Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

superalex78":230fnkcj ha detto:
cuoresportivo86":230fnkcj ha detto:
Ciccio non hai photoshop per fare una firma? Però se proprio non sai e non puoi farla, togli quella firma da Jtdm visto che giri in GTA :shrug03) +

Ieri ho visto una 159 TI: i cerchi da 19'' sono enormi :?: :?: :?: Bellissima comunque :love) :love)

Non la toglie perchè s'è reso conto che era meglio la 147 della 156 GTA cesson wagon

:quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) v
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

cuoresportivo86":1qv12ffz ha detto:
angelo81":1qv12ffz ha detto:
giorno recchie :D
sto fine settimana come lo vedete? :asd)
Sotto l'acqua direi........... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
non penso duri tutto il week end e comunque ci si incontra in posti al coperto non in campi sperduti :asd)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

angelo81":22j2awy9 ha detto:
cuoresportivo86":22j2awy9 ha detto:
angelo81":22j2awy9 ha detto:
giorno recchie :D
sto fine settimana come lo vedete? :asd)
Sotto l'acqua direi........... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
non penso duri tutto il week end e comunque ci si incontra in posti al coperto non in campi sperduti :asd)
Ah è vero non ci avevo pensato che esistono i posti al coperto :asd) :asd)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

superalex78":1hv91oo2 ha detto:
harley1972":1hv91oo2 ha detto:
Speriamo presto...anche se lo spriscio...come diciamo qui a Bari...regna sovrano.... :asd)

se ci vediamo io & ale ci siamo, effettivamente è un bel po' che non ci si vede più...

Infatti non riesco neanche a ricordare qual'è l'ultima volta che ci siamo incontrati.....sarà la vecchiaia.... :asd) .....sarà che è passata una vita dall'ultimo incontro, ma è veramente tanto tempo che non ci si vede....

Cmq dato che sono il più vecchiarello qui dentro, permettetemi un commento polemico....un pò lo sprisciamento di alcuni (Vedi Nikest), un pò le ragazze di altri (va bè non faccio nomi...lui sa!!!), un pò anche il fatto che si sono formati dei gruppetti ha portato alla rottura del gruppo....spero solo non sia definitiva, basta un piccolo sforzo da parte di tutti.... :OK) .....un abbraccio
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

sentite, io ci provo...
... questa domenica pomeriggio ci si può vedere a bari per un bel caffè in compagnia!!! iniziamo dal piccolo!!! siamo tutti vicini e tutti possono prendervi parte senza ammazzarsi nè economicamente nè kmetricamente...
che ne pensate?
Mbaciccio
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

come al solito, vedete? io ho proposto di vederci e nessuno che risponde nonostante qualcuno di qui sia passato...
...se nn c'è voglia di vederci, come si fa a ricompattarci?
inutile....
Mbaciccio
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

se qualche barese vuole vedere la mia car oggi dovrei essere a bari

(inutile dire per l'ennesima volta ci vediamo?????????
tanto ormai siete recchie di mercante)

però se un carlo o un minkiotopo o un cicciotto mi fa uno squillo posso pure rikiamarvi io :ka)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

guardate, oggi purtroppo ho da fare dei servizi qui in casa... ma se per voi domani pomeriggio va bene, io potrei esserci!!!
paki, quando vuoi il mio numero è sempre quello...
Mbaciccio
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

Ragazzi voi che siete intelligenti :asd) :asd) , mi spiegate il funzionamento della valvola swirl e a che serve appunto? :D :D
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

sera popolo di tamartruzzi come va?

io sono appena tornato a napoli, son arrivato in puglia sabato scorso e ripartito stamattina, peccato che sono arrivato di sabato sera e ripartito stamattina altrimenti vi avrei contattati per un incontro (non omosessuale :asd) )...

per il resto... indovinate un pò su cosa ho lavorato, apparte una bellissima ragazza :asd)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

DevilBoss86":iuslw5k1 ha detto:
sera popolo di tamartruzzi come va?

io sono appena tornato a napoli, son arrivato in puglia sabato scorso e ripartito stamattina, peccato che sono arrivato di sabato sera e ripartito stamattina altrimenti vi avrei contattati per un incontro (non omosessuale :asd) )...

per il resto... indovinate un pò su cosa ho lavorato, apparte una bellissima ragazza :asd)

Angel eyes e prese d'aria copiate da me? :D
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

da su ragazzuoli ci possiamo vedere domenica pomeriggio non è un problema :D
io ci sono ciccio c'è...forza su non è vero che ci siamo sprisciati per lo meno io e qualcun altro non lo sono quindi sarebbe bello continuare a vederci ogni tanto :OK)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

DevilBoss86":38bqas3y ha detto:
damicochris":38bqas3y ha detto:
Angel eyes e prese d'aria copiate da me? :D

Ho fatto le prese d'aria diverse, e poi almeno IO gli angel me li so fatti da solo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Cmq qui trovate tutto!!!

viewtopic.php?f=16&t=68078&start=850

Diverse? Si un po piu arrotondate forese, ma l'idea da dove è nata cioto? :crepap) :crepap) :crepap)
Gli angel eyes da solo? L'elettrauto li ha fatti da solo :crepap) :crepap)
Cioto :D
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

Asu l'elettrauto aveva i fari da 15 giorni, arrivo lunedì e sai che mi dice???

" Sono incollati tremendamente, ho paura di romperli, se devi romperli fallo da solo io non voglio responsabilità!"

E mettiti la ad aprirli vai vai... lui ha solo collegato i 2 fili (che era una cazzata) e saldato le resistenze!
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

cuoresportivo86":3egi6yhe ha detto:
Ragazzi voi che siete intelligenti :asd) :asd) , mi spiegate il funzionamento della valvola swirl e a che serve appunto? :D :D

tu prima della valvola swirl dovresti preoccuparti di quella del cervelletto che ti si è fermata da ormai anni!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq Salvatore è gay e voi siete froci!

:backb)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top