birra :D
nono mi offri il pranzo del raduno, come ho già scritto, altrimenti ti offro io pizza e birra!!!
Mbaciccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.