Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

mbaciccio":29bnmek3 ha detto:
vexator":29bnmek3 ha detto:
mbaciccio":29bnmek3 ha detto:
giovà, quindi diciamo che sul sito quella da 3 pollici l'ho trovata sui 100€... quanto si spenderebbe per il circuito come il tuo?
beh, tienimi aggiornato che facciamo cantare ancora di più la gta!!!!
Mbaciccio

più che cantare ti posso assicurare che urla :asd)
se entri in galleria con la valvola aperta penso che crei sicuramente una valanga :asd)

Il circuito costa intorno ai 40 euro, però c'è anche questo: viewtopic.php?f=16&t=93910

giovà, nn riesco a vedere il video... cmq, per il cambio marcia, sarebbe bellissimo poterlo fare... ma nn è troppo complicato?
Mbaciccio

complicato no. E' un optional gratuito del circuitino della valvola :asd)
nessun cablaggio in più (led a parte ovviamente).

ecco il video:
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4YHDdP7neZg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4YHDdP7neZg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

grazie, tutto bene! ho fatto un bel giretto. Ho avuto modo di apprezzare anche le alfa all'estero :p
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

mbaciccio":3lrj8y4v ha detto:
buongiorno a te novello sposo o sposo al "novello" hiihihihihi
come è andata?
Mbaciccio


finalmente sei tornato..... ;)
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

mbaciccio":2gu4u2tp ha detto:
ebbene si... lontano dal pvc solo per colpa della mancanza del pc e dell'internet, ma ora sono tornato... e CAZZI VOSTRI!!!
hihihihii
mbaciccio

Guarda chi si vede...... :?: :?: :?: Ma quella cazz di firma quando la cambi? :cesso)

angelo81":2gu4u2tp ha detto:
damicochris":2gu4u2tp ha detto:
Ma quindi giovanni è il genio dell'elettronica :D
Quand'è ke spieghi come montare lo start engine? :OK)
a te non lo spiegherà mai :asd) :asd) :asd)
io l'ho montato e funziona :elio)

Bravi bravi...........159 cosi, 159 colà e bla bla.........però lo start engine della 159 vi piace eh ? :mazza) :mazza) :mad2) :mad2)
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

Domenico sei andato in CECAM o non hai avuto tempo?

Torelli ce fin si fatt? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) Dammi qualche news :asd) :asd) :asd)
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

si, sono tornato... la firma? nn sono riuscito e nn credo riuscirò a farla da solo!!! nn ho programmi che possano aiutarmi..
hihihihihi
cmq, giovà, ma il video è anche con scarico libero? cioè avevi già montato la valvola?
Mbaciccio
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

mbaciccio":32fkd35h ha detto:
si, sono tornato... la firma? nn sono riuscito e nn credo riuscirò a farla da solo!!! nn ho programmi che possano aiutarmi..
hihihihihi
cmq, giovà, ma il video è anche con scarico libero? cioè avevi già montato la valvola?
Mbaciccio
che io sappia quel video è senza valvola :OK)
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

angelo81":kmlbpp8c ha detto:
mbaciccio":kmlbpp8c ha detto:
si, sono tornato... la firma? nn sono riuscito e nn credo riuscirò a farla da solo!!! nn ho programmi che possano aiutarmi..
hihihihihi
cmq, giovà, ma il video è anche con scarico libero? cioè avevi già montato la valvola?
Mbaciccio
che io sappia quel video è senza valvola :OK)

right :nod)
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

damicochris":165g5hgm ha detto:
Ma quindi giovanni è il genio dell'elettronica :D
Quand'è ke spieghi come montare lo start engine? :OK)


****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo devi fare che sulla tua ci hai fatto 25 mila km in 6 anni :asd)
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

DevilBoss86":9fgdhd5n ha detto:
damicochris":9fgdhd5n ha detto:
Ma quindi giovanni è il genio dell'elettronica :D
Quand'è ke spieghi come montare lo start engine? :OK)


****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo devi fare che sulla tua ci hai fatto 25 mila km in 6 anni :asd)

Veramente sono 30 e poi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuoi :D :D :D
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

damicochris":3gscuffp ha detto:
DevilBoss86":3gscuffp ha detto:
damicochris":3gscuffp ha detto:
Ma quindi giovanni è il genio dell'elettronica :D
Quand'è ke spieghi come montare lo start engine? :OK)


****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo devi fare che sulla tua ci hai fatto 25 mila km in 6 anni :asd)

Veramente sono 30 e poi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuoi :D :D :D
è invidioso dei tuoi pochissimi chilometri... hihihihihi e dei tuoi 150 e passa cavalli turbinizzati!!!
hihihihi
ehi, giò, sentiamoci che vediamo un po' come fare per la valvola!!!
Mbaciccio
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

Ciccio non hai photoshop per fare una firma? Però se proprio non sai e non puoi farla, togli quella firma da Jtdm visto che giri in GTA :shrug03) +

Ieri ho visto una 159 TI: i cerchi da 19'' sono enormi :?: :?: :?: Bellissima comunque :love) :love)
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

cuoresportivo86":s9s8lpwg ha detto:
Ciccio non hai photoshop per fare una firma? Però se proprio non sai e non puoi farla, togli quella firma da Jtdm visto che giri in GTA :shrug03) +

Ieri ho visto una 159 TI: i cerchi da 19'' sono enormi :?: :?: :?: Bellissima comunque :love) :love)

Non la toglie perchè s'è reso conto che era meglio la 147 della 156 GTA cesson wagon

:quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) v
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

Cmq ho trovato su internet una foto di Teo, appena tornato dal viaggio di nozze, in giro sulla sua Alfa GT




seduto_cesso.jpg




:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) v
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

superalex78":37p4zci3 ha detto:
cuoresportivo86":37p4zci3 ha detto:
Ciccio non hai photoshop per fare una firma? Però se proprio non sai e non puoi farla, togli quella firma da Jtdm visto che giri in GTA :shrug03) +

Ieri ho visto una 159 TI: i cerchi da 19'' sono enormi :?: :?: :?: Bellissima comunque :love) :love)

Non la toglie perchè s'è reso conto che era meglio la 147 della 156 GTA cesson wagon

:quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) :quote) :crepap) v
Minkia quanto hai ragione... solamente che tutti i mercedes che passo mettono la freccia a destra e ZITTI... hihihihihihihi
lì mi accorgo che avendo pagato un GTA 7600€ che ora quota ancora 12500€ eurotax... macchina che nn si trova più.... macchina che è davvero macchina!!!!
dai....
hihihihiihihi
Mbaciccio
ps
quando ci rivediamo tutti insieme?
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

Speriamo presto...anche se lo spriscio...come diciamo qui a Bari...regna sovrano.... :asd)
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

superalex78":3n2oz2di ha detto:
harley1972":3n2oz2di ha detto:
Speriamo presto...anche se lo spriscio...come diciamo qui a Bari...regna sovrano.... :asd)

se ci vediamo io & ale ci siamo, effettivamente è un bel po' che non ci si vede più...
L'avevo proposto anche io qualche giorno fa, ma non mi ha cagato nessuno... strunzs! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top