Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lukameraweb":196tapsy ha detto:
GIGI 147":196tapsy ha detto:
x tutta la pazienza ke angelo ha cn me......questo ed altro!!!
sempre nei limiti xo'..... :nono) :inocchio) :backb)

darai anche quello fidati...
il tuo bel culo depilato finirà tra le grinfie di MANDINGO,,,,si angelo 81...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
x ora dai il tuo...... :culo)

Secondo me i Gta devono stare sotto alla Gta....punto e basta....altrimenti montarli sotto un altro modello-motorizzazione mi da l'idea di qualcosa di approssimativo...
Insomma, secondo me, montare i Gta sotto una 156 standard è quasi come montare i tristar sotto una 156...cioè non c'azzeca una mazza.
Poi, per carità, magari a qualcuno piaceranno pure,però secondo me...no. :nono)
Angelo, se fossi al tuo posto, terrei i cerchi che hai adesso....sn troppo belli e stanno benissimo.

Officina Torelli":qfvw6080 ha detto:
Secondo me i Gta devono stare sotto alla Gta....punto e basta....altrimenti montarli sotto un altro modello-motorizzazione mi da l'idea di qualcosa di approssimativo...
Insomma, secondo me, montare i Gta sotto una 156 standard è quasi come montare i tristar sotto una 156...cioè non c'azzeca una mazza.
Angelo, se fossi al tuo posto, terrei i cerchi che hai adesso....sn troppo belli e stanno benissimo.

dai salvatò non esageriamo :asd) i cerchi non sono sinonimo di versione...
i miei per esempio erano montati di serie sulle gt 3.2 v6 quindi che significa che sulla mia stanno male?
oppure i così detti q2 se montati su una non q2 o una versione zero stanno male?

stando alle tue affermazione io dovrei montare i 16 a 5 fori che mettervano sul pack sport :asd)

i gta sulla 156 stanno benissimo ne ho viste parecchie con questi cerchi anche un mio amico li monta e stanno molto bene la mia indecisione sta nel fatto che non so se riuscirei ad abituarmi a vederla con dei cerchi diversi e sono anche molto curioso di capire come possa stare con dei cerchi scuri...
comunque l'unico a decidere sarò io...magari dopo qualche prova :asd)
perc

angelo81":16s9m3o9 ha detto:
Officina Torelli":16s9m3o9 ha detto:

i miei per esempio erano montati di serie sulle gt 3.2 v6 quindi che significa che sulla mia stanno male?
oppure i così detti q2 se montati su una non q2 o una versione zero stanno male?

stando alle tue affermazione io dovrei montare i 16 a 5 fori che mettervano sul pack sport :asd)

i gta sulla 156 stanno benissimo ne ho viste parecchie con questi cerchi anche un mio amico li monta e stanno molto bene la mia indecisione sta nel fatto che non so se riuscirei ad abituarmi a vederla con dei cerchi diversi e sono anche molto curioso di capire come possa stare con dei cerchi scuri...
perc

guarda che prima di montarli sotto il Gt 3.2 V6, quei cerchi li hanno montati proprio sotto la 156...erano disponibili in due versioni: Bianchi e Grigi come i tuoi.
Per il resto, poi è tutta una questione di gusti....in fin dei conti stiamo parlando solo per una questione estetica.....
Sarebbe stato diverso il discorso se tu avessi chiesto: oh raga, voglio abbassare il peso del complessivo cerchio-gomma della mia Alfetta e non so se prendere dei cerchi in magnesio :?: oppure mantenere i miei...
In tal caso la scelta sarebbe stata ovvia.
Visto che però si tratta solo, e ripeto solo, di una questione estetica, allora scegli con il cuore; io al tuo posto lascerei gli attuali...non so forse perchè a me i cerchi a raggi piaciono tantissimo... :OK)

Re: filtro aria metallico

vexator":25klucr5 ha detto:
GIGI 147":25klucr5 ha detto:
vexator":25klucr5 ha detto:
brutti pugliastri gay e comunisti, per chi fosse interessato il filtro metallico costa 50 euro tondi tondi :sarcastic)
ma è diverso tra diesel e benza??

il prezzo è uguale x qualsiasi modello e motore :OK)
se non erro la misura del filtro a pannello nei jtd è 163x299 giusto??

domani tappa al comune per parlare dell'autorizazione della piazza.....speriamo bene..... :jolly)

gigi domani aspetto la locandina completa così me la stampo e vado ad appenderla a tutta TRANI....hihihihi :asd)

DevilBoss86":11ov67av ha detto:
Ciao gaetano, quanto tempo che nn ci si becca, tutto ok? :fluffle)
ciao mitico scugnizzo mio.... :asd)

che dirti...ho passato giorni tristi ma sono tornato con tanta voglia perchè sto capendo sempre più che si deve vivere in questa vita non programmando ma godendosi tutto giorno per giorno.... :OK)

angelo81":2a3227hw ha detto:

perc

Tanto il risultato non cambia, guiderai sempre una Heineken :asd)

Fast Furious 82":2i1uo76y ha detto:
DevilBoss86":2i1uo76y ha detto:
Ciao gaetano, quanto tempo che nn ci si becca, tutto ok? :fluffle)
ciao mitico scugnizzo mio.... :asd)

che dirti...ho passato giorni tristi ma sono tornato con tanta voglia perchè sto capendo sempre più che si deve vivere in questa vita non programmando ma godendosi tutto giorno per giorno.... :OK)

nn posso che quotare la tua affermazione caro gaetano... purtroppo la vita ti riserva sempre delle sorprese... l'importante è che se ti offre limoni, tu ne fai una bella spremuta!!! prendere sempre il lato positivo e godersi tutto senza mai rimandare o PREoccuparsi dei problemi!!!
a volte sembra che passiamo sempre più tempo a pre - occuparci dei problemi che potrebbero venire!!!
Ma godiamocela sta vita, che è una e poi niente più!!!
Mbaciccio

superalex78":3ura2vxv ha detto:
angelo81":3ura2vxv ha detto:

perc

Tanto il risultato non cambia, guiderai sempre una Heineken :asd)
ehi, tu... sei pronto a prendere le mazzate? ad aprile ci sarà anche il raduno alfa romeo del club di bitonto con giro in pista gratis...
ti farò venire in macchina con me!!! vedrai che emozioni sui 250cv!!!
ooops, ho detto 250cv? che vorrà dire mai?
Mbaciccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.